Hugo 43 Posted October 7, 2007 Report Share Posted October 7, 2007 si in effetti costa veramente troppo... Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted October 8, 2007 Report Share Posted October 8, 2007 se il prezzo fosse quello sarebbe sicuramente interessante,comunque ? una cazzata aver tolto la retrocompatibilit? con la Ps2... con la nuova versione della Sony proposta,tra una Xbox 360 e una Ps3 allo stesso prezzo voi cosa prendereste? Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted October 8, 2007 Report Share Posted October 8, 2007 per ora ancora x360.. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 Io sceglierei la XBOX 360. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 Io sono sempre stato un fan Playstation ma ormai l'xbox a superato la play sotto molti aspetti..quindi vado con la seconda Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 Sicuramente Xbox. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 9, 2007 Report Share Posted October 9, 2007 x-box anche se ho sempre considerato il PC il migliore! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Messo in download la demo di PES 2008. Sono ansioso di vedere com'?... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Messo in download la demo di PES 2008. Sono ansioso di vedere com'?... Ho giocato tre partie e ho spento. spero davvero che il gioco finale sia migliore, anche se mancano solo due settimane alla distribuzione nei negozi. Grafica mediocre, i giocatori corrono in maniera ridicola, il controllo di palla ? approssimativo, mamma mia che brutta impressione. Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Messo in download la demo di PES 2008. Sono ansioso di vedere com'?... Ho giocato tre partie e ho spento. spero davvero che il gioco finale sia migliore, anche se mancano solo due settimane alla distribuzione nei negozi. Grafica mediocre, i giocatori corrono in maniera ridicola, il controllo di palla ? approssimativo, mamma mia che brutta impressione. Ho visto,ho visto... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Ovviamente si parla della versione per PC. Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 Ovviamente si parla della versione per PC. si ma o l'impressione ke konami si sia adagiata sugli allori... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 ve lo scrivo come si pronuncia ma resta cmq uno dei migliori giochi che abbia mai visto! Metal Ghiar Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 14, 2007 Report Share Posted October 14, 2007 I miei cugini mi hanno detto le stesse identiche cose di Gandalf su Pes,spero che la versione definitiva venga migliorata perch? altrimenti non ci saranno pi? giochi di calcio come si deve perch? anche se FIFA 08 ? molto migliorato non ? sicuramente su livelli eccelsi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 NBA 2K8 dovrebbe uscire venerdi 26 Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 NBA 2K8 dovrebbe uscire venerdi 26 Non vedo l'ora... x me sar? il primo gioco della serie 2k, voglio proprio vedere se sar? pi? bello questo o quello della EA.. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted October 16, 2007 Report Share Posted October 16, 2007 Qualcuno sa dirmi quando uscir? il Videgioco dei simpson?Sarebbe prevista x fine anno. Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 provato poco fa 2k8 versione credo americana,prime impressioni per PS2: musica:meno rap,pi? rock,in meglio giocabilit?:simile all'anno scorso,ma pi? fluida(ho fatto solo due partite,Lakers-Sonics,Raptors-Warriors) credo abbiano implementato molto il parco schiacciate,ne ho fate un paio con Kobe veramente realistiche Bargnani ha un tiro che assomiglia molto al suo,come Bosh e mi sembra anche Durant cosa che mi ha impressionato in positivo ? la somiglianza dei giocatori,quelli che ho visto fatti tutti bene,mi immagino cosa possa essere per Next-Gen.....,forse il meno ? Bargnani che ? uguale all'anno scorso Belinelli non c'? l'immagine della faccia,ma in game ? fatto bene Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 provato poco fa 2k8 versione credo americana,prime impressioni per PS2: musica:meno rap,pi? rock,in meglio giocabilit?:simile all'anno scorso,ma pi? fluida(ho fatto solo due partite,Lakers-Sonics,Raptors-Warriors) credo abbiano implementato molto il parco schiacciate,ne ho fate un paio con Kobe veramente realistiche Bargnani ha un tiro che assomiglia molto al suo,come Bosh e mi sembra anche Durant cosa che mi ha impressionato in positivo ? la somiglianza dei giocatori,quelli che ho visto fatti tutti bene,mi immagino cosa possa essere per Next-Gen.....,forse il meno ? Bargnani che ? uguale all'anno scorso Belinelli non c'? l'immagine della faccia,ma in game ? fatto bene Purtroppo non posso provarlo per adesso... So solo che Nba2k8 ? il pi? bel gioco di basket,nulla a che vedere con Nba Live 08 Quote Link to post Share on other sites
Ronny00 0 Posted October 18, 2007 Report Share Posted October 18, 2007 altre impressioni: purtroppo per quello che ho visto finora le possibilit? di personalizzazione dei giocatori sono le stesse dell'anno scorso,quindi scarne in questa versione non ci sono ancora alcuni cambiamenti di mercato avvenuti pi? di un mese fa,ad esempio Posey ? FA e Yi Jianlian non ? presente nel gioco comunque roba di poco conto NBA live 08 non sono ancora riuscito a provarlo,chi mi sa dire in -game come Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6823&zona=generali Recensione Pes 2008. in una parola: deludente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 altre impressioni: purtroppo per quello che ho visto finora le possibilit? di personalizzazione dei giocatori sono le stesse dell'anno scorso,quindi scarne in questa versione non ci sono ancora alcuni cambiamenti di mercato avvenuti pi? di un mese fa,ad esempio Posey ? FA e Yi Jianlian non ? presente nel gioco comunque roba di poco conto NBA live 08 non sono ancora riuscito a provarlo,chi mi sa dire in -game come allora bella la fase offensiva ma in difesa ti senti impotente a volte xke c'è gente ke tira con la mano in facci in torsione dai 9 metri e si chaima smush parker.....xo in attacco ti diverti ,gioco ke a mio parere premia troppo il gioco "alla suns"e poco qll ragionato.... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted October 26, 2007 Report Share Posted October 26, 2007 http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6823&zona=generali Recensione Pes 2008. in una parola: deludente. Provato oggi da un mio amico. Sicuramente mi aspettavo di più,ma come sempre è superiore a Fifa che già mi ha stancato. Potevano certamente fare meglio... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted October 26, 2007 Author Report Share Posted October 26, 2007 ragazzi il meglio..è super paper mario per wii Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 27, 2007 Report Share Posted October 27, 2007 Oggi ritiro NBA 2K8.... :cool: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts