EneaKB24 430 Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 ma uncharted 4? :inchino Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 Io mi sono fermato al 2, devo assolutamente recuperare che è un gioco fantastico. Il 4 è uscito anche per PS3 o solo per le Next Gen? P.s. Ma Football Manager 2015? Qualcuno ci sta giocando ed ha trovato un bel torrente? 1 Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Ho una domanda urgente per chi ha Nba 2K15 per PS4. Sto facendo la modalità My Gym di prova con gli Hawks e non riesco a trovare l'opzione per modificare i minuti delle rotazioni del mio roster, qualcuno sa dove si trovano? Tipo aumentare i minuti a Scott e diminuirli a Brand, ricordo che nel 2K14 c'era proprio la schermata apposta. Grazie a chi mi aiuta. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 Ragazzi, nonostante ho la PS3 dall'anno di uscita (o quello successivo), ho sempre e solo giocato a giochi sportivi. Di giochi d'avventura ho usato solo i primi due Uncharted, Crysis 2 e Metal Gear Solid. Volevo chiedervi una decina di nomi di giochi che secondo voi devono essere assolutamente giocati, che vorrei prenderli usati sfruttando il fatto che ormai ci sono le Next Gen in commercio. Ovviamente non giochi sportivi.. Grazie. Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 The Last of Us - Batman Arkham City - Red Dead Redemption. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 GTA V Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 GTA non mi è mai piaciuto. Qualcos'altro ? I 3 detti da Guzza li ho segnati, do un'occhiata a qualche gameplay e li ordino. Quote Link to post Share on other sites
PeopleFromIbiza 1 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 Dark Souls 1 e 2 Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 pigliate tutta la trilogia di Batman e God of War Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 giusto, god of war fantastico. prenditi tutta la trilogia, i primi 2 erano per ps2, ma li hanno rimasterizzati per la 3, fidati, ne vale la pena, anche perchè se li prendi tutti e 3 capisci bene la storia, poi ce ne sono altri usciti dopo che sono fantastici, ma i god of war I/II/II sono forse la miglior saga di sempre. se ti piace il genere consigliato assassin's creed, a parte l'1, gli altri (conosco i 2 e il 3 più o meno, il resto non so) sono fantastici. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 I GOW sono 4, i 4 della storia "originale" (pazzeschi) e un prequel (inferiore ma comunque ottimo a mio avviso). Sottolineerei The Last of Us, uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato (insieme alla trilogia di Kratos ). Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 @Mone:L.A.Noire Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 19, 2015 Report Share Posted February 19, 2015 gow 4 non è l'ascension? ovvero quello cronologicamente prima di gow1 ? la storia comunque mi pare finisca col 3, o mi sono perso pezzi per strada? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 Grazie a tutti ragazzi, ho preso nota. Nei prossimi giorni inizio ad ordinarne un paio. LA Noir è un nome che mi stuzzica molto. Quote Link to post Share on other sites
Jesse 30 Posted February 20, 2015 Report Share Posted February 20, 2015 Heavy Rain andrebbe giocato, segna segna Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Heavy Rain andrebbe giocato, segna segna Sottoscrivo Poi anche un assassin creed magari. Poi vabbè, a me piacciono i gdr ma ne avessi trovato uno decente per ps3 (e no, gli ultimi final fantasy sono un qualcosa di noiosissimo, purtroppo) Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 Fallout 3? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 21, 2015 Report Share Posted February 21, 2015 gow 4 non è l'ascension? ovvero quello cronologicamente prima di gow1 ? la storia comunque mi pare finisca col 3, o mi sono perso pezzi per strada? Nì, nel senso che il quarto God Of War è l'Ascension ed è un prequel, mentre il vero o proprio GOW 4 e in sviluppo per PS4. La storia (per ora) finisce con il 3. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Immagino che se ne sarà già parlato a lungo, ma al solito io arrivo sempre dopo. In poche parole: per chi voglia acquistare una console (ed ha ZERO esperienza in fatto di console), meglio Xbox One o PS4?Aggiungo e concludo: è il momento giusto per acquistarli o meglio aspettare (perchè il prezzo cala, perchè usciranno a breve nuove edizioni, ecc.)?Grazie a tutti coloro che vorranno darmi il loro saggio consiglio. :inchino :inchino :inchino PS. Un'indicazione più netta: mi interessano soprattutto grafica e gaming, (molto) meno la giocabilità on-line. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 PS4 senza manco pensarci. Oltre alla politica in generale di sony più permissiva ha hardware migliore. La grafica non esiste in assoluto una migliore o peggiore perchè il grosso lo fanno sempre gli sviluppatori e alcuni giochi verrano renderizzati meglio dalle librerie/componenti sony e altri dalle librerie/componenti microsoft. Più che altro il grosso bottleneck sull'esperienza di gioco oggi te lo fa lo schermo su cui andrai a giocare. Se ha tempo di risposta alto, molti artefatti visivi e colori non regolati finisci a perdere molte potenzialità della generazione. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Ora c'è un'offerta: Ps4 a 350€. Io rimango fedele alla mia ps3, sopratutto perché non ho la minima intenzione di spendere 80€ per giochi che, ormai, hanno una longevità ridicola Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 20, 2015 Report Share Posted March 20, 2015 Io ho la psOne Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 22, 2015 Report Share Posted March 22, 2015 Ora c'è un'offerta: Ps4 a 350€. Io rimango fedele alla mia ps3, sopratutto perché non ho la minima intenzione di spendere 80€ per giochi che, ormai, hanno una longevità ridicola Per qualsiasi gioco in uscita ci sono una marea di offerte sui preorder che abbassano il prezzo da 70€ a 55/60€ (o meno), oppure basta aspettare un mese dall'uscita e i giochi PS4 si trovano tranquillamente a 40€ (o meno). Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 22, 2015 Report Share Posted March 22, 2015 ^ Io sta cosa dei preorder non la capisco. In realtà non capisco il comprare al day one (vedi code per gli iphone) Mi spiego: Se un prodotto non é ancora uscito, e non si sa come sarà, perché diamine dovrei comprarlo? Basandomi sugli slogan e la pubblicità? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 22, 2015 Report Share Posted March 22, 2015 ^ Io sta cosa dei preorder non la capisco. In realtà non capisco il comprare al day one (vedi code per gli iphone) Mi spiego: Se un prodotto non é ancora uscito, e non si sa come sarà, perché diamine dovrei comprarlo? Basandomi sugli slogan e la pubblicità? I motivi possono essere molteplicii. Perché è un capitolo di una saga, un GTA ad esempio lo compro a scatola chiusa, così come un God of War o un TES. Perché è stato possibile provare una demo ed è piaciuta. Perché basta girare in rete per trovare video di gameplay/recensioni/pareri/caratteristiche ed è possibile farsi un'idea preliminare. Perché ci sono offerte che consentono di "scambiare" un gioco che altrimenti farebbe polvere sulla mensola con un gioco che potenzialmente piace. Ecc. Anche se un gioco non è uscito non significa che non ci siano già abbastanza elementi per valutarlo in via preliminare, anche perché qualsiasi gioco per capire se piaccia o meno bisogna acquistarlo quindi paradossalmente allora tanto vale non avere una console per non correre il rischio che poi i giochi non piacciano. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts