keitaro 4,087 Posted October 21, 2016 Report Share Posted October 21, 2016 Beh ecco, questo è l'eccesso opposto. La Nintendo come società sta facendo benissimo e solo la Wii U ha un po' deluso. Continuiano coraggiosamente a innovare sia nei giochi che nei dispositivi ed è qualcosa per cui non dovrebbero essere affatto presi in giro Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 https://twitter.com/RockstarGames/status/789119073372114944 Non vedo l'ora. P.s. Ma come ci dovrò giocare visto che non ho intenzione di comprare una console next gen solo per questo gioco? Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Giochi a casa di un amico che ha la ps4, no? :D Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 Idea bocciata ahahahaha Non proponibile perché avrei il tempo di giocarci solo la sera in tarda serata, non posso presentarmi a casa della gente a quell'ora per giocare alla play ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted October 22, 2016 Report Share Posted October 22, 2016 eh allora ti tocca comprarla mi sa Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted December 21, 2016 Report Share Posted December 21, 2016 Voi che siete esperti di videogames se porto da gamestop l'xbox 360 + 2-3 giochi (nba 14, fifa 14) riesco a prenderci un gioco nuovo per Ps4 oppure me li tirano dietro? Lo so che vendendo la console a parte potrei farci sicuramente di più ma sinceramente non ho voglia di sbattermi e volendo fare un regalo e non avendo voglia di spendere soldi "nuovi" voglio vedere se riesco a farlo con il baratto 😅 Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted December 21, 2016 Report Share Posted December 21, 2016 Fossi mio vicino, te la prenderei io. Sono sempre stato nel mondo psx e provare qualche esclusiva xbox non mi dispiaczrebbe. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted December 22, 2016 Report Share Posted December 22, 2016 faccio un salto qui per dire che venerdì con alcuni amici (3 "cervelli in fuga" per amor di Poletti e 2 rimasti qui) ci spacchiamo tutta la notte a giocare a Counter Strike:GO, rinverdendo la tradizione natalizia che abbiamo da qualche anno. da un paio di giorni sto provando Motorsport Manager carino, direi, fatto abbastanza bene bon, fine, non riesco a fare altro (a parte sporadiche partite a Nba 2k15 e un paio d'ore al mese di Football Manager tanto per) Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 6, 2017 Report Share Posted March 6, 2017 Qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare la legend edition di Nba2k17 (per PS4) in italiano? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 6, 2017 Report Share Posted March 6, 2017 Qualcuno mi sa consigliare dove posso trovare la legend edition di Nba2k17 (per PS4) in italiano? ora da nessuna parte. ti posso dire comunque, avendolo preso, di evitare. soldi in più buttati. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 6, 2017 Report Share Posted March 6, 2017 ora da nessuna parte. ti posso dire comunque, avendolo preso, di evitare. soldi in più buttati. Grazie del consiglio, come mai li consideri soldi buttati? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted March 6, 2017 Report Share Posted March 6, 2017 Grazie del consiglio, come mai li consideri soldi buttati? c'è la scatola che è quella di kobe, ma già il gioco ha poi la copertina normale, quella con paul george, non è personificata pure quella. c'è un poster bruttino. ci sono degli adesivi da attaccare sul pad rendendolo a mo' di pelle di serpente. adesivi destinati a staccarsi. due card piccoline, niente di che. a meno che non ti interessi avere tutti gli extra VC, e la thsirt di kobe da mettere sul tuo myplayer, è assolutamente inutile. Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted March 6, 2017 Report Share Posted March 6, 2017 ^ Ok, opto per la versione normale Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 31, 2017 Report Share Posted March 31, 2017 C'è miss pacman su google maps Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Ho scoperto che la Roma ha investito negli esports, o meglio, in FIFA. http://www.asroma.com/en/esports Partnership con il colosso europeo Fnatic. Si potrebbe aprire una strada molto interessante, dato che già altre associazioni calcistiche hanno investito in questo ambito: PSG, Schalke, Valencia, Galatasaray... Mi piacerebbe che anche il Milan lo facesse, è un mondo in pieno sviluppo. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Ho scoperto che la Roma ha investito negli esports, o meglio, in FIFA. http://www.asroma.com/en/esports Partnership con il colosso europeo Fnatic. Si potrebbe aprire una strada molto interessante, dato che già altre associazioni calcistiche hanno investito in questo ambito: PSG, Schalke, Valencia, Galatasaray... Mi piacerebbe che anche il Milan lo facesse, è un mondo in pieno sviluppo. Non vorrei dire scemenze ma la prima squadra in Italia a farlo è stata la Samp. Quest'anno si è aggiunta la Roma e infatti qualche giorno fa hanno fatto Samp-Roma su Fifa con i loro "rappresentati-egiocatori" Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 si l'avevo letto. ma di preciso a cosa serve ??? che guadagni effettivi può portare ? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 si l'avevo letto. ma di preciso a cosa serve ??? che guadagni effettivi può portare ? Eccome se ne porta. Pubblicizzazione del marchio. Per CS:GO, League of Legends o altri giochi del genere esistono anche i campionati, sia continentali che mondiali. Gira un mucchio di contante. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Non vorrei dire scemenze ma la prima squadra in Italia a farlo è stata la Samp. Quest'anno si è aggiunta la Roma e infatti qualche giorno fa hanno fatto Samp-Roma su Fifa con i loro "rappresentati-egiocatori" Hai ragione, mi ero perso la Samp. Spero vadano oltre FIFA. Quote Link to post Share on other sites
Loz 296 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 Eccome se ne porta. Pubblicizzazione del marchio. Per CS:GO, League of Legends o altri giochi del genere esistono anche i campionati, sia continentali che mondiali. Gira un mucchio di contante. Quando apri CS:GO puoi guardare le partite dei campionati che si stanno giocando in quel momento. 1.1 milioni di persone hanno comprato FIFA 17 la prima settimana...se solo queste si collegano, da tutto il mondo, e vedono magari gli e-player della Samp contro quelli dello Schalke e non hanno mai sentito parlare di quelle squadre, hai 1 milione di persone che immediatamente le vedono... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,087 Posted April 19, 2017 Report Share Posted April 19, 2017 CS:GO ha più un'economia sommersa di scommesse e trading secondario. I giochi sportivi sono i parenti poveri degli e-sports. I veri soldi girano con gli RTS come Starcraft. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 http://genoacfc.it/notizie/il-genoa-entra-nel-mondo-degli-esports/ Anche il Genoa: FIFA e League of Legends. http://www.empolicalcio.net/Presentato-lEmpoli-Fc-Esports.htm Edit: Anche l'Empoli, ma solo FIFA. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/20/giochi-asiatici-dal-2022-gli-sport-elettronici-potrebbero-diventare-discipline-ufficiali/3532262/ Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Preziosi non vede già l'ora di poter fare delle plusvalenze scambiando i videogiocatori. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 21, 2017 Report Share Posted April 21, 2017 Preziosi non vede già l'ora di poter fare delle plusvalenze scambiando i videogiocatori. Più che altro mi fa strano che voglia investire. Magari neanche li pagherà. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts