Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

beh, per ps4 penso sia una bella rivoluzione invece, soprattutto come grafica.

comunque io sono per aspettare a prendere le nuove console, sia per il prezzo, ma anche per dare tempo agli sviluppatori di abituarsi al nuovo sistema, raramente i primissimi giochi che escono per una nuova console sono al livello dei successivi.

avendo venduto la 360 a 200 euro, con altri 200 che mi tengo da parte piano piano riuscirò a prendere la PS4.

l'ho venduta in estate cosi riuscivo a ricavarci ancora qualcosa.

Io ho fatto la stessa cosa con la play 3. A differenza del passato penso che il prezzo inizierà a calare tra parecchio tempo, esce già con un prezzo ultracompetitivo (la Sony venederà in perdita inizialmente), con costa 800€ come la 3 appena uscita..

mamma mia che delusione il 2k14... in pratica solo alcune migliorie nel gameplay ma:

- non è cambiato praticamente nulla in tutto il resto

- hanno tolto la modalità CAL (create a legend)

- non c'è Gigi Datome!?!?!?!?!?!?!?!?!!

- che senso ha l'Eurolega se puoi usarli solo in amichevole e non puoi manco comprare il barba Rodriguez nell'Asso ?!?!?!

mamma mia che delusione il 2k14... in pratica solo alcune migliorie nel gameplay ma:

- non è cambiato praticamente nulla in tutto il resto

- hanno tolto la modalità CAL (create a legend)

- non c'è Gigi Datome!?!?!?!?!?!?!?!?!!

- che senso ha l'Eurolega se puoi usarli solo in amichevole e non puoi manco comprare il barba Rodriguez nell'Asso ?!?!?!

la giocabilità è completamente diversa, più difficile ma molto molto più realistica 

Datome uscirà con il primo aggiornamento, come spesso accade per i rookies 

sull'eurolega già il solo fatto di averle quelle squadre con le licenze è tantissima roba

non giudico la versione current gen perchè è il classico capitolo a metà tra una generazione e l'altra, spero davvero che quella next gen faccia il salto di qualità non solo graficamente

non giudico la versione current gen perchè è il classico capitolo a metà tra una generazione e l'altra, spero davvero che quella next gen faccia il salto di qualità non solo graficamente

Ma non esce il 4? xD

Comunque l'ho già ordinato...ma siccome sono un nabbo, cosa dovrebbe portare questa next generation??!