Zelk 128 Posted March 18, 2013 Report Share Posted March 18, 2013 nella mia asso sempre senza Kobe ho vinto vs Sacramento ma ho perso a Phoenix :piantoacatinelle come si fa a farsi fare 20 e passa punti da Jermaine O'Neal Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Ho iniziato due giorni fa Hitman Absolution... Che roba...stupendo... Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Ho iniziato due giorni fa Hitman Absolution... Che roba...stupendo... gran gioco :headbang!: l'ho finito un mese fa in poco tempo (non dura molto) però merita! ora sto provando Max Payne 3 che l'ho preso su Xbox Live a 5 euro :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted March 27, 2013 Report Share Posted March 27, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Ho comprato Ni no Kuni e ci ho giocato un po' di ore. Devo dire che non vedevo un J-RPG così bello dai tempi...della Squaresoft. Caro vecchio grinding, quanto mi sei mancato... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 ho finito due stagioni su nba2k. una era una singola stagione, una la prima di un'associazione. in entrambi i casi, però, il fattore campo nelle finals lo ha avuto quella col peggior record. succede anche a voi? perchè? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Tra un po dovrei arrivare in finale con miami e ti dico... sempre se KD non mi manda fuori. Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 ho finito due stagioni su nba2k. una era una singola stagione, una la prima di un'associazione. in entrambi i casi, però, il fattore campo nelle finals lo ha avuto quella col peggior record. succede anche a voi? perchè? Si,non so perchè,bestemmio e basta Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 È un bug che c'è da diversi anni purtroppo..nelle scorse edizioni dal secondo anno "tornava" normale, in questa non ci sono ancora arrivato Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 che analità. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 a me è successo una sola volta al terzo anno però! Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 bene, bene, io sono arrivato secondo di una partita dietro miami, io 67-15 e loro 68-14, avere il fattore campo non mi dispiacerà, anzi, probabilmente sarà fondamentale. a HOF loro sono delle bestie. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 io insomma inizio associazione coi lakers, neanche spingo start che scambio gasol per iguodala e jamison con brand perchè i mavs mi danno la loro prima scelta 2014. domino la stagione e vinco il campionato, howard mvp delle finali. estate: nonostante il massimo e l'offerta che andava al top del loro interesse, howard è andato agli hawks e iguodala ai clippers. che suinità. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 Iguodala te l hanno dato xke era in scadenza, e howard a volte rifirma a volte no. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 pure io l'ho preso perchè era in scadenza, ragionavo cmq in ottica 2014, ma col titolo e tutto credevo rimanesse. ad ogni modo dopo un anno di tankeggio: -bryant rifirma a 13 milioni dai 30 che prendeva -firmato lebron -firmato millsap -play preso con la terza scelta assoluta. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 giochi o simuli e basta? se giochi millsap è abbastanza difficile da usare, ha il tiro che parte stra basso e lo possono stoppare pure i play. però è ottimo a rimbalzo e difensivamente tiene tutti i 4. pure con lebron non mi sono mai trovato molto bene. io se si ritira nash e non rifirmo howard spero di prendere CP3, dopo kobe è il giocatore con cui mi trovo meglio. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 giochi o simuli e basta? se giochi millsap è abbastanza difficile da usare, ha il tiro che parte stra basso e lo possono stoppare pure i play. però è ottimo a rimbalzo e difensivamente tiene tutti i 4. pure con lebron non mi sono mai trovato molto bene. io se si ritira nash e non rifirmo howard spero di prendere CP3, dopo kobe è il giocatore con cui mi trovo meglio. nash l'ho scambiato per la scelta dei suns che poi è diventata la mia terza, cmq le simulo, al massimo gioco quella decisiva nei playoff se è il caso. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 troppo facile scambiare Gasol al primo anno però io sono indietro di qualche partita sulla realtà ora, 36-33 ho utilizzato l'ultimo db di albys e l'ho pure rivisto in alcuni giocatori Lakers compresi, livello 4 Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 pure io l'ho preso perchè era in scadenza, ragionavo cmq in ottica 2014, ma col titolo e tutto credevo rimanesse. ad ogni modo dopo un anno di tankeggio: -bryant rifirma a 13 milioni dai 30 che prendeva -firmato lebron -firmato millsap -play preso con la terza scelta assoluta. jay???? sali per jaY è svenuto Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 io le sto provando tutte ma tutte tutte ho provato a prendere chiunque ho fatto centinaia di esperimenti ieri ho provato howard a ny per melo ma melo kobe insieme non mi ha soddisfatto per gasol coi nuovi aggiornamenti ora ti danno solo le briciole Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 ma no io l'ho fatto con l'ultimo aggiornamento. una prima scelta, gasol e iguodala è tuo. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 ma no io l'ho fatto con l'ultimo aggiornamento. una prima scelta, gasol e iguodala è tuo. a me ieri davani alla pari robinson di houston e me lo so preso dopo riprovo i tentativi di una quadra che non arriverà mai Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 io sono partito subito dopo l'aggiornamento di mda, subito via pau e morris dentro millsap e mo williams, poi via blake e duhon e dentro sefolosha e maynor. son partito col record 1-4 (mi pare) e ho chiuso con 67-15 e kobe mvp. ai PO 4-0 facile sui grizzlies ancora con gay, 4-1 durissimo sugli speroni, gara 2 vinta col buzzer di nash su assits di kobe, tutte partite sotto i 10 punti di scarto. con i thunder sono 3-1, gara 1 vinta di 15, gara 2 punto a punto, gara 3 mi hanno asfaltato, gara 4 li ho asfaltati con kobe da 44-8-11 con 19/30 dal campo. le ho giocate quasi tutte, 48 minuti a partita, poco + di una al giorno, impiego circa 1 ora a partita, e grazie alla possibilità di salvare a volte ne faccio 3 in 2 giorni. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted April 30, 2013 Report Share Posted April 30, 2013 Non so se può interessare a qualcuno ma lo posto comunque. Sta per aprire un nuovo server italiano di Lineage 2, Chronicle High Five. Il progetto sembra molto serio ed interessante e potrebbe riunire la community italiana dopo il declino di Gigarent. Se siete interessanti date un'occhiata http://www.l2italia.com Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts