Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Ho comprato Ni no Kuni e ci ho giocato un po' di ore.

Devo dire che non vedevo un J-RPG così bello dai tempi...della Squaresoft. Caro vecchio grinding, quanto mi sei mancato...

ho finito due stagioni su nba2k. una era una singola stagione, una la prima di un'associazione.

in entrambi i casi, però, il fattore campo nelle finals lo ha avuto quella col peggior record. succede anche a voi? perchè?

Si,non so perchè,bestemmio e basta

io insomma inizio associazione coi lakers, neanche spingo start che scambio gasol per iguodala e jamison con brand perchè i mavs mi danno la loro prima scelta 2014.

domino la stagione e vinco il campionato, howard mvp delle finali.

estate: nonostante il massimo e l'offerta che andava al top del loro interesse, howard è andato agli hawks e iguodala ai clippers.

che suinità.

pure io l'ho preso perchè era in scadenza, ragionavo cmq in ottica 2014, ma col titolo e tutto credevo rimanesse.

ad ogni modo dopo un anno di tankeggio:

-bryant rifirma a 13 milioni dai 30 che prendeva

-firmato lebron

-firmato millsap

-play preso con la terza scelta assoluta.

giochi o simuli e basta? se giochi millsap è abbastanza difficile da usare, ha il tiro che parte stra basso e lo possono stoppare pure i play. però è ottimo a rimbalzo e difensivamente tiene tutti i 4. pure con lebron non mi sono mai trovato molto bene.

io se si ritira nash e non rifirmo howard spero di prendere CP3, dopo kobe è il giocatore con cui mi trovo meglio.

giochi o simuli e basta? se giochi millsap è abbastanza difficile da usare, ha il tiro che parte stra basso e lo possono stoppare pure i play. però è ottimo a rimbalzo e difensivamente tiene tutti i 4. pure con lebron non mi sono mai trovato molto bene.

io se si ritira nash e non rifirmo howard spero di prendere CP3, dopo kobe è il giocatore con cui mi trovo meglio.

nash l'ho scambiato per la scelta dei suns che poi è diventata la mia terza, cmq le simulo, al massimo gioco quella decisiva nei playoff se è il caso.

troppo facile scambiare Gasol al primo anno però :asd

io sono indietro di qualche partita sulla realtà ora, 36-33

ho utilizzato l'ultimo db di albys e l'ho pure rivisto in alcuni giocatori Lakers compresi, livello 4

pure io l'ho preso perchè era in scadenza, ragionavo cmq in ottica 2014, ma col titolo e tutto credevo rimanesse.

ad ogni modo dopo un anno di tankeggio:

-bryant rifirma a 13 milioni dai 30 che prendeva

-firmato lebron

-firmato millsap

-play preso con la terza scelta assoluta.

jay????

sali per jaY è svenuto

io le sto provando tutte

ma tutte tutte

ho provato a prendere chiunque ho fatto centinaia di esperimenti

ieri ho provato howard a ny per melo

ma melo kobe insieme non mi ha soddisfatto

per gasol coi nuovi aggiornamenti ora ti danno solo le briciole

io sono partito subito dopo l'aggiornamento di mda, subito via pau e morris dentro millsap e mo williams, poi via blake e duhon e dentro sefolosha e maynor. son partito col record 1-4 (mi pare) e ho chiuso con 67-15 e kobe mvp. ai PO 4-0 facile sui grizzlies ancora con gay, 4-1 durissimo sugli speroni, gara 2 vinta col buzzer di nash su assits di kobe, tutte partite sotto i 10 punti di scarto. con i thunder sono 3-1, gara 1 vinta di 15, gara 2 punto a punto, gara 3 mi hanno asfaltato, gara 4 li ho asfaltati con kobe da 44-8-11 con 19/30 dal campo.

le ho giocate quasi tutte, 48 minuti a partita, poco + di una al giorno, impiego circa 1 ora a partita, e grazie alla possibilità di salvare a volte ne faccio 3 in 2 giorni.

• 4 weeks later...

Non so se può interessare a qualcuno ma lo posto comunque.

Sta per aprire un nuovo server italiano di Lineage 2, Chronicle High Five. Il progetto sembra molto serio ed interessante e potrebbe riunire la community italiana dopo il declino di Gigarent. Se siete interessanti date un'occhiata http://www.l2italia.com