AlessioLaker 1,779 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Idem,l'ho fatto ieri sera per tutte e 29 le squadre,due ore di bestemmie ma ora sono soddisfatto. Lin dà soddisfazioni,vi dirò...Per portarmi avanti col lavoro ho anche messo Allen ai Cavs Sei riuscito a implementare anche un coach sulla nostra panca o al momento il gioco è così aggiornato che c'è solo una sedia vuota? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Fans di GTA V, fatevi vedere in topic che vorrei scambiare due opinioni e proporre una piccola collaborazione per aumentare un poco il divertimento Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Fans di GTA V, fatevi vedere in topic che vorrei scambiare due opinioni e proporre una piccola collaborazione per aumentare un poco il divertimento io l'ho ridato indietro Ale ! Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Ale ps3? Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 Sei riuscito a implementare anche un coach sulla nostra panca o al momento il gioco è così aggiornato che c'è solo una sedia vuota? C'è ancora D'Antoni Ale Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 25, 2014 Report Share Posted July 25, 2014 pare molto molto interessante... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 26, 2014 Report Share Posted July 26, 2014 wow quando esce? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted July 26, 2014 Report Share Posted July 26, 2014 wow quando esce? mi pare 28 agosto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 27, 2014 Report Share Posted July 27, 2014 Ieri ho deciso di dare un po di senso alla mia PS3 che nella sua vita recente ha visto solo FIFA e NBA comprando Crysis 2. Sinceramente mi sembra davvero un gran bel gioco. Pagato € 10 al Gamestop. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Higuain sulla copertina di FIFA 15. un buon motivo per comprarlo, vero Mone? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted July 31, 2014 Report Share Posted July 31, 2014 Aspettavo solo una notizia del genere per andare a preordinarlo al Gamestop. :wub: Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 1, 2014 Report Share Posted August 1, 2014 @KeiHead su PS3 (nick mandri1977, se vuoi aggiungimi che magari ci si incontra online per mazzolare qualcuno, invito che rinnovo anche a Caniggia ). La mia Crew di appartenenza è quella dei Los Santos Lakers Se vi va di prolungare il divertimento su GTA 5 - o di incazzarvi un bel po', a scelta - vi consiglio di dare un'occhiata sul sito GTA Series (se non siete già iscritti) al topic sull'enigma (vero?presunto? maxi trollata di R*?) del Chiliad : http://forums.gta-series.com/topic/112276-lenigma-di-mount-chiliad-2/ Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 1, 2014 Report Share Posted August 1, 2014 Higuain sulla copertina di FIFA 15. un buon motivo per comprarlo, vero Mone? Mi auguro solo per l'itaglia.. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 NBA 2K15 GAMEPLAY (lo trovo più fluido rispetto al precedente nelle animazioni e nei movimenti molto più reali e più vari) http://youtu.be/klN2MPOQKPY FIFA 15 GAMEPLAY (anche qua piccoli grandi accorgimenti visto che il 14 era già un ottimo gioco, miglioramenti soprattutto sui portieri) LEGA SERIE A con licenza ufficiale mentre la PREMIER aggiunge oltre alla licenza completa come noi anche i 20 stadi della prima divisione di ogni club (West Ham, Swansea, Aston Villa, e cosi via...) http://youtu.be/OhjoXeUo8qY ottime notizie su Bloodborne, The Order, AC Unity (ambientato nella rivoluzione francese). Per i fan di PES, il gioco esce a Novembre due mesi dopo FIFA...ma questi giapponesi sono matti? ALIEN ISOLATION http://youtu.be/B6wCHHXSXRA THE WITCHER 3 http://youtu.be/5iAnxuTTdBw Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 @KeiHead su PS3 (nick mandri1977, se vuoi aggiungimi che magari ci si incontra online per mazzolare qualcuno, invito che rinnovo anche a Caniggia ). La mia Crew di appartenenza è quella dei Los Santos Lakers Se vi va di prolungare il divertimento su GTA 5 - o di incazzarvi un bel po', a scelta - vi consiglio di dare un'occhiata sul sito GTA Series (se non siete già iscritti) al topic sull'enigma (vero?presunto? maxi trollata di R*?) del Chiliad : http://forums.gta-series.com/topic/112276-lenigma-di-mount-chiliad-2/ Ale scusami se rispondo solo ora, ma sono stato fuori casa in questo periodo, e sostanzialmente non ho seguito il forum. Mi rimetto in moto a breve Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 1, 2014 Report Share Posted September 1, 2014 qualcuno di voi ha preso Madden 15 ? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 3, 2014 Report Share Posted September 3, 2014 Tanta roba il trailer del Live. Graficamente siamo al livello del 2k, se non forse leggermente meglio. Resta da vedere il gameplay, la cosa più importante. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 come grafica siamo quasi al livello del 2K che ritengo ancora superiore, come gameplay credo che non ci sia storia anche questa volta...verso la fine del trailer del Live si vedono ancora movimenti troppo veloci e leggeri senza "pesantezza" del giocatore nel movimento. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 Tanta roba il trailer del Live. Graficamente siamo al livello del 2k, se non forse leggermente meglio. Resta da vedere il gameplay, la cosa più importante. I trailer non significano assolutamente nulla.. L'unica cosa da guardare sarà il gameplay Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 la grafica dei trailer nel 99% dei casi viene fatta ad hoc per essere una "copertina" del gioco, non c'entra niente con quella che ti ritrovi nel gioco, diverso il discorso se si tratta di un trailer in-game (quindi un pezzo di partita) ma chissà come mai non si vedono quasi mai. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 I trailer degli sportivi ormai sono tutti in game footage, sicuramente pompati ma comunque non sono in CG. Secondo me graficamente è sopra 2k, illuminazione e palette dei colori li trovo migliori e anche la cura nei dettagli mi sembra leggermente superiore. Poi ovvio che è il gameplay a fare la differenza ma fino a un anno fa il Live era spazzatura, adesso almeno graficamente è al livello del suo "avversario". Comunque attendo ansioso il gameplay sia del Live che soprattutto del 2k, gioco che secondo me negli ultimi anni ha lasciato parecchio a desiderare nonostante le immense potenzialità. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 6, 2014 Report Share Posted September 6, 2014 gameplay del 2K15 se ne trovano un sacco su YT Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 6, 2014 Report Share Posted September 6, 2014 non scherzate. Live non riprenderà 2k manco tra 10 anni. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted September 6, 2014 Report Share Posted September 6, 2014 non scherzate. Live non riprenderà 2k manco tra 10 anni. Dipende da come lavorerà 2k. Sono 3/4 anni, da quando Live ha chiuso, che fanno uscire un gioco potenzialmente stratosferico ma farcito di bug assurdi.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 6, 2014 Report Share Posted September 6, 2014 Dipende da come lavorerà 2k. Sono 3/4 anni, da quando Live ha chiuso, che fanno uscire un gioco potenzialmente stratosferico ma farcito di bug assurdi.. Però se ci pensi sono stati gli unici nel campo sportivo e non solo che nel primo anno di ps4 hanno lanciato realmente un gioco next gen in termini di grafica... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts