Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

Beh allora meglio che mi sto zitto. Siamo allo stesso livello.

Ho pure quelli per PSP. :oops:

Se hai la Xbox360 DEVI avere anche Lost Odyssey :smiley-excited002:

Comunque sono molto curioso su tutto il giro del XIII (Fabula Nova Crystallis), perchè sono i primi FF che non avranno nè lo zampino di Sakaguchi nè le musiche di Nobuo Uematsu.

L'unico rimasto in pista è Tetsuya Nomura.

Cioè colui che ha trascinato nel baratro questa serie.

Mi confonde atmosfere steampunk con templi abbandonati da secoli. Non mi caratterizza i personaggi nè tesse trame coinvolgenti da ormai 2-3 capitoli;

Riesce a creare un sistema di battaglia ogni volta più penoso, un elemento per me cardine in un prodotto del genere.

Si allontana inspiegabilmente dai die-hard fan (come la Ferrari con il cambio automatico) per poi ripensarci e tornare a una parvenza di J-RPG. Ridicolo.

Seguirò con attenzione, quando (e se) uscirà, il Versus...che dovrebbe sconfessare tutte le malefatte commesse in passato. Dovrebbe.

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Cioè colui che ha trascinato nel baratro questa serie.

Mi confonde atmosfere steampunk con templi abbandonati da secoli. Non mi caratterizza i personaggi nè tesse trame coinvolgenti da ormai 2-3 capitoli;

Riesce a creare un sistema di battaglia ogni volta più penoso, un elemento per me cardine in un prodotto del genere.

Si allontana inspiegabilmente dai die-hard fan (come la Ferrari con il cambio automatico) per poi ripensarci e tornare a una parvenza di J-RPG. Ridicolo.

Seguirò con attenzione, quando (e se) uscirà, il Versus...che dovrebbe sconfessare tutte le malefatte commesse in passato. Dovrebbe.

Appunto, temo il XIII. Piaciuto poco a quanto leggo. A parte Lightning ovviamente :asd

Di certo credo prenderò FF-Type-0, il nuovo capitolo per PSP.

Il XII aveva il suo spessore comunque.

Certo non capisco tutta questa ansia di cambiare ogni volta il sistema di combattimento per avvicinarsi sempre più agli action... Maledette statistiche di mercato!

Il buon vecchio ATB spaccava i culi e andava benissimo.

Finito ieri sera Heavy Rain..storia veramente fatta bene e avvincente...mi è piaciuto..

Qualcuno mi consiglia altri giochi del genere dove investigare e trovare indizi?

Grazie

LA noire l'hai giocato?

ci sarebbero i vari CSI...si trovano a pochissimo, però non sono paragonabili a heavy rain come spessore. su console non mi viene in mente altro

E invece giochi tipo il vecchio Monkey Island cosa ci potrebbe essere?