EneaKB24 430 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 ^ all star. sulla ps3 però. russel a fine primo anno è già fortissimo, randle invece fa + fatica, ma resta fortino pure lui... fosse realistico Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 @Enea:nel 2K per PS3 c'è la modalità in cui puoi fare tipo il manager della franchigia?Se c'è come si chiama? Fammi sapere,grazie. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 ^ semplicemente "l'associazione", volendo simuli tutte le partite e fai solo manager.... io ho giocato circa 20 partite della prima stagione con i lakers, per abituarmi al 2k16 (l'ultimo era il 2k13, abbastanza diverso come gameplay), poi ho iniziato a simulare e a fare trade per impostare le stagioni dopo, ho fatto altre 20 partite circa distribuite nella seconda stagione e adesso sto giocando i PO, al secondo turno con houston sarà davvero dura. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 vi preannuncio che sto per sbarcare nel mondo ps4. ho finalmente trovato un'offerta che ritengo congrua (370= ps4+fifa). seguirà poi rapidamente acquisto di nba. poi potrei rompere dei culi. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,775 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 @Enea:thanks,ho ancora il 2K14 ma non ho mai provato la modalità "associazione",la provo appena posso.Normalmente sui 2K vado in modalità"my career",adesso provo anche questa. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 In mycareer ci ero "rimasto" al 2k13 quando alla quinta stagione o giù di li dovevo rinnovare il contratto... L ho fatto a meta stagione e in pratica mi è saltato all'offseason bloccandomi la carriera... Avevo 99 di Overall, una specie di steph con la varietà offensiva di Kobe, 3 volte MVP della stagione e 3 delle finali... Da li in poi mai più usata XD Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 19, 2015 Report Share Posted November 19, 2015 vi preannuncio che sto per sbarcare nel mondo ps4. ho finalmente trovato un'offerta che ritengo congrua (370= ps4+fifa). seguirà poi rapidamente acquisto di nba. poi potrei rompere dei culi. :bsfolded: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 20, 2015 Report Share Posted November 20, 2015 qualcuno ha preso Star Wars ? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 20, 2015 Report Share Posted November 20, 2015 Eccomi :D Ci ho giocato un paio d'ore, ho fatto le varie missioni di addestramento e poi ho giocato quasi esclusivamente a "squadroni di caccia". Le atmosfere sono pazzesche, sia graficamente che per quanto riguarda il comparto audio. Mappe molto ampie e curatissime, personalmente non sento la mancanza di mappe o personalizzazioni, mi sembra più che sufficiente. Più facile e immediato dei Battlefield, ma secondo me proprio per questo è forse anche più divertente e meno "ragionato". Per ora quindi sensazione molto positive, ma è ancora troppo presto per capire se possa divertirmi per almeno un centinaio di ore :D Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,553 Posted November 20, 2015 Report Share Posted November 20, 2015 ^ il tutto online o offline ??? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 20, 2015 Report Share Posted November 20, 2015 ^ il tutto online o offline ??? Le missioni addestramento e altre missioni di sopravvivenza o "ribelli Vs impero" si possono fare sia offline che in co-op con un amico (in totale sono una dozzina), io le ho fatte offline. Squadrone di caccia e le altre modalità principali (una decina) sono tutte online in multiplayer. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted November 22, 2015 Report Share Posted November 22, 2015 FINALS 2017-18 Lillard Russel Draymondo Randle Towns Booker Muhammad Burke Rj Hunter e Aldemir i miei eroi ora contro i Lebroners è persa prima di cominciare già lo so Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 @Tony https://www.gamestop.it/playstation Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 grazie, ma preferisco 370 ps4+fifa. perché i titoli non sportivi non mi interessano, o meglio quelli sportivi vengono prima del resto per cui dovrei comunque comprare fifa e nba. e poi la ps3 deve essere slim per forza e non è il mio caso. l'ho messa in vendita su ebay e subito.it. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 A quanto?(potrei venderla anche io) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 ps3 fat80 giga, più due pad e 13 giochi (nessuno nuovo). ho messo 130 euro trattabili. più di 100 non offrono. ne avevo chiusa uno a 100 ma il mio procuratore mi ha fatto rifiutare l'offerta facendo una controproposta. è andato chiaramente contro i miei interessi, 100 mi bastavano eccome. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2015 Report Share Posted November 23, 2015 ps3 fat80 giga, più due pad e 13 giochi (nessuno nuovo). ho messo 130 euro trattabili. più di 100 non offrono. ne avevo chiusa uno a 100 ma il mio procuratore mi ha fatto rifiutare l'offerta facendo una controproposta. è andato chiaramente contro i miei interessi, 100 mi bastavano eccome. Pure tu che ti affidi a Rajola... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 allora ieri mi è arrivato nba2k16. considerando che ero rimasto al 14 e su ps3, praticamente mi sembra siano passati dieci anni. tutte funzioni strane. ma che cazzo devo mettere per giocarmi una normale stagione? devo per forza fare il gm con quella che era la vecchia associazione? i roster da scaricare poi. ho visto che stanno sotto crea roster, ma sono pochissimi, devo ogni volta cercarmeli su internet e fare la ricerca lì sopra tramite nome? ma poi dove si salvano? non ho capito che devo fare per scaricarli ed eventualmente caricarli per giocarci. ho visto solo che selezionavo uno e me lo ritrovavo nel roster normale. poi ho scelto quello aggiornato e c'era quello. insomma devo capire questo meccanismo. va be' la grafica, i movimenti, ecc ecc tutto bellissimo. ma avrei bisogno di sliders buone perché non mi sembra troppo fluido. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 ne avevo chiusa uno a 100 ma il mio procuratore mi ha fatto rifiutare l'offerta facendo una controproposta. è andato chiaramente contro i miei interessi, 100 mi bastavano eccome. Praticamente il caso Ariza. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 allora ieri mi è arrivato nba2k16. considerando che ero rimasto al 14 e su ps3, praticamente mi sembra siano passati dieci anni. tutte funzioni strane. ma che cazzo devo mettere per giocarmi una normale stagione? devo per forza fare il gm con quella che era la vecchia associazione? i roster da scaricare poi. ho visto che stanno sotto crea roster, ma sono pochissimi, devo ogni volta cercarmeli su internet e fare la ricerca lì sopra tramite nome? ma poi dove si salvano? non ho capito che devo fare per scaricarli ed eventualmente caricarli per giocarci. ho visto solo che selezionavo uno e me lo ritrovavo nel roster normale. poi ho scelto quello aggiornato e c'era quello. insomma devo capire questo meccanismo. va be' la grafica, i movimenti, ecc ecc tutto bellissimo. ma avrei bisogno di sliders buone perché non mi sembra troppo fluido. Non so come aiutarti ma vorrei sapere: parli di ps3 o ps4? Secondo poi: il passaggio é valso la pena? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 va be' la grafica, i movimenti, ecc ecc tutto bellissimo. ma avrei bisogno di sliders buone perché non mi sembra troppo fluido. Avresti bisogno di uscire Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 Non so come aiutarti ma vorrei sapere: parli di ps3 o ps4? Secondo poi: il passaggio é valso la pena? 4. sì sì, assolutamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,610 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 Avresti bisogno di uscire non ho amici. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 Brando Tony, una storia triste. Nelle sale dal 1 dicembre. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted December 1, 2015 Report Share Posted December 1, 2015 4. sì sì, assolutamente. Thanks :) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts