Tony Brando 11,634 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 R1 lo devi tenere premuto parecchio per avere il rollaggio verso il canestro. Se lo premi poco il lungo fa la finta di venirti a portare il blocco salvo poi tagliare verso il canestro. Se invece lo premi una via di mezzo, dopo il blocco il lungo si allarga per tirare da fuori. Diciamo che è ottimo quest'ultimo tipo per gente come Dirk o Bargnani che riesce a trovare sempre tantissimo spazio per colpire da 3. L'ho provato pure con un gioco a 2 Kobe Nash ed è uscito ugualmente alla grande. Comunque chiedevo quella cosa della schiacciata perchè nel tutorial diceva che era possibile schiacciare pure con L2 + analogico destro ( come nelle vecchie versioni ) ma non ci riesco. Poi altra cosa, non vi sembra che è molto complicato andare bene a rimbalzo difensivo ??? Io concedo troppo spesso seconde opportunità agli avversari. beh ma oramai per il blocco mentre tieni spinto L1 ti compare quello che vuoi che faccia il bloccante. cmq tu hai i tasti invertiti per il tuo comando? perchè qui hai scritto R1 e pure sopra hai invertito L2 con R2. per le schiacciate io non riesco a farle con la levetta, per cui vado sul sicuro col quadrato. a rimbalzo non saprei, devo giocarci ancora un po', per ora faccio solo singoli quarti provando squadre e aspettando l'aggiornamento dei roster. te a che livello giochi? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Per schiacciare corsa(r2)+quello che usate per tirare con l'analogico(l2)+analogico destro ^^ Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Il nuovo Nba 2k13 è talmente realistico che...1) Se prendi Oklahoma e giochi contro i Lakers, Harden si dà malato 2) Se giochi con i Lakers e la palla finisce a Kobe, il pulsante del passaggio viene disattivato 3) Per usare Portland devi prima superare un master intensivo in ortopedia e fisioterapia 4) Perkins non viene mai inquadrato da vicino per non urtare la tua sensibilità 5) Westbrook ha una valutazione intorno a 90. E un q.i. intorno a 1 6) Chris Bosh prende un sacco di falli 7) L'unico giocatore che non puoi controllare è Metta World Peace. Lui si controlla da solo perchè fa quel cazzo che gli pare. E se non ti va bene, vaglielo a dire 8) Per far correre più veloce Jason Kidd non c'è il pulsante del "turbo" ma quello del "a tutta birra!" 9) Arenas spara. E non solo da fuori. 10) Se prendi i Bobcats, il gioco ti domanda se sei sicuro 11) Puoi utilizzare Griffin anche come giustificazione per saltare la scuola. Oppure per fare il salto della quaglia 12) Se usi Chicago la presentazione dura 10 minuti. 9 sono dedicati a Scalabrine ogni santa partita. 13) Se scegli Cleveland ti esce il numero di uno psicologo 14) Se non fai una tripla doppia con Rondo ti viene consigliato di acquistare un altro gioco 15) Puoi fare autocanestro solo con JaVale McGee 16) Se usi Lebron si disattiva la regola del "traveling" 17) Se vinci il campionato con Washington esce il cartello "Scherzi a Parte" 18) Se la chierica di Ginobili ti dà fastidio, puoi sbloccare l'opzione "Antonio Conte" 19) Mike Brown non è l'allenatore dei Lakers 20) Puoi usare la mamma di Lebron per azzerare la forma degli avversari Grassettati i più notevoli, muoio! :ahahah :ahahah Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 anche io in quanto a rimbalzi difensivi faccio fatica, concedo sempre una seconda occasione...per l'attacco, nel menù che ti dice come giochi, mi dice: "troppo innamorato della palla" ...devo migliorare in post che faccio fatica e nei rimbalzi che come ho detto prima, non mi trovo ancora... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 beh ma oramai per il blocco mentre tieni spinto L1 ti compare quello che vuoi che faccia il bloccante. cmq tu hai i tasti invertiti per il tuo comando? perchè qui hai scritto R1 e pure sopra hai invertito L2 con R2. per le schiacciate io non riesco a farle con la levetta, per cui vado sul sicuro col quadrato. a rimbalzo non saprei, devo giocarci ancora un po', per ora faccio solo singoli quarti provando squadre e aspettando l'aggiornamento dei roster. te a che livello giochi? si hai ragione li ho invertiti. comunque per ora gioco a pro e riesco a vincere dai 15 ai 20 punti di vantaggio. Voglio imparare prima bene il cross over e la difesa per salire di livello. Tu? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Coi Lakers comincio ad essere fluido, anche se devo ancora sgamarmi, al momento gioco ancora in maniera abbastanza accademica. Faccio una fatica vacca a schiacciare se non sono in campo aperto, quando Dwight riceve sotto a volte parto per inchiodare e invece appoggia, com'è che si fa, solo col quadrato?? Mo mi faccio un Sixers Vintage vs Spurs Vintage e vediamo come sono queste squadre classiche, nel mentre ribadisco che la soundtrack è una cosa meravigliosa. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 si hai ragione li ho invertiti. comunque per ora gioco a pro e riesco a vincere dai 15 ai 20 punti di vantaggio. Voglio imparare prima bene il cross over e la difesa per salire di livello. Tu? si pure io vinco facile pro. è che quando gioco sono preso dal vincere e ogni tanto mi dimentico di provare i fondamentali. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Coi Lakers comincio ad essere fluido, anche se devo ancora sgamarmi, al momento gioco ancora in maniera abbastanza accademica. Faccio una fatica vacca a schiacciare se non sono in campo aperto, quando Dwight riceve sotto a volte parto per inchiodare e invece appoggia, com'è che si fa, solo col quadrato?? Mo mi faccio un Sixers Vintage vs Spurs Vintage e vediamo come sono queste squadre classiche, nel mentre ribadisco che la soundtrack è una cosa meravigliosa. io tengo spinto il turbo e il quadrato e appena possono schiacciano sotto. senza turbo non si schiaccia mai. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 di regola da sotto velocità+tiro dovrebbe schiacciargli in testa al difensore se mandato fuori tempo da una finta ad esempio Quote Link to post Share on other sites
Spyda8 271 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Per schiacciare è scatto + tiro anche se vuoi schiacciare da fermo, cmq DH12 non vale ! Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Preso NBA pomeriggio, ma lo proverò domani... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,800 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Chi vuole aggiungermi su ps3 il mio nick è diegoamb84... Per ora sono 3-0 facile facile attendendo i roster aggiornati per iniziare una stagione....Dwight però è davvero illegale in sto gioco... Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Ieri l'ho finalmente preso pure io. Dopo essere rimasto a bocca aperta per l'intro e le musiche (Jay Z grazie :smiley-taunt001: ) e dopo aver provato l'editor delle scarpe (lol) da malato ho iniziato a giocare subito ad All-Star ed ho fatto OKC-MIN ed ho perso di una ventina. Oggi mi sono fatto la seconda partita LAL-IND e me la sono giocata fino alla fine perdendo di 7 per i tiri liberi su falli intenzionali (Howard-Nash imperiali) Ovviamente ho problemi in difesa e con le nuove features (tra oggi e domani mi butto sui training camp per imparare e ricordare qualcosa). ps: devo trovare delle slide serie per bilanciare meglio il tutto, per loro troppi tiri liberi e canestri dalla media. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 questo gioco esattamente cosa sarà ?? by far il migliore di wrestling dopo "Here comes the pain"... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Non gioco a un wrestling dai tempi di Smackdown just bring it Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Bello NBA 2K13, più tardi ci nerdo per bene. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Non gioco a un wrestling dai tempi di Smackdown just bring it Spettacoloso quel gioco Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 NBA 2k13 da come lo descrivete deve essere fenomenale , con la mia Play in Italia mi state facendo rosicare devo aspettare dicembre per comprarmelo qui pero' almeno avranno sistemato i roster :D Quote Link to post Share on other sites
NeedForSpeed 79 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Cavolo c'ho un problema con NBA2K13: giocando al livello di default ("Pro") stavo 6-0 in RS e cominciavo ad annoiarmi a vincere sempre, aumento di un solo livello ("All Star") e le sto perdendo tutte (pure coi Kings in casa). Odio questo tipo di sbilanciamenti (che ho riscontrato diverse volte nei titoli EA Sports). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non mi pare fosse così con 2K12... Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 I Lakers sono da "ti piace vincere facile" ...Howard è illegale. Gioco spettacolare ma sti roster vanno aggiornati e poi va risolto un bug abbastanza grave: anche a voi sull'online verso fine partita vi spariscono risultato e minuti??? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Cavolo c'ho un problema con NBA2K13: giocando al livello di default ("Pro") stavo 6-0 in RS e cominciavo ad annoiarmi a vincere sempre, aumento di un solo livello ("All Star") e le sto perdendo tutte (pure coi Kings in casa). Odio questo tipo di sbilanciamenti (che ho riscontrato diverse volte nei titoli EA Sports). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Non mi pare fosse così con 2K12... io lo riscontrai anche nel 12. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 preso all'uscita Nba mi ha fatto un aggiornamento subito appena inserito il 5 Ottobre e ieri sera ancora un altro...si sa che cosa hanno fatto dietro al gioco i produttori? per FIFA 13, oggi altro aggiornamento online, ma ancora niente patch...si parla di fine mese... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,800 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Ma l'aggiornamento non esce questo weekend? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 quello di ieri è aggiornamento software. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts