snakepit 7,420 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Pare che la EA Sports abbia i diritti su quegli eventi...ma io sinceramente l'ASG lo skippo sempre Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Pare che la EA Sports abbia i diritti su quegli eventi...ma io sinceramente l'ASG lo skippo sempre Infatti la Ea ha i diritti... Dell'ASG non me ne frega granch Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Magic non ci hai annunciato il tuo acquisto.. Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 BHe 2k una spanna sopra ttt nn mi piace la scelta di paul testimonial xo..nn vedo l ora di vedere le immagini e i video voi cosa vorreste da qst nuovo capitolo?io piu intelligenza x l attacco e dei cambi ragionati e nn preimpostati ad esempio vorrei vedere toglire un giocatore se segna con 2-20 ovvio nn voglio ke ttt escano al primo tiro o ke perfino il piu scarso rimanga in campo dopo uno 0-20 e poi la cosa ke mi fa incazza e qll ke giocano on-line con la squadra truccata con ttt a 99... p.s. qualcuno mi spiega xke in nex gioco di basket ce JORDAN? Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 BHe 2k una spanna sopra ttt nn mi piace la scelta di paul testimonial xo..nn vedo l ora di vedere le immagini e i video voi cosa vorreste da qst nuovo capitolo?io piu intelligenza x l attacco e dei cambi ragionati e nn preimpostati ad esempio vorrei vedere toglire un giocatore se segna con 2-20 ovvio nn voglio ke ttt escano al primo tiro o ke perfino il piu scarso rimanga in campo dopo uno 0-20 e poi la cosa ke mi fa incazza e qll ke giocano on-line con la squadra truccata con ttt a 99... p.s. qualcuno mi spiega xke in nex gioco di basket ce JORDAN? Jordan,se mi ricordo c'? a NbaLive 2004... Adesso non so perch? non c'? in nessun gioco di basket... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 BHe 2k una spanna sopra ttt nn mi piace la scelta di paul testimonial xo..nn vedo l ora di vedere le immagini e i video voi cosa vorreste da qst nuovo capitolo?io piu intelligenza x l attacco e dei cambi ragionati e nn preimpostati ad esempio vorrei vedere toglire un giocatore se segna con 2-20 ovvio nn voglio ke ttt escano al primo tiro o ke perfino il piu scarso rimanga in campo dopo uno 0-20 e poi la cosa ke mi fa incazza e qll ke giocano on-line con la squadra truccata con ttt a 99... p.s. qualcuno mi spiega xke in nex gioco di basket ce JORDAN? Jordan,se mi ricordo c'? a NbaLive 2004... Adesso non so perch? non c'? in nessun gioco di basket... nn so possibile xo sembra strano cmq qualcuno di voi a fatto un campionato col fantadraft? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 X Kobe90: nelle pagine precedenti ci sono video e screenxhots frschi freschi... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 BHe 2k una spanna sopra ttt nn mi piace la scelta di paul testimonial xo..nn vedo l ora di vedere le immagini e i video voi cosa vorreste da qst nuovo capitolo?io piu intelligenza x l attacco e dei cambi ragionati e nn preimpostati ad esempio vorrei vedere toglire un giocatore se segna con 2-20 ovvio nn voglio ke ttt escano al primo tiro o ke perfino il piu scarso rimanga in campo dopo uno 0-20 e poi la cosa ke mi fa incazza e qll ke giocano on-line con la squadra truccata con ttt a 99... p.s. qualcuno mi spiega xke in nex gioco di basket ce JORDAN? Jordan,se mi ricordo c'? a NbaLive 2004... Adesso non so perch? non c'? in nessun gioco di basket... nn so possibile xo sembra strano cmq qualcuno di voi a fatto un campionato col fantadraft? Si io l'ho fatto... A me non piace...una volta avevo la prima scelta. Ho fatto uno squadrone e quindi non avevo voglia di giocare perch? vincevo sempre di quaranta punti. Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 due domande su Nba 2k8: finalmente sar? possibile cambiare i numeri dei giocatori?? una roba che mi fa arrabbiare un sacco,io voglio sempre aggiornare i roster ci saranno pi? posti per creare i giocatori? cmq grandissimo gioco,ho vinto il titolo con l'Associazione con i Mavs e ora ci st? provando coi Lakers poi su NBA live io ho il 2006 ed ? abbastanza ingiocabile,dato che il 2007 ? peggio,mi consigliate di prenderlo il 2005? io ho il 2003 anche che era fantastico lo s? sono un fanatico ma mi interessa molto Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 due domande su Nba 2k8: finalmente sar? possibile cambiare i numeri dei giocatori?? una roba che mi fa arrabbiare un sacco,io voglio sempre aggiornare i roster ci saranno pi? posti per creare i giocatori? cmq grandissimo gioco,ho vinto il titolo con l'Associazione con i Mavs e ora ci st? provando coi Lakers poi su NBA live io ho il 2006 ed ? abbastanza ingiocabile,dato che il 2007 ? peggio,mi consigliate di prenderlo il 2005? io ho il 2003 anche che era fantastico lo s? sono un fanatico ma mi interessa molto Gi? ad NBA 2k7 i numeri di maglia si possono cambiare... Si va sul roster,si seleziona il giocatore e ci deve essere l'opzione di cambiare numero di maglia. Sui posti per creare i giocatori non so...spero ce ne siano di pi?. Per quanto riguarda NBA Live,io ho quello del 2004 ed ? pi? bello rispetto a quelli del 2006 e del 2007. Io sono alla terza stagione ad Nba 2k7 con i Lakers...ho vinto il primo e secondo anno il titolo con Kobe MVP. Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 6, 2007 Report Share Posted August 6, 2007 purtroppo si possono acmbaire solo nell'Associazione a me interessava pi? il 2005 perch? ci sono almeno tutte le squadre,compresi i Bobcats quello del 2003 era fantastico perch? c'era anche il commento in italiano ed era bellissimo anche come gioco Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 purtroppo si possono acmbaire solo nell'Associazione a me interessava pi? il 2005 perch? ci sono almeno tutte le squadre,compresi i Bobcats quello del 2003 era fantastico perch? c'era anche il commento in italiano ed era bellissimo anche come gioco Il 2005 ? il migliore NBA Live di sempre,sicuramente migliore degli ultimi due. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 BHe 2k una spanna sopra ttt nn mi piace la scelta di paul testimonial xo..nn vedo l ora di vedere le immagini e i video voi cosa vorreste da qst nuovo capitolo?io piu intelligenza x l attacco e dei cambi ragionati e nn preimpostati ad esempio vorrei vedere toglire un giocatore se segna con 2-20 ovvio nn voglio ke ttt escano al primo tiro o ke perfino il piu scarso rimanga in campo dopo uno 0-20 e poi la cosa ke mi fa incazza e qll ke giocano on-line con la squadra truccata con ttt a 99... p.s. qualcuno mi spiega xke in nex gioco di basket ce JORDAN? Credo che Jordan non ci sia per questioni di diritti. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 BHe 2k una spanna sopra ttt nn mi piace la scelta di paul testimonial xo..nn vedo l ora di vedere le immagini e i video voi cosa vorreste da qst nuovo capitolo?io piu intelligenza x l attacco e dei cambi ragionati e nn preimpostati ad esempio vorrei vedere toglire un giocatore se segna con 2-20 ovvio nn voglio ke ttt escano al primo tiro o ke perfino il piu scarso rimanga in campo dopo uno 0-20 e poi la cosa ke mi fa incazza e qll ke giocano on-line con la squadra truccata con ttt a 99... p.s. qualcuno mi spiega xke in nex gioco di basket ce JORDAN? Credo che Jordan non ci sia per questioni di diritti. ;-) allora e un cretino anno diritti di ttt e nn qll di michael?va be lo creero xo nn puo giocare negli all star dove meriterrebbe....cmq o fatto un gran Kareem contro Shaq fantastico xo il duello deciso dai play xke AI nn e certo magic... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 X Kobe90: nelle pagine precedenti ci sono video e screenxhots frschi freschi... grazie immagini fantastiche e nn vedo l ora di giocarlo speriamo ke il mercato sia aggiornato xke io voglio BIG TICKET A BOSTON cmq spero ke la grafica sia uguale sul 360 e mi piacerebbe avere come FA i rookie nn scelti in modo tipo di poter prendere in qst stagionE UN WALTER HERMANN dai FA scusate i vari apostrofi e accenti mancanti ma in sto computer austriaco nn li trovo... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 X Kobe90: nelle pagine precedenti ci sono video e screenxhots frschi freschi... grazie immagini fantastiche e nn vedo l ora di giocarlo speriamo ke il mercato sia aggiornato xke io voglio BIG TICKET A BOSTON cmq spero ke la grafica sia uguale sul 360 e mi piacerebbe avere come FA i rookie nn scelti in modo tipo di poter prendere in qst stagionE UN WALTER HERMANN dai FA scusate i vari apostrofi e accenti mancanti ma in sto computer austriaco nn li trovo... Su quello che si potr? fare nel videogioco non si sa ancora di preciso, certamente tutti i roster saranno aggiornatissimi. La grafica sar? identica tra x360 e ps3, la versione ps2 dovrebbe essere invece ovviamente meno spettacolare. Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 bhe x il roster l anno scorso era aggiornato al 25 luglio senza il garba e altra gente... Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 purtroppo si possono acmbaire solo nell'Associazione a me interessava pi? il 2005 perch? ci sono almeno tutte le squadre,compresi i Bobcats quello del 2003 era fantastico perch? c'era anche il commento in italiano ed era bellissimo anche come gioco Il 2005 ? il migliore NBA Live di sempre,sicuramente migliore degli ultimi due. grazie mille della risposta,il 2006 bellissimo dal lato della personalizzazione mi ha deluso enormemente per la giocabilit?,assurda,con Play che facevano 50 punti a partita e non la passavano mai un'ultima cosa,tu avevevi il 2003? se si,la giocabilit? ? simile al 2005? Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Nba 2k7:Nba live 07=Pes:Fifa in base a questa equazione Nba live tutta la vita!!! Pes fa schifo in confronto a Fifa! comunque penso anch'io che prover? a cambiare e da ottobre mi dar? al 2k8! Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 eretico!!!! Pes fa schifo in confronto a Fifa? ma lavori per la EA? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 purtroppo si possono acmbaire solo nell'Associazione a me interessava pi? il 2005 perch? ci sono almeno tutte le squadre,compresi i Bobcats quello del 2003 era fantastico perch? c'era anche il commento in italiano ed era bellissimo anche come gioco Il 2005 ? il migliore NBA Live di sempre,sicuramente migliore degli ultimi due. grazie mille della risposta,il 2006 bellissimo dal lato della personalizzazione mi ha deluso enormemente per la giocabilit?,assurda,con Play che facevano 50 punti a partita e non la passavano mai un'ultima cosa,tu avevevi il 2003? se si,la giocabilit? ? simile al 2005? No,non avevo il 2003 ma se prendi il 2005 vai sul sicuro. :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 Nba 2k7:Nba live 07=Pes:Fifa in base a questa equazione Nba live tutta la vita!!! Pes fa schifo in confronto a Fifa! comunque penso anch'io che prover? a cambiare e da ottobre mi dar? al 2k8! Non scherziamo con le cose serie,Pes ? nettamente superiore a Fifa,c'? un abisso come giocabilit?,grafica,proporzioni dei giocatori... Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 MA STIAMO SCHERZANDO O FACCIAMO SUL SERIO? NON C' E' CONFRONTO TRA PES E FIFA... FIFA E' UN GIOCO DOVE ANCHE LE SCIMMIETTE VINCONO... PES HA TUTTA UN'ALTRA GIOCABILITA' ... E' DI UN ALTRO PIANETA Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 k24b la pensa come voi infatti... Voleva solamente rimarcare il rapporto sbagliato dal buon Gandalf :lol: Nba 2k7:Nba live 07=Pes:Fifa Errato Nba 2k7:Nba live 07=Fifa:Pes Giusto Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 7, 2007 Report Share Posted August 7, 2007 PES tutta la vita...non ci sono paragoni con Fifa... Il pi? bel gioco di calcio Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts