AlessioLaker 1,776 Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 chi può confermare su PS store l'esistenza di GTA SAN Andreas compatibile per 3? Qualcuno di voi l'ha provato? Ho voglia di rigiocarci in attesa del V (e dopo essermi ripreso qualche trofeo del 4, che ho giocato quando non ero ancora online). Mi conviene ributtare su la 2 o fare l'investimento? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 qualcuno di voi gioca a madden 13 ?? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 fantastico Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 fantastico Mi ha tenuto incollato sul divano durante il week end, PAZZESCO! Ti volevo chiedere ma come si chiama un gioco che prevede appositamente una corsa per il QB??? Mi sono guardato quasi tutti gli schemi e non l'ho trovato. L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di chiamare uno schema per un lancio, premere R2 ed iniziare a correre con il QB. Comunque per ora ho giocato con i Seahawks e con gli Stealers. Due giorni e non ancora prendo i Patriots... p.s. la maglia grigia di Seattle è SPLENDIDA ! ( spero di trovarla... ) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Io gioco con gli Steelers e non ne hanno...neanche Seattle? Alcuni giochi ti danno lo spazio per correre se l'offensive line fa il suo lavoro (ad esempio gli Slant)..devi un po' sperimentare Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Io gioco con gli Steelers e non ne hanno...neanche Seattle? Alcuni giochi ti danno lo spazio per correre se l'offensive line fa il suo lavoro (ad esempio gli Slant)..devi un po' sperimentare Si infatti devo sperimentare moltissimo, comunque con Wilson mi trovo malissimo a lanciare perchè ho pochissima protezione della mia linea. Comunque tu che modalità fai, quella allenatore ?? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Yes...ma niente scambi, poi comincio da capo la stagione senza proseguire la carriera Ho vinto il Superbowl con gli Steelers, stavo pensando a Seattle o Washington per la prossima...mi servono nuove motivazioni Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Yes...ma niente scambi, poi comincio da capo la stagione senza proseguire la carriera Ho vinto il Superbowl con gli Steelers, stavo pensando a Seattle o Washington per la prossima...mi servono nuove motivazioni a che livello giochi ??? quarti da ??? ( io vado a livello pro, quarti da 8 minuti, però mi escono partite a basso punteggio ) Poi altra cosa, le chiamate di attacco e difesa le fai tu, oppure vai di ask madden ?? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Livello pro ma personalizzato, altrimenti è un festival di interceptions..quarti da 5 minuti (punteggi quasi reali) Attacco sempre io, devi prendere familiarità con il playbook...ma è una figata, c'è di tutto Difesa quasi sempre lascio a Madden, a meno che non voglio andare io con il blitz Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 Livello pro ma personalizzato, altrimenti è un festival di interceptions..quarti da 5 minuti (punteggi quasi reali) Attacco sempre io, devi prendere familiarità con il playbook...ma è una figata, c'è di tutto Difesa quasi sempre lascio a Madden, a meno che non voglio andare io con il blitz Avevo notato anche io questo particolare a livello pro... mi daresti le sliders che utilizzi per limitare gli intercetti... :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 ti dico stasera Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 gran gioco Hitman Absolution :headbang!: lo consiglio a tutti Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 18, 2013 Report Share Posted February 18, 2013 ho preso anch'io madden da poco... ho appena iniziato la stagione con i 49ers, tagliato subito smith e preso un po' di giocatori forti (un uomo di linea d'attacco, un WR, e un qb i riserva). sono 3-0, battuta 25-24 green bay, con un FG di akers dalle 30yrds in OT, roba che mi sono esaltato XD poi 17-7 sui lions, abbastanza ostica fino a metà 3/4, poi con un intercetto ho girato la partita e sono andato 14-7, infine asfaltati 28-9 i vickings, ero 28-0 a fine 3/4. gioco 7 minuti a pro, ma con le sliders dell'intercetto a 45 per la CPU, 48 per me, e la qb accuracy l'ho portata a 52 per me. poi ho abbassato abbastanza i fumble sia per me che per la CPU, adesso ne ho circa 1-2 a partita. gioco veramente fantastico. le giocate offensive le chiamo io, uso il play by tipe, di solito tendo a correre, con gore che ha 93, veramente forte, con kaepernick corro solo quando i ricevitori sono tutti bloccati, e muovendo l'analogico in avanti scompaiono i tasti sui ricevitori e diventa una corsa normale del qb, però schemi per la corsa non ne ho mai visti. bella anche la possibilità di cambiare lo schema in-game, se vedi la difesa posizionata in un certo modo puoi cambiare la giocata, o girarla. in difesa invece di solito lascio gli schemi di madden, a meno di blitz. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Tonight is the night :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 girano già da qualche giorno video del genere..."fidatevi ma non troppo" Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 Tonight is the night :icon_bananaride: A mezzanotte la conferenza in diretta streaming :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 A mezzanotte la conferenza in diretta streaming :icon_bananaride: tra ps4 e lakers-celtics stanotte si dorme poco... chi cazzo ci va in ospedale alle 8 domani mattina? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 tra ps4 e lakers-celtics stanotte si dorme poco... chi cazzo ci va in ospedale alle 8 domani mattina? I Lakers me li guardo domattina a lezione, se facessi il live sarei troppo zombie Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 E Playstation 4 sia Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 a chi interessa qui 2 ore di presentazione Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 zeb non se vede un cazzo Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 20, 2013 Report Share Posted February 20, 2013 A me va alla perfezione ^^ Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 impressionante solo il gioco capcom e la faccio del vecchio il resto è tutto work in progress Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Tutto work in progress ma le basi sono incredibili. Il motore grafico di Quantic Dream è impressionante. Comunque da qui a Natale ci saranno una marea di news Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 io voglio vedere 2k con quelle faccie dopo di che mi barrico in casa Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts