Heze 1,594 Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 Secondo me gli europei proprio non li sanno fare. Prigioni è argentino Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 Prigioni è argentino I non americani Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 cmq hanno aggiunto Sheed, quindi nuovo roster oggi da scaricare insieme a delle scarpe nuove di LBJ! Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Roster nuovo? Speriamo in Maalik Wayns *-* Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Io voglio prigioni, copeland e james white a nY! Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Medal of Honor Warfighter è osceno...sono riusciti a fare un MoH peggiore di quello del 2010. Geni, eroi, miti. Meno male che l'ho preso con la semplice intenzione di giocarlo e riportarlo entro l'11 da MediaWorld per prendere NFS Most Wanted (anche se Dishonored mi intriga poco poco). EDIT: Mi correggo, il single mi sta prendendo parecchio. I CoD non riesco proprio a giocarli, ma Medal of Honor, sia il 2010 che questo... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Completato il torrent di Dishonored..è il momento di installare Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Completato il torrent di Dishonored..è il momento di installare A me non ha detto molto quando l'ho visto...graficamente è alquanto al di sotto della media, però è particolare. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Graficamente non è al livello delle ultime produzioni ma dire che è al di sotto della media è ingeneroso. Stilisticamente, a livello di storia, narrazione e originalità è tanta roba. Il gameplay offre molti spunti e possibilità, e il fatto che a ogni azione corrisponde un'evolizione diversa della storia rende tutto molto ragionato. Sono rimasto veramente colpito da questo gioco. Andrebbe giocato solo per com'è sviluppata la città, ci ho giocato solo un paio d'ore ma sono rimasto così Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 I CoD non riesco proprio a giocarli Cosa intendi? Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Cosa intendi? Il single mi annoia. Oltre quelli ambientati nella WWII (CoD 3 e W@W, finiti ambedue su Xbox 360), ho finito solamente MW2, e giusto perché non avevo con che giocare ed ho pensato bene di prendere qualche trofeo, infatti l'avevo lasciato incompiuto molti mesi prima. CoD 4, Black Ops e Modern Warfare 3 solo iniziati. Anche BF3 non mi è piaciuto tantissimo da giocare, però l'ho finito abbastanza di buon grado. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Il single mi annoia. Oltre quelli ambientati nella WWII (CoD 3 e W@W, finiti ambedue su Xbox 360), ho finito solamente MW2, e giusto perché non avevo con che giocare ed ho pensato bene di prendere qualche trofeo, infatti l'avevo lasciato incompiuto molti mesi prima. CoD 4, Black Ops e Modern Warfare 3 solo iniziati. Anche BF3 non mi è piaciuto tantissimo da giocare, però l'ho finito abbastanza di buon grado. Per COD 4 intendi il MW1 vero? Per me quello è un capolavoro. Black ops invece è pietoso, infatti il Black ops 2 non lo compro Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 io ho comprato una settimana fa Battlefield 3 Premium Edition (con tutti i pacchetti che rilasceranno già inclusi nel prezzo) ed è veramente bello! gli da piste a COD, e anche a Medal of Honor (pessimo), Black Ops 2 sarà il solito COD, divertimento, lag e poca varietà (gioco che esce ogni anno, cosa vuoi aspettarti?) per adesso sto rifacendo il Single di BF3 a Difficile (finito a Normale) così mi abituo, perchè vengo da anni e anni di COD, e non è proprio la stessa cosa. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 io ho comprato una settimana fa Battlefield 3 Premium Edition (con tutti i pacchetti che rilasceranno già inclusi nel prezzo) ed è veramente bello! gli da piste a COD, e anche a Medal of Honor (pessimo), Black Ops 2 sarà il solito COD, divertimento, lag e poca varietà (gioco che esce ogni anno, cosa vuoi aspettarti?) per adesso sto rifacendo il Single di BF3 a Difficile (finito a Normale) così mi abituo, perchè vengo da anni e anni di COD, e non è proprio la stessa cosa. ogni 2 anni... per il resto concordo. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 ogni 2 anni... per il resto concordo. Esatto...paragonare i Modern Warfare con i Black Ops ad esempio non ha senso perchè sono giochi diversi, fatti da case diverse (Infinity Word i primi, negli anni dispari ,Treyarch i secondi, negli anni pari). Sono giochi completamente diversi che mantengono ovviamente lo stile e il brand. Ma a livello di gioco non c'entrano nulla Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,278 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 Ma com'è possibile che la mia guardia di 2,01 metri non riesca a schiacciare nonostante abbia 81/90 di tendenza alla schiacciata, 77/90 tiri da sotto e 76/90 tiri da vicino? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 aggiungo è possibile cambiare allenatore? non ce la faccio a giocare l'asso coi Lakers se c'è Mike Brown Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 O.o Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 :lol Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 si infatti, adesso mi tocca aspettare che esca l'aggiornamento per riniziare l'associazione. ma ne vale la pena :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 Anch'io aspetto l'aggiornamento...il patata non lo voglio vedere piu' neanche nel giochino :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted November 9, 2012 Report Share Posted November 9, 2012 Dio quanto è vero. E' da dopo-Dallas che non lo tocco. come ti chiami su psn ? :) Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted November 10, 2012 Report Share Posted November 10, 2012 Per COD 4 intendi il MW1 vero? Yep. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Quindi ora bisognerebbe aspettare l'aggiornamento di NBA 2k13 per avere il Baffo in panchina?? Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted November 12, 2012 Report Share Posted November 12, 2012 Quindi ora bisognerebbe aspettare l'aggiornamento di NBA 2k13 per avere il Baffo in panchina?? ma non c'è modo di cambiare allenatore in qualche maniera? Io il panzone non lo voglio piu' vedere.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts