Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

6 dicembre.... can't wait.

si vedono nuovi prototipi e edizioni limitate tipo le auto fatte da giugiaro, bertone, alpine e altre, poi viste la huayra, la fisker karma e mi pare la nuova fiesta e la nuova clio, oltre alle nuove dtm che sono fantastiche, confermato willow springs tra i circuiti e altri scenari che non avevo mai visto.

se c'è qualcuno che sa creare hype sono loro.

Minchia, è fattibile pensavo di più sinceramente. La PS3 mi pare che anche dopo un po' dall'uscita fosse sempre sui 400

Abbordabilissimo e anzi ci sono diverse offerte di pre order (abbonamento Plus di un anno incluso oppure secondo pad incluso oppure Killzone incluso). Io sto aspettando un'offerta con dentro FIFA o Watch Dogs, altrimenti prenoterò da Mediaworld con l'anno di Plus dato che del secondo pad non me ne faccio nulla e che il Plus sarà necessario per l'online (e inoltre regala diversi giochi "vecchi" al mese).

Abbordabilissimo e anzi ci sono diverse offerte di pre order (abbonamento Plus di un anno incluso oppure secondo pad incluso oppure Killzone incluso). Io sto aspettando un'offerta con dentro FIFA o Watch Dogs, altrimenti prenoterò da Mediaworld con l'anno di Plus dato che del secondo pad non me ne faccio nulla e che il Plus sarà necessario per l'online (e inoltre regala diversi giochi "vecchi" al mese).

Domanda probabilmente inutile. Mica sai se i pad della PS3 saranno compatibili con la PS4?

Domanda probabilmente inutile. Mica sai se i pad della PS3 saranno compatibili con la PS4?

Inizialmente pensavo di sì ma Yoshida ha detto di no purtroppo. 

A livello di caratteristiche non ci sono sostanziali differenze, leggermente superiore ps4 a quanto ho sentito.

poi sono praticamente identiche, ps4 costa meno e credo che l on line sia gratis, forse l on line di Xbox é a pagamento. Esclusive siamo li, ps4 ne ha di + ma siamo li.. solo una costa 100 euro in meno.

A livello di caratteristiche non ci sono sostanziali differenze, leggermente superiore ps4 a quanto ho sentito.

poi sono praticamente identiche, ps4 costa meno e credo che l on line sia gratis, forse l on line di Xbox é a pagamento. Esclusive siamo li, ps4 ne ha di + ma siamo li.. solo una costa 100 euro in meno.

caratteristiche sono praticamente identiche. (per ora nessuna superiore all'altra, ovviamente sui propri titoli non multipiattaforma avranno migliori performance)

PS4 costa 100 euro in meno si, online gratis (però che qualità?).

come esclusive per ora molto meglio Xbox One.

l'Xbox costa 100 euro in più ma ha dentro il Kinect 2, Fifa 14 è gratis e hai Forza 5 nel Bundle. (200 euro di valore che paghi 100 euro)

ho appena letto questo, non so se sia recente, da qui si vedono piccole fregature da ambo le parti.

http://www.insidethegame.it/2013/06/11/xbox-one-o-ps4-confronto-quale-console-comprare-ve-lo-dice-akira/comment-page-1/#comment-225513

di certo i 100 euro in meno si faranno sentire, specie per chi non volesse il kinect, a suo tempo il minore costo della xbox fece pendere le vendite verso la console di casa microsoft, almeno nei primi anni, quindi immagino sarà lo stesso, 100 euro non sono pochi.

comunque sony non ha ancora iniziato a mostrare esclusive, quindi probabilmente da qui all'uscita delle console ci sarà tempo per sapere ulteriori novità.

detto questo ps3 al contrario di xbox è ancora viva e vegeta, ci saranno ancora giochi nuovi in uscita (sia esclusive che multi) quindi penso che prima di 1 anno o 2 la ps4 non la prendo, ho già in programma di prendere GT6, gta V, fifa 14, the last of us e magari anche l'ultimo god of war.

Per caratteristiche è superiore PS4, soprattutto per l'huma di AMD. Sinceramente io del bundle X1 non me ne faccio nulla: non amo i giochi di guida, FIFA è in versione digitale quindi non si può rivendere, tocca comprare a parte il pass online e, personalmente, il Kinect non mi interessa. Sto andando da Media World a prenotare la PS4 con un anno di Plus incluso a 399, la regno un'offerta migliore.

EDIT: processore sostanzialmente uguale, ma PS4 svilupperà 1.84 tera flops mentre X1 1.23 e PS4 monterà 8gb di RAM DDR5@5500MHz mentre X1 8gb DDR3@2133MHz.

L'unica cosa migliore di X1 in generale secondo me è la lineup all'uscita della console.

Il (tera)Flops è un numero per misurare la quantità di operazioni che un processore può fare in un secondo. Più alto è, più cose può calcolare e meglio (movimenti dei poligoni, aggiornamenti, avvii...).

La differenza tra (G)DDR3 e (G)DDR5 sta nella velocità con la quale i dati vengono caricati nei banchi di ram, maggiore è questa velocità (che può essere calcolata in mhz o in gb) più efficienti sarà la gestione dei giochi (texture, I.A., sottofunzioni in sleep...).

La PS4 ha quindi teoricamente maggiori margini di gestione di giochi "grossi" e anche quindi maggiori possibilità per i giochi dei prossimi anni.