Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

cmq più gioco a nba2k13, e faccio solo amichevoli inutili aspettando dei roster più seri, più ne resto estasiato. veramente fantastico.

sì il migliore di sempre, ma restano sempre i soliti difettucci o difettoni che fanno incazzare

Ad esempio le slam dunk che ormai le fai con cani e porci, pure con dinosauri come Grant Hill :asd

ho l'Xbox 360, peccato :piantoacatinelle ...cmq online, ho provato un paio di partite...e vedi di quella gente :facepalm: usano i Lakers giocando solo con Bryant, usano i Nets giocando solo D-Will, tipo palla a loro, dribblano tutti o contropiede...mai uno schema o altro.

l'unica partita bella è stata con uno che ha scelto i Knicks e io ho provato Memphis...giocava ragionato, di schemi e con passaggi...ha vinto lui, ma mi sono proprio divertito...fossero tutti cosi :testadura

io ci potrei essere, non so ancora quando lo comprerò, sicuramente prima di natale, penso entro metà novembre di averlo... dipende dalla scuola

edit: ho dei problemi di linea, prima farò qualche partita per vedere se è una situazione accettabile, anche perchè l'online del 2k non è certo il migliore della storia..

In che cosa consiste l'associazione, premesso che non ho ancora il gioco? Mini campionato on-line? che sarebbe?

Si, più o meno un mini campionato online con stagione regolare e playoffs. Ovviamente dipende da quanti siamo per vedere il numero delle partite.