zeb90 184 Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 io gioco a leggenda con slide modificati per diminuire la velocità di gioco e aumentare gli errori della CPU e sinceramente si avvicina molto al calcio reale ^^ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 dando indietro cosa ?? ma ad Euroma ? non ho dato un cazzo. c'era la promozione gamestop del calendario dell'avvento. come lo scorso anno. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 3, 2012 Report Share Posted December 3, 2012 Se non ti è piaciuto il 12 la vedo dura che il 13 possa piacerti. io ci gioco abbastanza, ma mai da solo, a livello leggenda. Da solo si fa troppa fatica a difendere perchè gli avversari sono giocolieri che non perdono mai un pallone, anche se sono il Sassuolo, mentre giocando in coppia di riesce a coordinare molto meglio sia i movimenti difensivi sia quelli offensivi. mah sai, mi fece brutta impressione perchè ero abituato a pes che è molto elementare come gioco e quindi a primo impatto più divertente perchè più facile. ma ho pensato che se mi ci metto, mi ci divertirei di più (come la differenza tra nbalive e nba2k). ho fatto una partita a livello dilettante o come si chiama, cmq il secondo livello, ho preso lo united e ho vinto direi facile 3-1 con il milan dopo aver fatto un bel po' di tutorial. difesa tattica come la imposto? non c'è un tasto che mi fa alzare la difesa quando voglio fare fuorigioco? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 mah sai, mi fece brutta impressione perchè ero abituato a pes che è molto elementare come gioco e quindi a primo impatto più divertente perchè più facile. ma ho pensato che se mi ci metto, mi ci divertirei di più (come la differenza tra nbalive e nba2k). ho fatto una partita a livello dilettante o come si chiama, cmq il secondo livello, ho preso lo united e ho vinto direi facile 3-1 con il milan dopo aver fatto un bel po' di tutorial. difesa tattica come la imposto? non c'è un tasto che mi fa alzare la difesa quando voglio fare fuorigioco? Si, con le freccette puoi impostare queste scelte rapide. Con le freccette destra/sinistra aumenti il livello di attacco/difesa, con quella su (o giù, senza il pad alla mano non ricordo ) ci sono le scelte rapide, ossia fuorigioco, dc in attacco, scambia gli esterni e pressing, mentre con quella giù (o su) cambi schema, solitamente c'è contropiede, quello predefinito della squadra e altri 2. Questi ultimi 4 sono modificabili nel menu gestione squadra, mente per quanto riguarda le scelte rapide di fuorigioco ecc sono "attivate" appena tu schiacci, quindi per esempio se usi fuorigioco la linea difensiva sale immediatamente. Occhio però che sono difficili da padroneggiare perchè c'è un leggero lag tra quando schiacci e quando lo fanno, per cui bisogna prenderci la mano ^^ Per fare pratica e imparare a fondo i comandi più "strani" c'è la sezione sfide abilità o qualcosa del genere, in cui ci sono 10 sfide con 4 o 5 livelli ciascuna Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 si, ne ho fatte un po' ma sono sulla tecnica individuale. cmq grazie per i suggerimenti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 Alan ma sinceramente vale la pena prenderlo ??? La Roma com'è ??? mi dai qualche valore dei singoli ?? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 Alan ma sinceramente vale la pena prenderlo ??? La Roma com'è ??? mi dai qualche valore dei singoli ?? ho fatto una partita e mezzo e non con la roma. cmq i valori è come per nba2k, si aggiornano con l'andamento reale della stagione. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 ho fatto una partita e mezzo e non con la roma. cmq i valori è come per nba2k, si aggiornano con l'andamento reale della stagione. quindi DDR è una pippa-isterica ? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 no è tipo il valore più alto della roma, mi pare di ricordare. 86 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 io gioco a leggenda con slide modificati per diminuire la velocità di gioco e aumentare gli errori della CPU e sinceramente si avvicina molto al calcio reale ^^ e senza modificarli? perchè io gioco a campione con errore tiri/passaggi leggermente + alto per la CPU (55), e abilità portieri un po' + bassa (47) e mi trovo molto bene. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 io invece la velocità un minimo l'ho aumentata. era troppo lento. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2012 Report Share Posted December 4, 2012 dipende tutto dai gusti personali e dallo stile di gioco :D leggende senza toccare niente è impossibile, fanno tutto perfetto Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Avendo quasi finito Red Dead Redemption sono molto tentato di prendermi Heavy Rain.. Ho letto che qualcuno l'ha gia' fatto...me lo consigliate? Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Avendo quasi finito Red Dead Redemption sono molto tentato di prendermi Heavy Rain.. Ho letto che qualcuno l'ha gia' fatto...me lo consigliate? E' un gioco molto "scuro" (piove sempre, storia triste...), ma il bello del gioco è che ogni tua decisione nel corso della storia sarà determinamene per il finale, è più un film interattivo che un gioco, infatti ci sono molti "Quick Time Event"... io l'ho finito due volte e te lo consiglio cosi come ti consiglio anche LA Noire che un po gli somiglia. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 E' un gioco molto "scuro" (piove sempre, storia triste...), ma il bello del gioco è che ogni tua decisione nel corso della storia sarà determinamene per il finale, è più un film interattivo che un gioco, infatti ci sono molti "Quick Time Event"... io l'ho finito due volte e te lo consiglio cosi come ti consiglio anche LA Noire che un po gli somiglia. L.A.Noire l'ho già fatto e mi è piaciuto...forse un pò troppo semplice ma la storia era bella bella...anche se il finale è tristissimo Quote Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted December 6, 2012 Report Share Posted December 6, 2012 Guardate un po cosa ci riserva anche il 2013 :smiley-taunt001: http://www.youtube.com/watch?v=FcMRkyoHKeA Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted December 7, 2012 Report Share Posted December 7, 2012 Avendo quasi finito Red Dead Redemption sono molto tentato di prendermi Heavy Rain.. Ho letto che qualcuno l'ha gia' fatto...me lo consigliate? Vai tranquillo, bellissimo. Anzi, quando leggi sto post prima della partita contro OKC spero già tu stia giocando.... Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Ho organizzato con 5 amici una lega online per xbox 360 di 82 partite e 12 minuti a quarto, per chi volesse farne parte mi aggiunga al live: Fanxtical a presto! Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 bene, bene, aspettiamo gli amici Trevor, Franklin e Michael........ Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted December 12, 2012 Report Share Posted December 12, 2012 Appena riesco a vendere la vecchia 360 vado da Gamestop, lascio 3 giochi e con 109€ (da cui levare quindi quelli che ho preso dalla vendita della mia vecchia) prendo l'Xbox 360 Slim con HDD da 250GB + Skyrim e Forza Motorsport 4. Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Skyrim è il più bel gioco del secolo, anche se ultimamente, io da utente PS3, sono leggermente incaz*ato con bethesda. Le espansioni per skyrim sono uscite per PC, per Xbox, ma non per ps3...... Che rabbia!!! Qualcuno di voi ha mai giocato a Ratchet e Clnnk? Io ne ho appena preso uno l'ho scambiato con un amico, in cambio di GTA IV. Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted December 13, 2012 Report Share Posted December 13, 2012 Skyrim è il più bel gioco del secolo, anche se ultimamente, io da utente PS3, sono leggermente incaz*ato con bethesda. Le espansioni per skyrim sono uscite per PC, per Xbox, ma non per ps3...... Che rabbia!!! Qualcuno di voi ha mai giocato a Ratchet e Clnnk? Io ne ho appena preso uno l'ho scambiato con un amico, in cambio di GTA IV. Io Skyrim l'ho già giocato (2 volte) su PS3, e lo rigiocherò su Xbox 360, prendendo se possibile anche Dawnguard e Dragonborn :D (Earthfire mi pare inutile u.u) Per quanto riguarda R&K io ho giocato Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo, ripudiato per 1 anno e mezzo (mai provato, mi era stato dato con la console in regalo), appena provato mi ha felicemente sorpreso e l'ho finito 3 volte per prendere il platino (che alla fine ovviamente ho preso). Anche di Skyrim ho il platino, e gli unici altri giochi di cui lo ho sono Assassin's Creed II ed Assassin's Creed Revelations. Quote Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Qualcuno a 2k13 ps3 x giocare online? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Preso da qualche giorno 2k13, tralaltro da un ragazzo tifoso dei Magic. Non giocavo ad un 2k da qualche tempo e devo dire che ormai siamo a livelli disumani Ho cominciato la carriera creando il mio giocatore e bestemmiando perchè mi sono fatto play e il buon Carlisle oltre a darmi minuti in guardia, mi fa giocare qualche minuto da ala piccola e alcuni addirittura da ala grande, chiaramente in quei minuti è impossibile giocare in maniera dignitosa e la valutazione cala a picco C'è un modo per risolvere sta cosa? Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Prenditi come agente Mino Raiola... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts