Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

Mah, potrei accettare quasi di tutto purchè giri

Mhh metto subito alla prova la tua affermazione :asd

Ti andrebbero con ogni probabilità i famosissimi KOTOR I & II sono un po' datati ma epici per chi piace il genere.

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Mhh metto subito alla prova la tua affermazione :asd

Ti andrebbero con ogni probabilità i famosissimi KOTOR I & II sono un po' datati ma epici per chi piace il genere.

Dimenticavo di dire che non ho mai guardato star wars :asd

Io googlando ne ho trovati di siti sia torrent che megaupload (o simili), magari ci sono da fare i soliti lavori di due patch, non ho controllato bene perchè non ho tanto tempo stase.

Ti ho controllato i requisiti invece:

Per Portal: Processore 1.7 GHz / 512 MB RAM / Vga compatibile DirectX 9

Per il II: Processore 2.0 GHz Dual Core o 3.0 GHz Intel Pentium 4 / 2 GB RAM / Vga compatibile DirectX 9 / 128 MB VRAM / GeForce 8600M o Radeon HD 2400 o superiore

Il due è più esoso perchè è dell'anno scorso

Io googlando ne ho trovati di siti sia torrent che megaupload (o simili), magari ci sono da fare i soliti lavori di due patch, non ho controllato bene perchè non ho tanto tempo stase.

Ti ho controllato i requisiti invece:

Per Portal: Processore 1.7 GHz / 512 MB RAM / Vga compatibile DirectX 9

Per il II: Processore 2.0 GHz Dual Core o 3.0 GHz Intel Pentium 4 / 2 GB RAM / Vga compatibile DirectX 9 / 128 MB VRAM / GeForce 8600M o Radeon HD 2400 o superiore

Il due è più esoso perchè è dell'anno scorso

136MB? Mi pare poco o.o

È espresso in VRAM, "tradotto" vuol dire scheda video con almeno 256 DDR2

No, dicevo il peso xD

Poi che è sta DDR2? :asd

Ah no scusa, per quello non so non conoscendo potendo vedere la pagina. Sembrano pochi si, è uscito su supporto dvd il gioco

Boh darò un'occhiata.. Altre idee intanto? :D

• 4 weeks later...

Keitaro,

mi giunge voce che FF 13-2 si lascia guardare. Molto meglio del suo disastroso predecessore....che dici, la spesa vale l'impresa?

Da fan sfegatato ti direi "SEMPRE"! Ragionando direi che se hai proprio ODIATO il XIII forse non ti conviene nemmeno il seguito. Torna l'ATB però e questo per noi fan di vecchia data fa SEMPRE tutta la differenza del mondo.

L'ultima cosa che mi ha davvero conquistato di FF, da dopo il X, sono stati i due Dissidia :smiley-excited002:

Il XII era comunque un capitolo dignitosissimo.

Da fan sfegatato ti direi "SEMPRE"! Ragionando direi che se hai proprio ODIATO il XIII forse non ti conviene nemmeno il seguito. Torna l'ATB però e questo per noi fan di vecchia data fa SEMPRE tutta la differenza del mondo.

L'ultima cosa che mi ha davvero conquistato di FF, da dopo il X, sono stati i due Dissidia :smiley-excited002:

Il XII era comunque un capitolo dignitosissimo.

La cosa che mi ha spinto quasi a comprarlo era appunto questa: il ritorno all'ATB, oltre il fatto che ci sono due protagonisti (e uno già si conosce) e che c'è una specie di ritorno all'esplorazione, cosa tanto brutalmente negata nel 13, dove dovevi seguire una tortura predeterminata dall'inizio alla fine....

ma anche non avendo molta conoscenza degli schemi è abbastanza "giocabile"?

ho 70€ da buttar li e sono indeciso a livelli spaziali tra quello e NBA 2k12, ardua scelta

70€? Dovresti trovarlo a meno di 50€ in negozio, per non parlare dei 29.95€ su Zavvi.com (spese di spedizione 1€/2€, non di più alla fine). Ad ogni modo NBA 2K12 non è chissà che, io ho NBA 2K10, NBA 2K11 e NBA 2K12 e forse il 2K11 è superiore. Ad ogni modo, se vuoi comprarlo prendi in considerazione Zavvi.com, hai confezione e manualetto in inglese ma il gioco è in italiano. Io ho preso NBA 2K11 su Play.com ed è come ti dico ;)

NBA2K è la divinità dei videogames!!!!!

Come detto sopra...

Si la difesa CPU la trovo più forte anche io

Io ce l'ho sulla PS3 per cui controlli base, l'1vs1 non lo gioco spesso, a difesa schierata preferisco giocare pick&roll o blocchi per liberare un tiratore, mentre in contropiede crossover o se vicino a canestro euro step o tiro con virata che porta spesso al fallo e se va bene all' and 1