Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

^ semplicemente "l'associazione", volendo simuli tutte le partite e fai solo manager.... io ho giocato circa 20 partite della prima stagione con i lakers, per abituarmi al 2k16 (l'ultimo era il 2k13, abbastanza diverso come gameplay), poi ho iniziato a simulare e a fare trade per impostare le stagioni dopo, ho fatto altre 20 partite circa distribuite nella seconda stagione e adesso sto giocando i PO, al secondo turno con houston sarà davvero dura. 

In mycareer ci ero "rimasto" al 2k13 quando alla quinta stagione o giù di li dovevo rinnovare il contratto... L ho fatto a meta stagione e in pratica mi è saltato all'offseason bloccandomi la carriera... Avevo 99 di Overall, una specie di steph con la varietà offensiva di Kobe, 3 volte MVP della stagione e 3 delle finali... Da li in poi mai più usata XD

Eccomi :D

Ci ho giocato un paio d'ore, ho fatto le varie missioni di addestramento e poi ho giocato quasi esclusivamente a "squadroni di caccia". Le atmosfere sono pazzesche, sia graficamente che per quanto riguarda il comparto audio.

Mappe molto ampie e curatissime, personalmente non sento la mancanza di mappe o personalizzazioni, mi sembra più che sufficiente.

Più facile e immediato dei Battlefield, ma secondo me proprio per questo è forse anche più divertente e meno "ragionato".

Per ora quindi sensazione molto positive, ma è ancora troppo presto per capire se possa divertirmi per almeno un centinaio di ore :D

^

il tutto online o offline ???

Le missioni addestramento e altre missioni di sopravvivenza o "ribelli Vs impero" si possono fare sia offline che in co-op con un amico (in totale sono una dozzina), io le ho fatte offline.

Squadrone di caccia e le altre modalità principali (una decina) sono tutte online in multiplayer.

grazie, ma preferisco 370 ps4+fifa. perché i titoli non sportivi non mi interessano, o meglio quelli sportivi vengono prima del resto per cui dovrei comunque comprare fifa e nba.

e poi la ps3 deve essere slim per forza e non è il mio caso. l'ho messa in vendita su ebay e subito.it.

ps3 fat80 giga, più due pad e 13 giochi (nessuno nuovo). ho messo 130 euro trattabili.

più di 100 non offrono. ne avevo chiusa uno a 100 ma il mio procuratore mi ha fatto rifiutare l'offerta facendo una controproposta. è andato chiaramente contro i miei interessi, 100 mi bastavano eccome.

ps3 fat80 giga, più due pad e 13 giochi (nessuno nuovo). ho messo 130 euro trattabili.

più di 100 non offrono. ne avevo chiusa uno a 100 ma il mio procuratore mi ha fatto rifiutare l'offerta facendo una controproposta. è andato chiaramente contro i miei interessi, 100 mi bastavano eccome.

Pure tu che ti affidi a Rajola...

allora ieri mi è arrivato nba2k16. considerando che ero rimasto al 14 e su ps3, praticamente mi sembra siano passati dieci anni.

tutte funzioni strane. ma che cazzo devo mettere per giocarmi una normale stagione? devo per forza fare il gm con quella che era la vecchia associazione?

i roster da scaricare poi. ho visto che stanno sotto crea roster, ma sono pochissimi, devo ogni volta cercarmeli su internet e fare la ricerca lì sopra tramite nome? ma poi dove si salvano? non ho capito che devo fare per scaricarli ed eventualmente caricarli per giocarci. ho visto solo che selezionavo uno e me lo ritrovavo nel roster normale. poi ho scelto quello aggiornato e c'era quello. insomma devo capire questo meccanismo.

va be' la grafica, i movimenti, ecc ecc tutto bellissimo. ma avrei bisogno di sliders buone perché non mi sembra troppo fluido.

ne avevo chiusa uno a 100 ma il mio procuratore mi ha fatto rifiutare l'offerta facendo una controproposta. è andato chiaramente contro i miei interessi, 100 mi bastavano eccome.

Praticamente il caso Ariza.

allora ieri mi è arrivato nba2k16. considerando che ero rimasto al 14 e su ps3, praticamente mi sembra siano passati dieci anni.

tutte funzioni strane. ma che cazzo devo mettere per giocarmi una normale stagione? devo per forza fare il gm con quella che era la vecchia associazione?

i roster da scaricare poi. ho visto che stanno sotto crea roster, ma sono pochissimi, devo ogni volta cercarmeli su internet e fare la ricerca lì sopra tramite nome? ma poi dove si salvano? non ho capito che devo fare per scaricarli ed eventualmente caricarli per giocarci. ho visto solo che selezionavo uno e me lo ritrovavo nel roster normale. poi ho scelto quello aggiornato e c'era quello. insomma devo capire questo meccanismo.

va be' la grafica, i movimenti, ecc ecc tutto bellissimo. ma avrei bisogno di sliders buone perché non mi sembra troppo fluido.

Non so come aiutarti ma vorrei sapere: parli di ps3 o ps4?

Secondo poi: il passaggio é valso la pena?

Avresti bisogno di uscire  :siciao: