Gandalf 1,189 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Fifa13 a gamestop nuovo a 34.90 :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Fifa 13 è una delusione, abbassassero il prezzo di 2k13... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 10, 2013 Report Share Posted January 10, 2013 Fifa 13 è una delusione, abbassassero il prezzo di 2k13... Io dopo l'ennesima partita ridicola online (in Ultimate Team per la precisione) ho deciso di darlo dentro da MediaWorld per prendere God of War Ascension a 29.90 :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 FIFA 13 mi sta divertendo parecchio, anche se online ti fa incazzare parecchio ma sono riuscito a vincere la modalità STAGIONI, arrivando in prima Divisione 1 (poi vinta), il tutto con il Cagliari :smiley-dance013: ora mi sa che prendo Dishonored, mi intriga parecchio come gioco...sono indeciso tra quello e Hitman..uno dei due qualcuno di voi sa come è Black Ops 2? vale la pena? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 11, 2013 Report Share Posted January 11, 2013 FIFA 13 mi sta divertendo parecchio, anche se online ti fa incazzare parecchio ma sono riuscito a vincere la modalità STAGIONI, arrivando in prima Divisione 1 (poi vinta), il tutto con il Cagliari :smiley-dance013: ora mi sa che prendo Dishonored, mi intriga parecchio come gioco...sono indeciso tra quello e Hitman..uno dei due qualcuno di voi sa come è Black Ops 2? vale la pena? Dishonored è un giocone, consigliatissimo Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 ^ Sbaglio o hai detto di avere Nba2k13 per PC? Per me ci sono troppi bug, o cmq robe fuori dal mondo. Associazione coi Lakers, mi hanno proposto Granger e David West per Gasol e Barnes e ovviamente ho accettato, simulato il tutto fino ai playoffs, primo turno 4-0 facile coi Clippers, al secondo turno incontro i Thunders, ed è praticamente IMPOSSIBILE batterli. In contropiede Collison ( NICK COLLISON ) più veloce di Morris, Ebanks e compagnia bella. Westbrook ogni penetrazione fa canestro anche se lo falcio triplicandolo, Durant segna pure da casa sua con fallo e tiro libero supplementare, Ibaka che segna pure da tre Praticamente anche se vado sopra di 8-9 punti, in un amen mi ritrovo sotto di 10. Si sa qualcosa della patch ufficiale?? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 albys è la soluzione... tira giù database+impostazioni (sliders) Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 13, 2013 Report Share Posted January 13, 2013 albys è la soluzione... tira già database+impostazioni (sliders) THIS Patch ufficiale dovrebbe uscire intorno a febbraio Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 ^ Sbaglio o hai detto di avere Nba2k13 per PC? Per me ci sono troppi bug, o cmq robe fuori dal mondo. Associazione coi Lakers, mi hanno proposto Granger e David West per Gasol e Barnes e ovviamente ho accettato, simulato il tutto fino ai playoffs, primo turno 4-0 facile coi Clippers, al secondo turno incontro i Thunders, ed è praticamente IMPOSSIBILE batterli. In contropiede Collison ( NICK COLLISON ) più veloce di Morris, Ebanks e compagnia bella. Westbrook ogni penetrazione fa canestro anche se lo falcio triplicandolo, Durant segna pure da casa sua con fallo e tiro libero supplementare, Ibaka che segna pure da tre Praticamente anche se vado sopra di 8-9 punti, in un amen mi ritrovo sotto di 10. Si sa qualcosa della patch ufficiale?? Dove sarebbe il bug? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 Bug dappertutto. Eppoi il gioco sarà stato ideato da qualche LeBroniano/Heatiano; praticamente per curiosità ho fatto 3-4 associazioni con alcune squadre simulando tutto per 3-4 stagioni. LeBron MVP e Heat vincitori del titolo in un'occasione per 5 anni di fila Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 vero che LBJ lo han fatto troppo forte, soprattutto come overall, io gli ho abbassato un pelo la difesa 1 vs 1 e il tiro da 3 e dalla media che ce li aveva + alti di kobe, oltre che la freddezza nei finali e la costanza... in totale l'ho portato a 95, durant e kobe a 94. miami poi è imbattibile, per ora sono 41-6, io gioco a superstar con nash-kobe-mwp-millsap-howard, mo will/maynor-meeks-sefolosha-jamison-hill e sono 36-12, i thunder 4 partite dietro... nella corsa all'MVP lebron primo nonostante segni oltre 2 punti e oltre 1 assist in meno di kobe, tirando appena 3% meglio da 2 e come kobe da 3. però quando ci gioco contro non hanno alternative a howard, nella prima partita ne ha messi 45 e oltre i 20 rimbalzi, stuprato bosh e pure lebron provato da 5, poi gli alley-oop con nash :smiley-taunt001: in quanti saremmo per un'eventuale associazione on-line? merita l'on-line? (l'ho provato due volte sole e non mi è sembrato il massimo). Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 effettivamente l'online di nba2k non è un granchè. scatta una cifra. su fifa invece è come giocare normale. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 14, 2013 Report Share Posted January 14, 2013 al secondo turno incontro i Thunders Prova con gli Heats. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 16, 2013 Report Share Posted January 16, 2013 In serata Albys pubblica roster e impostazioni aggiornate per NBA 2k13 PC. Ha modificato tutto, schemi, valori, tendenze ecc, e il gioco si avvicina moltissimo al realismo. Appena pubblica posto i vari link per scaricare. Intanto consiglio di scaricare questi pack creati da un utente di Hwupgrade, che contengono miglioramenti grafici. In particolare, chi è interessato al roster di Albys, deve scaricare almeno il pack 5 che continue le facce dei giocatori creati. Edit: Non ho fatto in tempo a inserire il link che hwupgrade è andato in manutenzione fino a domani -.- Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted January 16, 2013 Report Share Posted January 16, 2013 Ho preso stasera Fifa 13 a 29€ da gamestop..due domande per gli esperti: È possibile fare una stagione online con retrocessioni,coppe?se si dove? Dove posso scaricare gli stadi? Tutto per Ps3...grazie a chi mi rispondera'!!! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted January 16, 2013 Report Share Posted January 16, 2013 Stagione online nella modalità stagioni (se non sbaglio) Mentre stadi da scaricare...non ce ne sono :D Quote Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 Quindi sta associazione su 2k? Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 26, 2013 Report Share Posted January 26, 2013 rispolvero fifa dopo 2 mesi per inserire anelkà e non lo trovo...... l'amarezza è a livelli mai visti Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 oggi dopo pranzo ho iniziato una nuova stagiona a 2k13 con i Cavs. Ho deciso di rivoluzionare la squadra prendendo i nomi coinvolti negli scambi reali o sognati di questi giorni.. Quintetto titolare: Irving Waiters Gay Derrick Williams/Clark Gasol Nella trade che mi ha portato Pau, ho attrezzato uno scambio a 3 con Atlanta spedendo scelte in Georgia e Smith ai Lakers... Ora sono 16-33, obiettivo playoffs con una grandissima seconda parte di stagione. ( ho iniziato con i record attuali..) Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Qualcuno sa se GameStop fa offerte adesso? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 rispolvero fifa dopo 2 mesi per inserire anelkà e non lo trovo...... l'amarezza è a livelli mai visti Prova senza accento. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 ma il nuovo GTA? Quote Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 ma il nuovo GTA? 17 settembre... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 sto per ordinare madden nfl a 33 euro dall'inghilterra, in italia lo trovi a 50 euro Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 17 settembre... Io avevo sentito primavera.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts