Alex 81 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 Qualcuno di voi sa come sono Fifa e Pes per xbox 360?...devo prendere un gioco di calcio ma sono indeciso... Prendi Pes,io li ho provati tutti e due e alla fine ho preso Pes. Fifa per quanto sia migliorato è sempre la solita solfa,niente libertà nel personalizzare le tattiche,graficamente poi è inferiore e poi la grande differenza come al solito la fa la giocabilità. Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 Parlando su NBA Live 2008 per PC, devo subito dire che con la risoluzione al max fa una pippa a 2K8 per la ps2, sembra di vedere una gara dal vivo...le mancanze dei giocatori si colmano con le patch, poi come gioco resta cmq bellissimo...certo è lontanissimo da quello per xbox 360 o ps3 ma cmq un gioco ben fatto...FINALMENTE! L'ho avuto nba live per tanti anni quest'anno con al ps3 ho avuto sia nba live e poi leggendo qua e la ho voluto cambiarlo con nba 2k8 be è uno spettacolo quest'ultimo sarà fatto bene anche nba live ma 2k8 è basket verosimile e credimi ne ho provati di nba live ... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 6, 2008 Report Share Posted January 6, 2008 Parlando su NBA Live 2008 per PC, devo subito dire che con la risoluzione al max fa una pippa a 2K8 per la ps2, sembra di vedere una gara dal vivo...le mancanze dei giocatori si colmano con le patch, poi come gioco resta cmq bellissimo...certo è lontanissimo da quello per xbox 360 o ps3 ma cmq un gioco ben fatto...FINALMENTE! L'ho avuto nba live per tanti anni quest'anno con al ps3 ho avuto sia nba live e poi leggendo qua e la ho voluto cambiarlo con nba 2k8 be è uno spettacolo quest'ultimo sarà fatto bene anche nba live ma 2k8 è basket verosimile e credimi ne ho provati di nba live ... E' vero non c'è paragone possibile,2K8 è un'altra cosa. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 x360 o ps3? volendo acquistare una delle due console, quale mi coverrebbe prendere? chiedo consiglio a chi ci ha giocato o le possiede. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 x360 o ps3?volendo acquistare una delle due console, quale mi coverrebbe prendere? chiedo consiglio a chi ci ha giocato o le possiede. ps3 io l'ho acquistata 3 settimane fà ed è assurda, nba 2k8 è da impazzire. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 x360 o ps3?volendo acquistare una delle due console, quale mi coverrebbe prendere? chiedo consiglio a chi ci ha giocato o le possiede. ps3 io l'ho acquistata 3 settimane fà ed è assurda, nba 2k8 è da impazzire. Ma vale la pena spendere 150 euro in più? Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 x360 o ps3?volendo acquistare una delle due console, quale mi coverrebbe prendere? chiedo consiglio a chi ci ha giocato o le possiede. Io ho comprato la 360 a Natale,l'ultima versione arcade in commercio,con 279 euro ti danno la console con un joystick wireless e una memory card da 256 mega,quindi tutto l'occorrente per poter giocare. C'è anche la versione con l'hd di 20 giga e mi pare che costi 349. Io mi trovo benissimo,2k8 è qualcosa di spettacolare,per me se prendi la 360 come rapporto qualità/prezzo fai un affarone. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Vai di 360, Grigio.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 x360 o ps3?volendo acquistare una delle due console, quale mi coverrebbe prendere? chiedo consiglio a chi ci ha giocato o le possiede. ps3 io l'ho acquistata 3 settimane fà ed è assurda, nba 2k8 è da impazzire. Ma vale la pena spendere 150 euro in più? secondo me sì, l'unica cosa hai una televisione HD? perchè avendola provata su due tv una in sala e quell'altra in camera il confronto non regge. Se hai l'hd vale proprio la pena, sennò assolutamente no! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Signore e signori, LOST:The Videogame Recensione e trailer. In uscita su pc, x360 e ps3 il 26 febbraio. http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=7131&annuncio_id=2694 http://www.gametrailers.com/player/30184.html http://www.gametrailers.com/player/22795.html Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 x360 o ps3?volendo acquistare una delle due console, quale mi coverrebbe prendere? chiedo consiglio a chi ci ha giocato o le possiede. ps3 io l'ho acquistata 3 settimane fà ed è assurda, nba 2k8 è da impazzire. Ma vale la pena spendere 150 euro in più? secondo me sì, l'unica cosa hai una televisione HD? perchè avendola provata su due tv una in sala e quell'altra in camera il confronto non regge. Se hai l'hd vale proprio la pena, sennò assolutamente no! questo direi che tende a chiudere la discussione, dato che il televisore sul quale dovrebbe girare è un pò vecchiotto... Grazie dei consigli raga... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 A questo punt Gandalf ti consiglio l'X360 un mio amico ha una televisione vecchiotta ma la visuale è buona lo stesso..poi decidi te.. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Vi racconto ieri cosa è successo a NBA LIVE 2008 per PC, ovviamente Patchato per bene (grafica spettacolare, la più vicina a nba 2K8): -Dynasty Mode: 2 partita Lakers - Suns partita lottatissima con un Steve nash da 36 finali, contro i 23 di Kobe...ultimi minuti + 4 lakers, marion col tiro a gomiti da 3 trova il canestro, palla mia Fisher fa girare il tempo palla a Kobe e tiro dalla lunga...la palla circola sul ferro ma decide di non entrare. Timeout Mike e 23 secondi da giocare, Nash prova da 3, sbaglia ma Brown si fa soffiare il rimbalzo in faccia da Amare, ennesimo errore ma fischio arbitrale...Kwame fuori per falli (ale) e Stodemaire in dunetta...1 su 2 90-90...rimbalzo loro marion ci prova da 2 metri ma King Kobe si oppone mandando tutti all'overtime. Supllementari punto a punto, a 13 secondi Sasha ci prova da 3 (9 metri ma sbaglia) rimbalzo mio Turiaf finta e poi posterizza Amare con uno schiaccione che vale il 98-96. 6 secondi, palla a Nash, farmar e Kobe su di lui, Nash si blocca e ci prova da metacampo...solo retina 99.98 a casa tutti, ora sono 1-2 (sconfitta netta contro i jazz, incavolato com ero ho fatto forzare tantissimo Kobe...) ad ogni modo, con aggiornamenti di roster e giocabilità migliorata il gioco è veramente bello! Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Ho provato i nuovi lakers (con Pau ovviamente) in nba live 08. Ho fatto un Lakers - Celtics a Boston. Lakers: Fish - Kobe - Lamar - Pau - Bynum Celtics: Rondo - Allen - Pierce - Garnett - Perkins Ho vinto 132 - 121!!!! Sono stato in svantaggio x 3 quarti; poi alla fine del 3 periodo ho recuperato e nel 4 ho affossato i sorci verdi!! Ovviamente il tutto a modalità superstar (la + difficile) MVP: Kobe - 37 pti Gasol: 28 + 6 Bynum: 18 + 12 Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 io con nbalive08 (ps2) ho tirato su sta squadra: Hinrich (Farmar)-Kobe (Boogans)-Gay (Ariza, Turkoglu)-Brand (Varejao)-Camby (Bynum) però adesso sarò costretto a abbassare di un bel pò il livello, ma lo scambio Brand-Gasol lo devo fare! comunque sto gioco m'ha deluso: quello che più mi fa incazzare è che loro fanno tiri impossibili e segnano col 70% finchè non fanno l'allungo e poi incominciano a sbagliare anche le schiacciate per sistemare le percentuali e renderle più "credibili"! al livello massimo non riesco proprio a divertirmi, per stargli dietro devo segnare solo con schiacciate! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Io con NBA Live 08(anch'io ps2)ho fatto lo scambio(come realtà)Kwame Javaris>Pau.....ho messo subito il quintetto...Fish-Kobe-Odom-Pau-Bimbo e ho battutto i Suns 136-132...Kobe 40 pti 5 rimbalzi...e un Pau splendido 45 pti e 6 rimbalzi.... avviamente livello superstar Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Nba Live 08 giace nel cestino del mio computer da settimane ormai...(simbolicmente, perchè in realtà l'ho cancellato definitivamente). Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Nba Live 08 giace nel cestino del mio computer da settimane ormai...(simbolicmente, perchè in realtà l'ho cancellato definitivamente). se vuoi ti do il link, basta che scarichi le patch da un sito è il gioco è fatto, ti assicurio che con karl la situazione cambia! Poi ovviamente se non abbassate gli slider del tipo (tiro da fuori, velocità) il gioco sarà una pena perenne, poi è anche vero che io gioco su un Pc nuovo di pacca e questo aiuta la grafica, patchato si arriva veramente ai livelli di 2k8 per play 2, la play 3 è irraggiungibile... p.s. nba live 2008 sulla play 2 è sprecato, la ea sport fa tgià pena sul PC figuriamoci sulla grafica della Tv... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Nba Live 08 giace nel cestino del mio computer da settimane ormai...(simbolicmente, perchè in realtà l'ho cancellato definitivamente). se vuoi ti do il link, basta che scarichi le patch da un sito è il gioco è fatto, ti assicurio che con karl la situazione cambia! Poi ovviamente se non abbassate gli slider del tipo (tiro da fuori, velocità) il gioco sarà una pena perenne, poi è anche vero che io gioco su un Pc nuovo di pacca e questo aiuta la grafica, patchato si arriva veramente ai livelli di 2k8 per play 2, la play 3 è irraggiungibile... p.s. nba live 2008 sulla play 2 è sprecato, la ea sport fa tgià pena sul PC figuriamoci sulla grafica della Tv... Miki,il sito è questo? www.nba-live.com Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Nba Live 08 giace nel cestino del mio computer da settimane ormai...(simbolicmente, perchè in realtà l'ho cancellato definitivamente). se vuoi ti do il link, basta che scarichi le patch da un sito è il gioco è fatto, ti assicurio che con karl la situazione cambia! Poi ovviamente se non abbassate gli slider del tipo (tiro da fuori, velocità) il gioco sarà una pena perenne, poi è anche vero che io gioco su un Pc nuovo di pacca e questo aiuta la grafica, patchato si arriva veramente ai livelli di 2k8 per play 2, la play 3 è irraggiungibile... p.s. nba live 2008 sulla play 2 è sprecato, la ea sport fa tgià pena sul PC figuriamoci sulla grafica della Tv... Miki,il sito è questo? www.nba-live.com spe una ttimo che te lo do! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 NBA Live 08 su una NVIDIA RIVA TNT 2 regge...lo ho per ps2 ma vorrei mettere le patch così si vede meglio....xk fa cagare!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 2, 2008 Report Share Posted February 2, 2008 Ecco il link devi leggerti 115 e passa pag o semplicemente logginarsi al forum, trovi le migliori patch in prima pag! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1567428 Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Tanto per sapere ma le patch di NBA Live 08 ci sono anhche per ps2?? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 Tanto per sapere ma le patch di NBA Live 08 ci sono anhche per ps2?? devi convertirle in file che la PS2 accetti e poi taroccarla per fargli accettare il Cd, non os molt oaltro non ho la play purtroppo per te, fortuna per me! Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted February 3, 2008 Report Share Posted February 3, 2008 La mia play è gia taroccata ma siccome ho visto NBA Live 08 con le patch applicate ho visto che si vede bellissimo e vorrei le patch per la play sempre se ci sono Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts