Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

NBA 2K14 PC - Requisiti Minimi

• Sistema operativo Windows 7 64-bit o superiore
  • Processore Intel Core2 Duo o superiore
  • 2 GB o più di memoria RAM
  • Scheda grafica da 512 MB compatibile con DirectX 10.1 o superiore
  • DirectX 11
  • 50 GB o più di spazio disponibile su hard disk
  • Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • Tastiera o gamepad con doppio analogico

NBA 2K14 PC - Requisiti consigliati

• Sistema operativo Windows 7 64-bit o superiore
  • Processore Intel Core i7 o superiore
  • 4 GB o più di memoria RAM
  • Scheda Grafica da 2 GB compatibile con DirectX 11 o superiore
  • DirectX 11
  • 50 GB o più di spazio disponibile su hard disk
  • Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
  • Gamepad con doppio analogico

Il mio PC

CPU: AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz

GPU: EVGA nVidia GeForce GTX 760 SC 2GB

RAM: 8GB

M/B: Asrock 970Extreme3 R2.0

Con questo gioco con dettagli massimi in full HD a 50/60 fps al secondo.

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Capolavoro.Finalmente non sono due punti fissi ogni volta che vai in post o che chiami il pick and roll.Con una finta sul blocco non li mandi più al bar,anche quando portano l'aiuto persino i lunghi recuperano velocemente.IA aumentata,adesso devo cercare delle slides decenti perché non la metto praticamente mai eccetto che con Kobe.

Ho provato a partire a livello superstar anzichè HOF ma le sto beccando pure dai Jazz :asd

L'unica cosa che faccio bene è stoppare,ho detto tutto...

Capolavoro.Finalmente non sono due punti fissi ogni volta che vai in post o che chiami il pick and roll.Con una finta sul blocco non li mandi più al bar,anche quando portano l'aiuto persino i lunghi recuperano velocemente.IA aumentata,adesso devo cercare delle slides decenti perché non la metto praticamente mai eccetto che con Kobe.

Ho provato a partire a livello superstar anzichè HOF ma le sto beccando pure dai Jazz :asd

L'unica cosa che faccio bene è stoppare,ho detto tutto...

old gen o next gen?

io ho l'old gen per ora anche se quest'anno pesa tantissimo la differenza come un macigno

old gen o next gen?

io ho l'old gen per ora anche se quest'anno pesa tantissimo la differenza come un macigno

Old Gen,ora ho messo slide realistiche e va da Dio.Randle promosso in quintetto,l'hanno fatto fortissimo,è la mia prima opzione offensiva.Kobe fa il Dwight,la squadra è di Julius e Nick :asd

Peccato che non segnamo mai e poi mai e poi mai

Slide ottime grazie

ho giocato contro houston ariza pareva durant ma va beh

Con le slide che ti ho dato,finora sono 3-0 in Rs livello Hall of fame,due vittorie di uno con Hawks e Pelicans miracolose...Però chiaramente appena becco una squadra forte sarò asfaltato. Upgrade netto rispetto all'anno scorso,ogni canestro lo devi costruire bene.L'online pare che abbia dei problemi purtroppo

Con le slide che ti ho dato,finora sono 3-0 in Rs livello Hall of fame,due vittorie di uno con Hawks e Pelicans miracolose...Però chiaramente appena becco una squadra forte sarò asfaltato. Upgrade netto rispetto all'anno scorso,ogni canestro lo devi costruire bene.L'online pare che abbia dei problemi purtroppo

cambiato qualcosa io

aumentata la velocità di gioco mi sembravano troppi lenti

e ho aumentato la percentuale di tiro mia perchè non se segna da fuori mai e poi mai

io prima ho giocato contro i T'Wolves e T. Young pareva Tim Duncan in post passo, poi l'ho lasciato libero due volte sul gioco da tre punti a 4 secondi dal loro possesso me le ha messe entrambe (decisive tra l'altro perchè eravamo pari).

Su PS4 comunque gran gioco, ma anche a voi l'NBA Today non si aggiorna?  fc4

sono tentato di prendere anche The Evil Within ma aspetto ancora qualche mese che calerà di prezzo, troppi 70 euro al momento  :ashamed0006:

anche perchè a Novembre escono: COD Warfighter - AC Unity - GTA V - Far Cry 4  :Cry:

io prima ho giocato contro i T'Wolves e T. Young pareva Tim Duncan in post passo, poi l'ho lasciato libero due volte sul gioco da tre punti a 4 secondi dal loro possesso me le ha messe entrambe (decisive tra l'altro perchè eravamo pari).

Su PS4 comunque gran gioco, ma anche a voi l'NBA Today non si aggiorna?  fc4

sono tentato di prendere anche The Evil Within ma aspetto ancora qualche mese che calerà di prezzo, troppi 70 euro al momento  :ashamed0006:

anche perchè a Novembre escono: COD Warfighter - AC Unity - GTA V - Far Cry 4  :Cry:

Si aggiorna ma ho la P3..comunque ho dato dentro due giochi a Gamestop e Nba2k15 me l'hanno dato a 20 euri :asd

Robi confermo.Sono andato a Orlando da capoclassifica e ne ho beccati 20 di scarto.Nick 1/8 da tre,tiri non contestati...Però preferisco cosi,è più realistico,la partita precedente aveva sparato 5/6 da fuori..

Si aggiorna ma ho la P3..comunque ho dato dentro due giochi a Gamestop e Nba2k15 me l'hanno dato a 20 euri :asd

Robi confermo.Sono andato a Orlando da capoclassifica e ne ho beccati 20 di scarto.Nick 1/8 da tre,tiri non contestati...Però preferisco cosi,è più realistico,la partita precedente aveva sparato 5/6 da fuori..

e no amico mio

i tiri non contestati devono entare almeno col 50

non scherziamo è l'nba mica il campetto sotto casa

mondezza i tiri devono entrare quindi 50 e velocità 50 poi il resto è opinabile

Mondezza il tuo modo di giocare arcade stile ottenne.Ieri due match,vinco il derby coi Clippers 94-89 in trasferta,entrambe le squadre sotto il 40%.Poi in casa con Brooklyn perdo 113-116 senza overtime con bombardamenti vari dall'arco.Quindi entrano i tiri se sono con spazio e il rilascio è ottimale.Se poi tu sei una pippa e non sai tirare,usa la percentuale reale del giocatore e non rompere.

Mondezza il tuo modo di giocare arcade stile ottenne.Ieri due match,vinco il derby coi Clippers 94-89 in trasferta,entrambe le squadre sotto il 40%.Poi in casa con Brooklyn perdo 113-116 senza overtime con bombardamenti vari dall'arco.Quindi entrano i tiri se sono con spazio e il rilascio è ottimale.Se poi tu sei una pippa e non sai tirare,usa la percentuale reale del giocatore e non rompere.

Pure io impazzisco per le partite a basso punteggio ! 

Pure io impazzisco per le partite a basso punteggio !

Anche io...difatti vedere Barnes che sparacchia dall'arco non ha prezzo.Ad un certo punto loro tiravano col 29% ed io col 32.Inoltre la velocita' a 43 permette di difendere molto meglio,non mi vanno piu via in penetrazione facilmente ed e' una goduria contestare ogni tiro

Anche io...difatti vedere Barnes che sparacchia dall'arco non ha prezzo.Ad un certo punto loro tiravano col 29% ed io col 32.Inoltre la velocita' a 43 permette di difendere molto meglio,non mi vanno piu via in penetrazione facilmente ed e' una goduria contestare ogni tiro

A me piace cercare a tutti i costi la tripla doppia e quindi mi servono i rimbalzi :asd

^ idem, con kobe sarò stato in zona 70%... certo poi magari cambi squadra e le prime partite tiri sotto al 20%... preferisco le % reali, dove comunque conta anche il rilascio, puoi anche avere steph curry ma se premi pochissimo sbagli sempre.