Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

fino ad ora non ne ho trovati di bug su Nba 2K13...sarà che sono stato fortunato...come sliders di default, la CPU tira poco da fuori e attacca molto centralmente...

poi una cosa...molte volte mi si attiva il raddoppio automatico e non riesco a toglierlo cosi lascio sempre uno libero...qualcuno sa come disattivarlo a partita in corso? grazie :)

questo weekend esce la patch di FIFA...vediamo che hanno sistemato :D

Eccovi nei dettagli un'importante aggiornamento inerente all’enorme numero di attività, che hanno movimentato questa settimana, e che sono state finalizzate a migliorare l’esperienza FIFA 13, e a sistemare diverse problematiche emerse.

Prima di tutto, ringraziamo tutti voi per i vostri feedback giunti tramite Twitter, Facebook, ed il nostro Forum EA. Vi abbiamo ascoltato e tutti i nostri team in giro per il mondo hanno lavorato duramente per stilare le priorità, e risolvere le principali problematiche riscontrate. Naturalmente non potevamo rispondere ad ogni vostro tweet e post, ma abbiamo risposto a molti di voi, tenendo conto dell' importante feedback ricevuto. Abbiamo apprezzato davvero molto il vostro aiuto e supporto.

Il lancio di FIFA 13 è stato caratterizzato dal più gran numero di match online giocati giornalmente nella storia dei giochi EA.

Il vostro feedback ci ha davvero aiutato ad ottimizzare la connettività tra utenti, le modalità di gioco e le applicazioni a supporto.

A tal proposito, questa settimana i nostri team hanno programmato questi 3 importanti aggiornamenti:

1) Manutenzione programmata per il 10 di Ottobre.

2) Manutenzione regolarmente programmata per il 12 di Ottobre.

3) Un ampio aggiornamento del titolo FIFA 13 che è iniziato il 10 di Ottobre per PC, e che questo weekend riguarderà Xbox 360 a PlayStation 3.

La lista a seguire spiega nel dettaglio quello che è stato, e che verrà sistemato in base alle tempistiche programmate.

Manutenzione – 10 Ottobre

Durante questa fase di manutenzione sono state sistemate le seguenti problematiche:

Oggetti bloccati o persi nella lista osservati o nella pila scambi di FIFA Ultimate Team

Risultati dei match duplicati nelle Stagioni e nelle amichevoli online.

Utenti retrocessi dalla Divisione 1 nonostante alcuni match rimanenti ancora da giocare.

FIFA 13 aggiornamento globale

Questo è a tutti gli effetti il primo aggiornamento ufficiale di FIFA 13, e andrà a risolvere e ripristinare i problem in-game che hanno avuto il più grosso impatto sull’esperienza di gioco dei nostri fan:

Stabilità di connessione nelle Stagioni Online nel momento in cui si sta per affrontare un avversario, e ci si trova in Arena ed al calcio di inizio.

Blocchi nella Modalità Carriera mentre si inizia una nuova carriera con giocatori senza agenti.

Blocco nella Modalità Carriera quando si utilizza il Game Face.

Stabilità in Modalità Carriera quando i giocatori si ritirano o stanno per essere acquistati al ritorno da un prestito.

Gli utenti non saranno più in grado di abbassare i settaggi difficoltà in un match Stagioni FUT.

Blocchi nell’HUB dei tornei FUT Online su PS3.

Il Napoli sarà finalmente dotato di maglie e loghi autentici in FIFA e FIFA Ulimate Team.

Difesa tradizionale e assistenza passaggi rimossi dal Pro Club.

Blocchi nelle schermate dei risultati Pro Club.

Le modifiche fatte nei team Nazionali che non vengono propriamente rappresentate nelle schermate della Modalità Manager.

(Solo PC) Blocco durante il recupero delle impostazioni di ospitalità.

Manutenzione – 11 Ottobre

Abbiamo inoltre programmato un’ulteriore interruzione del server per fornire questi ulteriori aggiornamenti:

1 Manutenzione nell’area scambi di FIFA Ultimate Team.

2 Modifiche ai messaggi di errore nella web app FIFA Ultimate Team e nella app EA SPORTS Football Club .

3 Tabelloni classifica che non mostrano la gamertag corretta.

Alcuni fan si possono domandare perché non abbiamo risolto tutti i problemi noti in una sola volta. E’ una domanda lecita e la risposta non è così semplice. Stiamo rilasciando miglioramenti ed aggiornamenti in modo tale che i milioni di giocatori FIFA 13 non sperimentino ogni giorno interruzioni di server eccessivamente lunghe, inoltre questi aggiornamenti sono finalizzati perchè mantengano alti livelli qualitativi. Siamo quindi sicuri che le modifiche miglioreranno l’esperienza FIFA 13 per tutti.

Questo mese pianificheremo ulteriori aggiornamenti a FIFA 13, rimanete quindi sintonizzati e sarete aggiornati sulle tempistiche e sulle disponibilità degli stessi.

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

per fortuna non ho preso fifa al day one, mi sentirei davvero preso per il culo da quelli di EA. meno bug sul 2k ma anche lì evidentemente potevano fare meglio.

ho letto i roster WWE... cena + forte di tutti, CM punk meglio di tutti tranne cena? bret hart, the rock , taker e lesnar sotto a sti novellini? l'ultimo a cui ho giocato è stato il 2006, e non me ne pento.

Che ridicolo il DLC dell'all star weekend. Il Rising Stars Challenge è una partita tra "Rookie Elites" e "Rookie Stars" sul campo dei Rockets, lo Slam Dunk Contest è un Guitar Hero impossibile anche se contro metti i peggio rincoglioniti (Tyreke Evans?! Wesley Matthews?!?!?!), e la gara del tiro 3 è tutta laggata, con il tiro che farlo bene significa avere fortuna. Si salva solo l'All Star Game, ma le squadre all star c'erano già, per cui niente di nuovo. Fanculo 2K.

sto giocando a hall of fame con gli schemi dell'allenatore ad ogni azione così mi incazzo se brown chiama quelli sbagliati

giocavo coi clippers con sotto griffin e hill e lui chiamava sempre gli schemi per kobe e non per i lunghi

ps

ma tutto sommato avere una varietà di giochi prestabiliti paga un bel po' invece dei 5 6 che si imparano individualmente

davvero realistico

ps

invece su fifa a livello leggenda è davvero dura anche se a volte vinco spesso mi trovo a che fare con azioni da brasile del 70 di chievo parma e pescara che mi fanno alquanto incazzare ma è davvero molto appagante se si vince

vorre solo un consiglio sugli slider giusti da mettere a velocità lenta per renderlo più realistico, il problema per me sono i falli che vendono fischiati raramente

Che ridicolo il DLC dell'all star weekend. Il Rising Stars Challenge è una partita tra "Rookie Elites" e "Rookie Stars" sul campo dei Rockets, lo Slam Dunk Contest è un Guitar Hero impossibile anche se contro metti i peggio rincoglioniti (Tyreke Evans?! Wesley Matthews?!?!?!), e la gara del tiro 3 è tutta laggata, con il tiro che farlo bene significa avere fortuna. Si salva solo l'All Star Game, ma le squadre all star c'erano già, per cui niente di nuovo. Fanculo 2K.

un difetto doveva pur esserci

:iloveusa:

quest'anno sono ridicoli, per carità...meglio che se ne siano accorti ora che a patch rilasciata...perchè "patchare una patch" era veramente da suicidio :facepalm:

Sono riusciti a fare una patch buggata

Però l'ultimate team dove la gente spende soldi x prendere pacchetti lo fixano giornalmente

@kobe24mvp, giocare a leggenda (ho il 12) è solo frustrante, passaggi perfetti, vincono tutti i contrasti, si muovono perfettamente, tiri sotto il 7 di gente che la porta manco la vede... o ci lavori un po' con gli sliders (aumenta soprattutto l'errore passaggi, l'errore tiri e diminuisci leggermente l'accelerazione e l'abilità portiere) o quando invece del pescara ti trovi squadre di medio-alto livello come la fiorentina, la roma (senza zeman :asd) o l'udinese il brasile di pelè sembrerà una squadretta di serie C.

@kobe24mvp, giocare a leggenda (ho il 12) è solo frustrante, passaggi perfetti, vincono tutti i contrasti, si muovono perfettamente, tiri sotto il 7 di gente che la porta manco la vede... o ci lavori un po' con gli sliders (aumenta soprattutto l'errore passaggi, l'errore tiri e diminuisci leggermente l'accelerazione e l'abilità portiere) o quando invece del pescara ti trovi squadre di medio-alto livello come la fiorentina, la roma (senza zeman :asd) o l'udinese il brasile di pelè sembrerà una squadretta di serie C.

ho messo sugli slider due cose fondamentali

1 aumento l'efficacia dei contrasti se no non li fermi mai

2 la difficoltà del controllo di prima dei giocatori scarsi

quindi con le piccole vinco perchè sono scarsi nei controlli e perdono un sacco di palloni rispetto a prima

con le grandi è dura si vince perde e pareggia di pende dalla fortuna

ma me la gioco

Dal forum ufficiale EA

UPDATE (19 Ottobre 2012):

Ci scusiamo nuovamente per il ritardo sul rilascio della patch. Siamo felici di annunciare che ora l'update è disponibile su PC ed XBOX 360, mentre la versione PS3 sta passando i test finali. Il ritardo dal nostro ultimo annuncio ci ha permesso di ottenere l'opportunità per sistemare ulteriori problematiche rivelate durante il testing ed evidenziate dalla community durante le ultime settimane.

Altrochè, soprattutto nei campionati, come quello italiano, dove sono le singole società a concedere licenze.

Per esempio in Inghilterra sono completamente licenziate Premier, Championship, League One e Ligue Two, in Spagna Liga e Liga Adelante (anche se la LFP non ha concesso la licenza del Camp Nou), in Italia invece Serie A con logo farlocco, tutte le squadre di A licenziate (con il Napoli che è stato aggiunto successivamente) ma tutte quelle di B farlocche.

cmq più gioco a nba2k13, e faccio solo amichevoli inutili aspettando dei roster più seri, più ne resto estasiato. veramente fantastico.

Io aspetto di arrivare almeno a 20.000 VC per spararmeli tutti per il mio giocatore *-*

Personalmente trovo COD troppo futuristico per i miei gusti, quindi ti consiglierei Medal of Honor, anche perchè i COD sviluppati da Treyarch non mi sono mai piaciuti

Comunque in 2k13 ho beccato un altro freeze gravissimo, ovvero quando negozi il rinnovo del contratto e lo accetti. In questo modo praticamente ho dovuto abbandonare i Magic (volevo diventare l'uomo franchigia) e sono passato via free agency ai Knicks orfani di Carmelo.