Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

avete un sito affidabile sul quale comprare i videogiochi ?

Nuovi? Usati?

Online alla fine le offerte migliori le trovi su Amazon/Ebay (negozi ovviamente), se invece hai un Unieuro vicino a casa ti consiglio di andare da loro tramite prenotazione (senza acconto) trovi tutte le nuove uscite a 40 o 50 euro. NBA 2k17 40 euro per esempio.

NBA 2K17 Legend Edition è esaurito in senso assoluto o comunque arriverà nei negozi (ed è esaurita soltanto la prenotazione)? 

io l'ho prenotato su amazon dopo settimane che non me lo dava disponibile, ho messo l'avviso per quando tornava in vendita e le prime due volte non ho fatto in tempo ad aprire il pc che era già esaurito. poi ce l'ho fatta.

^

per la ps4.

Mi serve Madden 17.

Preso da ShopTo a 55€, con spedizione tracciata (senza tracking si risparmia qualche euro). In una decina di giorni è arrivato senza alcun problema.

io l'ho prenotato su amazon dopo settimane che non me lo dava disponibile, ho messo l'avviso per quando tornava in vendita e le prime due volte non ho fatto in tempo ad aprire il pc che era già esaurito. poi ce l'ho fatta.

Devo confidare che, siccome le vendite continuano ad andare estremamente bene, 2K continui a commercializzarlo.

non ne ho idea.

Ma da gamestop (pure sul sito) non c'è.

Da quello che leggevo non vende abbastanza, per cui EA ha deciso di non distribuirlo in copia fisica ma di lasciarlo solo sugli store digitali.
  • 1 month later...

È come se la Nokia dopo anni di fallimenti volesse ritornare a produrre telefoni quando ormai si è capito che non c'è trippa per gatti......ah sta succedendo? 😅

Carina comunque la tenacia di Nintendo ma per bucare il mercato serve qualcosa di veramente devastante non ste solite minestre semiriscaldate...