Kobe Bryant 24 435 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Io è da San Andreas che non gioco a GTA, sta cosa dell'online come funziona? Per favore non spoilerate, uscirà di sicuro su PS4, ci giocherò allora non credo.... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Non penso proprio sai... l hanno sviluppato su ps3, non credo l abbiano sviluppato anche su un altro sistema. Probabilmente uscirà il VI abbastanza presto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 lo sto andando a prendere ora... mi hanno detto che da gamestop c'è Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Io è da San Andreas che non gioco a GTA, sta cosa dell'online come funziona? non credo.... Che uscirà per next gen? Imho non l'hanno annunciato semplicemente perchè altrimenti un sacco di gente non avrebbe tenuto la PS3 o 360 apposta per giocare a questo capolavoro. Ci sono tantissimi rumors a riguardo, addirittura "errori" da parte di Amazon e altre catene che hanno aperto le prenotazioni per pochi minuti salvo poi cancellare tutto. Mi sembra davvero difficile che un gioco di questo calibro, costato una vagonata di soldi, non esca nè per le nuove console nè per il PC, anche perchè non c'è mai stato un secco no da parte degli sviluppatori intervistato ma tanti "non lo so". Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Che uscirà per next gen? Imho non l'hanno annunciato semplicemente perchè altrimenti un sacco di gente non avrebbe tenuto la PS3 o 360 apposta per giocare a questo capolavoro. Ci sono tantissimi rumors a riguardo, addirittura "errori" da parte di Amazon e altre catene che hanno aperto le prenotazioni per pochi minuti salvo poi cancellare tutto. Mi sembra davvero difficile che un gioco di questo calibro, costato una vagonata di soldi, non esca nè per le nuove console nè per il PC, anche perchè non c'è mai stato un secco no da parte degli sviluppatori intervistato ma tanti "non lo so". Quoto, se l'avessero annunciato per PS4 e One...avrebbero perso vendite per la 360 e PS3 che ben o male la stragrande maggioranza ha ancora e possiede tutt'ora... nei codici sorgenti del gioco hanno trovato riferimenti al PC e alla PS4.... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 16, 2013 Report Share Posted September 16, 2013 Quoto, se l'avessero annunciato per PS4 e One...avrebbero perso vendite per la 360 e PS3 che ben o male la stragrande maggioranza ha ancora e possiede tutt'ora... nei codici sorgenti del gioco hanno trovato riferimenti al PC e alla PS4.... Esatto, anche se la versione con i riferimenti è una versione pirata, per cui non affidabilissima Vedremo, resto convinto che entro un annetto ci sarà la versione next gen :D Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Probabile spoiler - da verificare visto che sembra visibile solo ad UV -su mappa Collectors Edition GTA V Lago Zan Cudo. Great ocean, highway north, through north chumash, 0.5 miles past Raton Canyon. when guard rail ends, follow the dirt road down the docks. Bring $ 500.000 CASH. xxxxx. Prendere (cit.) con le molle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 qualcuno di voi ha provato l'online ??? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 preso ieri sera.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 preso ieri sera.. Madden 25 l'hai preso ??? sempre xbox ? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Madden sono indeciso...gli Steelers di quest'anno mi fanno un po' l'effetto dei Lakers 2013-14...potrei passare Vorrei un gioco sull'MLB ma a quanto pare per XboX non ne esiste uno decente....l'unico che merita è solo per Playstation Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Madden sono indeciso...gli Steelers di quest'anno mi fanno un po' l'effetto dei Lakers 2013-14...potrei passare Vorrei un gioco sull'MLB ma a quanto pare per XboX non ne esiste uno decente....l'unico che merita è solo per Playstation prova questo non sarà The Show, ma comunque la 2kSports è una garanzia solitamente comunque per invogliarti a Madden, c'è la modalità Owner nella quale puoi portare un team ad L.A. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 escono giochi bellissimi ma mi sono ripromesso di non prendere niente fino a quando non entrerò in possesso della play 4 è una lunga attesa Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 http://www.dailymail.co.uk/news/article-2423347/Grand-Theft-Auto-fan-STABBED-HIT-WITH-A-BRICK-AND-ROBBED-moments-queuing-midnight-buy-newly-released-game.html Assurdo. Spero sia uno scherzo. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Premessa: GTA ordinato il 3 Agosto, per evitare problemi al dayone e anche per lo sconto del 20%. Oggi, all'ora di pranzo, vado per ritirarlo e l'hanno finito. "Ti chiamiamo quando ci arrivano!" Ditemi voi se é normale? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Premessa: GTA ordinato il 3 Agosto, per evitare problemi al dayone e anche per lo sconto del 20%. Oggi, all'ora di pranzo, vado per ritirarlo e l'hanno finito. "Ti chiamiamo quando ci arrivano!" Ditemi voi se é normale? copia ordinata è copia protetta quindi ce l'hai per forza. avrei tirato giù 1000 madonne e santi. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 copia ordinata è copia protetta quindi ce l'hai per forza. avrei tirato giù 1000 madonne e santi. Ho rischiato di giocarci in prima persona. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 solidarietà Simò ! picchiali e poi se ti serve un avvocato chiamami Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 Se invece ti serve una mano per picchiare... :asd Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 in questo periodo che escono titoloni mi devo sorbire l'attesa di 2 mesi e mezzo per la PS4 :piantoacatinelle spero di essere ripagato Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 mi spiegate perchè l'online di gta non va ?! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 ci sarà un sovraccaricamento dei server o qualcosa di simile.... Io invece ho deciso di rinunciare (almeno per il 2013) sia a gtaV che a fifa 14, infatti sto cercando un bel driving force gt a pochi soldi (intorno ai 70-80 max, nuovo fa 150).... il "problema" è la postazione, me la devo costruire, non sarà semplice da fare, soprattutto riguardo all'assoluta stabilità ma sarà divertente, lo prendo soprattutto in vista di GT6. Quote Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 17, 2013 Report Share Posted September 17, 2013 L'online di GTA V sarà disponibile dal primo ottobre.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 sto creando la CREW per GTA chi vuole farne parte ??? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 18, 2013 Report Share Posted September 18, 2013 ^ Quando lo comprerò Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts