Kobe N1 2,812 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Sono andato stasera per vedere se era già arrivato e mi han detto che arriva domani e magari in serata lo trovo altrimenti sicuramente venerdi' mattina... Quote Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted October 3, 2012 Report Share Posted October 3, 2012 Movimenti in post da , è un po diverso come primo impatto, ma i comandi cn un pochino di adattamento sono sicuramente migliori e permettono di fare molte più cose. Visivamente è un 'esperienza da provare, si riesce a vedere la trama delle divise... Cmq i roster sono incompleti bisognerà attendere qualche settimana ancora. Cmq il primo alley nash to kobe, e il primo no look del canadese per il 12 che fa scattare gli allarmi a downtown los angeles sono due cose che non possono non ridurvi così Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 manca poco per averlo :smiley-taunt001: .... Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 ah, io ho l'Xbox 360 e il mio gamertag è: Rock This Guz. chi vuole per FIFA 13 o Nba 2K13, sono qua :D Ti addo guzza ;) Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Anch'io ho la 360 (da poco) Gamertag: TheJoker2427 Sempre pronto a una partitella a Fifa13 o 2K Aggiunto :D Ti addo guzza ;) fai pure :D cmq sono passato in qualche Gamestop e Nba 2K13 lo vendono già...anche se viene ben 65 euro, non so altri posti dove costa meno..da Euronics in prenotazione a 49,90 non l'ho trovato dalle mie parti Quote Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Aggiunto :D fai pure :D cmq sono passato in qualche Gamestop e Nba 2K13 lo vendono già...anche se viene ben 65 euro, non so altri posti dove costa meno..da Euronics in prenotazione a 49,90 non l'ho trovato dalle mie parti Purtroppo sì, è normale, ma è l'unico che anche l'unico che ha rotto il day one dalle mie parti. Ieri avevo solo 60 euro appresso e non ho potuto prenderlo Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 4, 2012 Report Share Posted October 4, 2012 Se non vi importa dei menù in italiano secondo me conviene acquistarlo nei siti uk come zavvi, play.com o the hut..costa meno che comprarlo in negozio da noi Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Se non vi importa dei menù in italiano secondo me conviene acquistarlo nei siti uk come zavvi, play.com o the hut..costa meno che comprarlo in negozio da noi Ma sono affidabili? Perché io avevo una mezza intenzione di comprare madden ma mi scoccia regalare 70€ al games stop Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Qualcuno di voi gioca a League Of Legends? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,812 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Tanta roba Nba2K13... Dwight è una bestia!!!!!!!! :ourdwight: Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Ma sono affidabili? Perché io avevo una mezza intenzione di comprare madden ma mi scoccia regalare 70€ al games stop Sono affidabilissimi, io ci ho comprato il 2k12 ^^ e tra l'altro le spedizioni sono molto veloci (per quella che è stata la mia esperienza) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 MIO http://www.youtube.com/watch?v=ZZR1WSYCMX8 http://www.youtube.com/watch?v=Pv4nSBoxUEY Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Qualcuno di voi gioca a League Of Legends? Io fino a poco tempo fa ci giocavo. Davvero ben fatto. Qualcuno che gioca a charazay?? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 preso Nba 2K13 proprio adesso! stasera o domani pomeriggio lo provo e vi faccio sapere! :D Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Update del roster rinviato al prossimo week end Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 come al solito ...io sto aspettando che la EA per FIFA si dia una mossa...per ora hanno fatto due aggiornamenti, ma solo per l'online che ora va benissimo, ma tra carriera, telecronaca e velocità di gioco...meriterebbe di stare sullo scaffale Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 come al solito ...io sto aspettando che la EA per FIFA si dia una mossa...per ora hanno fatto due aggiornamenti, ma solo per l'online che ora va benissimo, ma tra carriera, telecronaca e velocità di gioco...meriterebbe di stare sullo scaffale Parole sante! Comunque la velocità di gioco offline si può sistemare egregiamente tramite slide.. :P Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Che brutto trovarsi faccia a faccia con NBA 2K13 e non poterlo comprare...60€... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,535 Posted October 5, 2012 Report Share Posted October 5, 2012 Io 2k13 l'ho preso da Amazon a 53€, niente costi di spedizione....prenotato ieri, arrivato oggi Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 Da Game Stop dando dentro un FIFA 12 un miserrimo sconto me lo fanno? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 te lo valutano 5 o 3 euro...meno di 3 euro sicuramente no ho provato Medal of Honor Warfighter in Multiplayer come Beta e pensavo meglio...forse mi sto ricredendo su Black Ops 2... per chi ha FIFA 13, settimana prossima è in arrivo una patch di notevoli dimensioni per sistemare tutti i bug...il giorno non si sa, ma sicuramente settimana prossima :D Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 a me nba2k12 lo hanno valutato 12 euro. non malaccio. insomma, ho un po' provato. effettivamente i comandi sono migliori, bisogna prenderci la mano. anche grafica e realismo dei movimenti mi sembra migliorato. l'unica partita l'ho giocata sul playground, l'impressione è che il gioco sia più lento, i giocatori si muovano più lentamente. non so se mi spiego. poi magari partite vere è diverso. ciò detto dove li trovo i cristo di codici? sto già bestemmiando, sono andato su cidiverte, ho messo il mio codice a barre e dice che è stato già usato... Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 come al solito ...io sto aspettando che la EA per FIFA si dia una mossa...per ora hanno fatto due aggiornamenti, ma solo per l'online che ora va benissimo, ma tra carriera, telecronaca e velocità di gioco...meriterebbe di stare sullo scaffale impostala lenta sulle opzioni :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 a me nba2k12 lo hanno valutato 12 euro. non malaccio. insomma, ho un po' provato. effettivamente i comandi sono migliori, bisogna prenderci la mano. anche grafica e realismo dei movimenti mi sembra migliorato. l'unica partita l'ho giocata sul playground, l'impressione è che il gioco sia più lento, i giocatori si muovano più lentamente. non so se mi spiego. poi magari partite vere è diverso. ciò detto dove li trovo i cristo di codici? sto già bestemmiando, sono andato su cidiverte, ho messo il mio codice a barre e dice che è stato già usato... gioco mondiale non vedo un difetto manco a pagarlo riesce tutto con facilità se dovessi valutarlo darei un 10 - perchè 10 non si da mai Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted October 6, 2012 Report Share Posted October 6, 2012 gioco mondiale non vedo un difetto manco a pagarlo riesce tutto con facilità se dovessi valutarlo darei un 10 - perchè 10 non si da mai Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts