Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

per i più informati: a quando GTA V°?

Ci sarà un solo protagonista, Albert De Silva (dal primo trailer: il tizio in giacca sulla terrazza rivolta verso Los Santos). È un mezzo ispanico, un tempo affiliato a una famiglia criminale di Vice City. Si è spostato a Los Santos per farsi una famiglia, e c’è riuscito: ha ora un figlio chiamato Kevin, che è il “classico giocatore di CoD”: inutile, urla insulti razzisti online e gli piacciono tanto gli FPS. Ma ammira suo padre.

Ne sapremo di più nel secondo trailer, dove Albert parlerà dei suoi problemi, dopo aver già fatto due apparizioni: una volta di profilo, l’altra a bordo di una Deceptor (Audi R8). La rapina in gioielleria è opera sua, perché è lui alla guida del furgone lì fuori. Diversamente dagli ultimi titoli Rockstar, il protagonista non morirà alla fine del gioco.

Il protagonista potrà assumere droghe – fumare in strada gli costerà una stella nei gradi da ricercato –, che avranno degli effetti ben precisi, e alimentare il mercato nero comprando per l’appunto sostanze illecite, armi e auto.

Il multiplayer sarà da 32 giocatori su Xbox 360 e PS3. Come confermato settimana scorsa, sarà possibile formare gang, non più basate sull’XP ma sulla Reputazione. I giocatori potranno svolgere compiti (come rubare l’incasso di una lavanderia o sottrarre armi alle basi militari) assegnati dal capo della Gang, che ha ora molti più poteri – come quello di dare gradi ai membri. Le gang hanno i propri territori, ma solo nei confini della città di Los Santos.

La mappa è cinque volte più grande di quella di GTA IV e per metà coperta da Los Santos, che è quindi da sola il doppio di Liberty City. Come nella maggior parte dei GTA, il territorio è nel suo complesso diviso in tre sezioni diverse.

Si potrà volare a bordo di aerei che vanno dai fighter della Seconda Guerra Mondiale ai jet privati.

Auto e armi sono personalizzabili, in certi limiti: per esempio, si potrà inserire un silenziatore sul proprio mitra e installare il turbo sulle auto. Sparare da queste ultime sarà più realistico e difficile, con la camera che tremerà per impedire una visuale pulita.

Le stazioni radio riporteranno la reale situazione del traffico. Se andrete di fretta, quindi, potrete consultare la radio o il cellulare per sapere quale strada prendere. La TV in-game ha ora molti più canali.

La Polizia si attiverà su sei gradi diversi (le consuete stelle), che andranno dal blando tentativo di arresto a piedi all’uso delle forze dell’esercito. Nei livelli intermedi, gli agenti risponderanno al fuoco nemico, useranno granate accecanti, inseguiranno in auto, daranno avvisi via radio, spareranno per uccidere e impediranno l’accesso a una serie ridotta di missioni. Le quattro stelle corrisponderanno a 24 ore di allerta, nel caso riusciste a sopravvivere; dalle cinque in su, infine, le forze dell’ordine vi ricercheranno per ben 48 ore.

GTA V sarà disponibile a maggio 2013. Non è stata fornita una data più precisa perché il gioco ha ancora bisogno di sei mesi a pieno regime di sviluppo. Ciononostante, Rockstar porterà una demo giocabile all’E3 2012.

Qualcuno appassionato di mmorpg che sta provando l'open beta di TERA?^^

Ad avere il tempo. ADORO i mmorpg, alle superiori mi sono ucciso di Lineage2, Ragnarok, Wow meno ma lo conosco, Requiem, Rappelz...

Questo sembra una figata assurda, ne parlano su tutti i blog/siti...

Se la beta è gratuita buttati perchè poi costa. Comunque tempo qualche mese e ci saranno i server non ufficiali

Ad avere il tempo. ADORO i mmorpg, alle superiori mi sono ucciso di Lineage2, Ragnarok, Wow meno ma lo conosco, Requiem, Rappelz...

Questo sembra una figata assurda, ne parlano su tutti i blog/siti...

Se la beta è gratuita buttati perchè poi costa. Comunque tempo qualche mese e ci saranno i server non ufficiali

Su offi o unoffi?

Si l'ho provato, sono anch'io un appassionato :D

Gran bel gioco, io gioco tutt'ora a L2 (da ormai 5 anni), ho provato Aion e un paio di free ma TERA è veramente qualcosa di notevole :sbrilluccico

@Alan: Praticamente è un mondo "parallelo" ospitato su un server a cui tu x giocare ti connetti, x cui paradossalmente potresti essere l'unico connesso a questo server :asd in realtà però generalmente quando un gioco o un server di gioco fa poche persone giocanti chiude ^^

Per giri strani sono riuscito a mettere le mani su una PSP e su un paio di giochi che seppur vecchi di qualche anno non avevo mai provato direttamente:

Dissidia: Final Fantasy

http://www.youtube.com/watch?v=tfKcfNkoZjI

e

Final Fantasy VII: Crisis Core

Erano almeno 5 ANNI che non vedevo cose di questo livello

Io provai Crisis Core e rimasi a bocca aperta per una decina di minuti. :sbrilluccico

È tantissima roba

E dissidia è una tamarrata senza eguali. Far menare Tidus con Squall, Cecil con Sephirot, Artemisia con Terra... :smiley-taunt001:

si belli ma boh, le storie so stronzate. maghi elfi, cazzi, mazzi. boh.

io cerco qualcosa di carino per la play, spulcio tutti i gamestop dai nuovi agli usati: ma a parte nba2k, pes, qualche call of duty, e il padrino non trovo mai niente di stuzzicante.

si belli ma boh, le storie so stronzate. maghi elfi, cazzi, mazzi. boh.

io cerco qualcosa di carino per la play, spulcio tutti i gamestop dai nuovi agli usati: ma a parte nba2k, pes, qualche call of duty, e il padrino non trovo mai niente di stuzzicante.

mafia 2? è tipo il padrino

assassin's creed? il 2 è ambientato a firenze e venezia, il terzo (brotherhood) a roma durante il XV secolo con ricostruzione molto fedele della città all'epoca.

Se vuoi giochi con la super trama recupera la MGS HD Collection, sono tre capitoli diversi della saga Metal Gear Solid, unanimemente riconosciuta come quella con la trama più bella in assoluto.

mafia 2? è tipo il padrino

assassin's creed? il 2 è ambientato a firenze e venezia, il terzo (brotherhood) a roma durante il XV secolo con ricostruzione molto fedele della città all'epoca.

Se vuoi giochi con la super trama recupera la MGS HD Collection, sono tre capitoli diversi della saga Metal Gear Solid, unanimemente riconosciuta come quella con la trama più bella in assoluto.

ah ma dai? assassin's creed credevo fosse una roba idiota che se spara tutto e basta. è che la trama mi piacerebbe viverla anche in un contesto storico che sia semi realistico.

mi ricordo che sul pc ho giocato a mi pare si chiamasse "republik", in cui eri un russo nel dopoguerra, c'era un sacco di strategia.