NBAfan 84 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Piccola curiosità da chi non ha nè la versione PS4 nè PS3 (o Xbox-numeri-a-caso): visto che parlate del continuo rilascio degli aggiornamenti dei roster, pensate mai che aggiornarenno pure le squadre europee? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ho seri problemi con il dischetto di GTA V (12,6% della storia, visto che mi ero dedicato solo all'online fino a pochi giorni fa) che non mi si carica più da ieri sera ,se non è rovinato significa che potrebbe essere fottuto il lettore del disco della PS3 . Avete avuto esperienza simile? ho riprovato con il GTA4 e nessun problema, via come un razzo, mentre ho veisto tempi di caricamento enormi - leggi sopra le 4 ore -per gli aggiornamenti di NBA2K11 e Uncharted 3 (potrebebro dipendere dall'ADL, però questi ultimi). Consigli da darmi? Grazie anticipate Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 @NBAfan se hai la versione PC sul forum di NLSC dovresti trovare qualcosa Comunque prima patch in dirittura d'arrivo, Ronnie2K dice che deve essere solo caricata sui server e subito dopo dovrebbe essere pubblicato l'aggiornamento roster. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 @NBAfan se hai la versione PC sul forum di NLSC dovresti trovare qualcosa Comunque prima patch in dirittura d'arrivo, Ronnie2K dice che deve essere solo caricata sui server e subito dopo dovrebbe essere pubblicato l'aggiornamento roster. Non ne ho nessuna versione, era solo una curiosità essendo rimasto indietro : l'ultimo capitolo in mio possesso 2k, che tra l'altro è stato il primo per il sottoscritto (ero fermo ad un NBA Live 08 per PS2 ) è un 2k12 per la schifosissima Wii, console con la quale non si potevano scaricare aggiornamenti (tant'è che i roster me li sono aggiornati da solo, non solo trasferendo i giocatori ma creando da zero tutti i rookie con un ruolo delle stagioni 2011-2012 e 2012-2013 :suicidio3: ). Avevo visto che i roster delle europee di 2k14 erano colpevolmente fermi alle squadre dell'anno scorso, mi chiedevo se fossero stati aggiornati o meno. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ok Zeb ottima notizia ! se non ho capito male dovrebbe aggiornarsi da solo appena la ps4 è connessa ad internet.. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 mi sono messo quasi in pari, domani gioco la partita vs i Blazers e sono 8-9, poi torna Kobe anche nel gioco ; Farmar si è infortunato pure nel gioco un paio di statistiche Gasol 15.1+8.2+solo 1.7 + 1.4 PP di media in 27 minuti .434 dal campo Young 14.6+2.4+2.4 + 2.2 PP in 23.4 minuti .413 dal campo .434 da 3; che medie dovrei tenere per poter vincere il premio per il sesto uomo a fine anno?? perché ci sto provando in tutti i modi a fargli far punti ma certe volte non entra nulla Meeks 13.6 + 3.7 rimbalzi + 1.3 assists + 2.2 PP in 27.3 minuti .407 da 3 Jordanone 10.2 + 9.5 (3.2 offensivi) in 26.3 minuti Blake 10.2 + 8.8 + 3.7 rimbalzi + 3.1 PP di media però in 29.3 minuti .548 da 3 lo faccio tirare 1/3 di Meeks da 3 però Wes 8.6 + 5.1 in 27.1 minuti Wes vuole rinnovare 4 anni a salire a partire da 3.27M da firmare col sangue ma non me lo fa fare, devo aspettare la postseason dice il gioco Henry invece vuole provare la free agency perciò intorno all'ASG farà le valigie, anche Blake stesso motivo Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Ok Zeb ottima notizia ! se non ho capito male dovrebbe aggiornarsi da solo appena la ps4 è connessa ad internet.. Esatto, io la lascio praticamente sempre in stand-by quando non la uso, e ho modificato le impostazioni in modo che resti connessa a internet e mi scarichi automaticamente gli aggiornamenti (e mi carichi il controller ) Tornando al discorso roster europei..dubito che verranno aggiornati dalla 2k, non ne parlano proprio... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Esatto, io la lascio praticamente sempre in stand-by quando non la uso, e ho modificato le impostazioni in modo che resti connessa a internet e mi scarichi automaticamente gli aggiornamenti (e mi carichi il controller ) Tornando al discorso roster europei..dubito che verranno aggiornati dalla 2k, non ne parlano proprio... dunque è questione di stasera ? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Si spera, non si sa di preciso..ha scritto Ronnie 2K 2K14 @Ronnie2K21h Subsequently, #NBA2K14 next-gen roster update will come shortly after patch update. Ronnie 2K 2K14 @Ronnie2K22h #NBA2K14 patch "any day now" on PS4/Xbox One. It's submitted, approved, & just awaiting it to post. Lots of traffic around console launch Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Zeb pare che la patch sia disponibile sul psn usa chissà quando arriverà Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 3, 2013 Report Share Posted December 3, 2013 Che palle ste distinzioni per gli update.. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 la patch per NBA 2K14 è disponibile, pesa 2 GB però http://www.everyeye.it/ps4/notizia/nba-2k14-patch-per-la-versione-playstation-4_177423 Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 L'aggiornamento Foster invece uscirà non appena sarà disponibile la patch x Xbox, si spera in giornata. Comunque leggendo in giro sembra che sta patch risolva poco o nulla, quella davvero importante sarà la prossima, anche a detta degli sviluppatori. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 si sbrigassero perchè vorrei iniziare una stagione seriamente... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 chiedo a chi l'ha fatto: ho acceso un attimo al volo la ps4 ma non mi è partito nessun aggiornamento, come devo fare ?? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 Nemmeno a me, non ne ho idea. Temo che non sia ancora uscito per il mercato europeo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 la patch per NBA 2K14 è disponibile, pesa 2 GB però http://www.everyeye.it/ps4/notizia/nba-2k14-patch-per-la-versione-playstation-4_177423 ma l'hai scaricata ??? Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 DGen non ho ancora la PS4, mi arriva domani o venerdi e la proverò domenica perchè nel weekend sono in ferie. Alcuni non la vedono ancora "scaricabile", non so perchè. ti farò sapere appena ho tutto. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 Hi Ronnie, when the patch will be released to Europe, cause I can’t still download it. In Europe, the patch was combined with the day one patch. Meaning if you’ve played online, you already have the patch! Mah..la cosa mi sembra piuttosto strana. Comunque manca ancora l'approvazione MS per Xbox, quindi ancora niente roster aggiornati. La 2K sta decisamente perdendo punti per quanto mi riguarda, sono sempre stati dei cazzoni per quanto riguarda bug ecc, ma questa volta hanno decisamente esagerato. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 4, 2013 Report Share Posted December 4, 2013 comunque io una batch l'ho scaricata tipo il giorno dopo che ho comprato il gioco, forse si riferirà veramente a quella. comunque non resistendo ho iniziato un'associazione con i Lakers. Devo dire che SwaggyP, Wes e Hill sono veramente dei bei ratti da usare ! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 5, 2013 Report Share Posted December 5, 2013 Si, circa 2 gb..però non capisco perchè a sto punto non sia uscita prima per il mercato USA...quella patch iniziale l'hanno scaricata anche loro (anche se dopo queste ultime info penso fosse in parte differente). Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 5, 2013 Report Share Posted December 5, 2013 dovrebbe essere uscita, nel frattempo, la patch per xbox one. vediamo che succede per i roster Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 5, 2013 Report Share Posted December 5, 2013 dovrebbe essere uscita, nel frattempo, la patch per xbox one. vediamo che succede per i roster Confermo, speriamo che entro sera pubblichino sto cavolo di aggiornamento, è inconcepibile usare i roster del 14 novembre con un sacco di giocatori mancanti oltretutto Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,578 Posted December 5, 2013 Report Share Posted December 5, 2013 Confermo, speriamo che entro sera pubblichino sto cavolo di aggiornamento, è inconcepibile usare i roster del 14 novembre con un sacco di giocatori mancanti oltretutto manco 14 novembre: mi pare che Gortat sia a PHX Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted December 5, 2013 Report Share Posted December 5, 2013 ma i rookies cambiano di valori durante la stagione?!?!? ogni giorno faccio modifiche in base ad articoli e mock che leggo e oggi mi ritrovo non ricordo chi di Florida o altro fra le prime 5 scelte nelle proiezioni del gioco ma soprattutto con un overall di A e mi sembra impossibile perché solo Wiggins Parker Smart e forse Randle avevano A perciò o il gioco gli cambia automaticamente valori (e per sto motivo alle fine escono draft più irreali di ciò che si può aspettare) o sono gli osservatori del team che magari sono scarsi e mi calcolano un rookie più scarso con un overall A invece che B o B+ che gli spetta ?? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts