Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'angolo dei VideoGamesssss

Recommended Posts

• Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cioè ma chi diamine mi mette la reputazione negativa al post? ._.'

Are you fucking kidding me?! ._.' No seriamente.

il gioco che aspettavo da sempre.     

Non penso sia per la play fusa. Sarà che vengo da NBA2K10 e il salto è grosso ma sinceramente preferivo la grafica del 2K10.

Devo abituarmi anche a passare la palla perchè qui è impossibile fare un passaggio giusto, mentre nel 2K10 era tutto molto più automatico

No, no, stai trallo. A partire dal 2K12 hanno depotenziato la last gen in attesa del passaggio all'attuale, guardati tutti gli screen dal 2k9 ad oggi e te ne renderai conto.

Non ho capito bene. Dici che la hanno peggiorata dal 2k9 in poi?

Vedi un po' te, immagini random di alcune edizioni, tendenza netta, l'ultimo è davvero un cartone animato e credo sia quella la grafica che hai sulla ps3 

Sono andati in progressione fino al 2k11, poi sono tornati indietro per far apparire più netta la differenza con la NG. Il 14 è scandaloso guardando da dove erano partiti. 

Ah ecco, allora non sono io che sono stronzo e mi devo abituare. Giocabile, ma pensavo che passando da un 2K10 a un 2K16 la differenza fosse abissale, invece siamo lì

• 5 weeks later...

Oggi sono andato da Gamestop a chiedere info sul prezzo della PS4: mi hanno detto che la vendono a € 320, ma che se porto la mia PS3 con due giochi vicino (tipo FIFA 16 ed un altro qualsiasi), mi tolgono € 170 e quindi la nuova console mi costerebbe giusto € 150.

Che ve ne pare?

Io avrei anche un bel po' di giochi per PS3, tutti originali; potrei provare a venderli e quindi abbassare il costo netto della PS4.

Ho dimenticato di chiedere se vale lo stesso e identico discorso per la Xbox One o costa più/meno.

Io dico che i giochi ps4 (o in generale "next" gen) costano troppo.

80 euro o quasi per un 2k? Dai..

Comunque un tizio di gamestop mi ha "confidato" che converrebbe prendere da loro la ps4 usata. Hai garanzia solo per un anno ma almeno se si rompe (e pare se ne rompano tantissime) te la sostituiscono al volo, senza neanche star a controllare graffi etc.

Mentre le nuove vengono mandate in assistenza e possono restarci per mesi... E una non gli é stata riparata perché aveva un graffio o.O

Poi magari son balle, eh... Però..

I giochi nuovi per PS3 costano € 70 (o almeno io tanto ho pagato FIFA 16).

Poi passano gli anni e quelli passati si deprezzano, o magari li prendi usati. Ma non mi pare ci sia chissà quale differenza i giochi per PS3 e per PS4.

Io da Gamestop non prenderei nulla, come prezzi sono la catena di gran lunga più cara e con le promo peggiori. 
I giochi next gen si trovano nuovi a 50€ sia in alcuni negozi (come Unieuro, con 3 mesi di Plus compresi) sia su diversi siti (come ad esempio Console Planet), inoltre Mediaworld dà la possibilità di prenotare giochi a 9/19/29 euro dando un usato presente nella lista. Ad esempio ieri ho preso Lords of the fallen usato da MW a 25 euro e con 9.99 ho prenotato Star Wars, quindi 35 euro totali :asd
E sempre da MW gli usati hanno costi molto più sensati di GS, che vende giochi di un anno fa con prezzi quasi pari al nuovo.

Io da Gamestop non prenderei nulla, come prezzi sono la catena di gran lunga più cara e con le promo peggiori. 

I giochi next gen si trovano nuovi a 50€ sia in alcuni negozi (come Unieuro, con 3 mesi di Plus compresi) sia su diversi siti (come ad esempio Console Planet), inoltre Mediaworld dà la possibilità di prenotare giochi a 9/19/29 euro dando un usato presente nella lista. Ad esempio ieri ho preso Lords of the fallen usato da MW a 25 euro e con 9.99 ho prenotato Star Wars, quindi 35 euro totali :asd

E sempre da MW gli usati hanno costi molto più sensati di GS, che vende giochi di un anno fa con prezzi quasi pari al nuovo.

Quali sono le altre catene simil Gamestop?

Vedo di mandare qualche mail per vedere che offerte hanno loro per il passaggio di generazione di consolle.

^

Zeb visto che hai prenotato Star Wars mi spieghi di preciso come funzionerà ?

E' vero che si gioca esclusivamente on line e non c'è una campagna ? oppure si ricalca la storia dei film e non ci ho capito nulla io ?

Detta proprio moooooolto semplicemente, è un Battlefield ambientato nell'universo di Star Wars. Non ci sarà una vera e propria campagna sebbene ci siano alcune modalità in singolo, come ad esempio quella presente nella beta in cui bisognava respingere alcune ondate di soldati imperiali. Il fulcro sono comunque le modalità multiplayer, in cui in base alla fazione (ribelli o impero) bisogna portare a termine diversi obiettivi e un "mega obiettivo" finale. Ad esempio nella beta c'era l'assalto agli AT-AT: l'impero deve impedire che i ribelli li distruggano, i ribelli devono distruggerli e per farlo possono ad esempio attivare i Y-Wing. La cosa bella è che si possono usare le diverse navicelle, gli stessi AT-AT, le torrette ecc. Però, tornando all'inizio, è un vero e proprio Battlefield ambientato in Star Wars, con modalità peculiari che si rifanno alla saga (anche se non ci sono veri e propri momenti visti nei film).

Quali sono le altre catene simil Gamestop?

Vedo di mandare qualche mail per vedere che offerte hanno loro per il passaggio di generazione di consolle.

Simil Gamestop mi viene in mente solo Open Games, ma ormai praticamente tutte le catene di elettronica hanno promo sui videogames. Mediaworld con Game Club, Unieuro con le prevendite ecc.

Detta proprio moooooolto semplicemente, è un Battlefield ambientato nell'universo di Star Wars. Non ci sarà una vera e propria campagna sebbene ci siano alcune modalità in singolo, come ad esempio quella presente nella beta in cui bisognava respingere alcune ondate di soldati imperiali. Il fulcro sono comunque le modalità multiplayer, in cui in base alla fazione (ribelli o impero) bisogna portare a termine diversi obiettivi e un "mega obiettivo" finale. Ad esempio nella beta c'era l'assalto agli AT-AT: l'impero deve impedire che i ribelli li distruggano, i ribelli devono distruggerli e per farlo possono ad esempio attivare i Y-Wing. La cosa bella è che si possono usare le diverse navicelle, gli stessi AT-AT, le torrette ecc. Però, tornando all'inizio, è un vero e proprio Battlefield ambientato in Star Wars, con modalità peculiari che si rifanno alla saga (anche se non ci sono veri e propri momenti visti nei film).

Simil Gamestop mi viene in mente solo Open Games, ma ormai praticamente tutte le catene di elettronica hanno promo sui videogames. Mediaworld con Game Club, Unieuro con le prevendite ecc.

Non ho mai giocato a Battlefield. 

Solo che mi incuriosiva tantissimo questo Star Wars perchè sono appassionato della saga.

Speravo ci fosse una storia dietro sullo stile di COD. Il fatto che manchi mi scoraggia un pò.

Odio giocare online perchè è pieno di fanatici ragazzini che ti massacrano e ti deridono al microfono. Magari, se leggerò commenti positivi, lo prenderò confidando in una offerta del calendario dell'avvento di gamestop.

Non ho mai giocato a Battlefield. 

Solo che mi incuriosiva tantissimo questo Star Wars perchè sono appassionato della saga.

Speravo ci fosse una storia dietro sullo stile di COD. Il fatto che manchi mi scoraggia un pò.

Odio giocare online perchè è pieno di fanatici ragazzini che ti massacrano e ti deridono al microfono. Magari, se leggerò commenti positivi, lo prenderò confidando in una offerta del calendario dell'avvento di gamestop.

Ho detto Battlefield perché sono entrambi sviluppati da Dice, ma è paragonabile anche a COD :asd

Purtroppo niente campagna, ma per quello che ho giocato nella beta mi pare tanta roba, soprattutto da fanatico della saga. Ambientazioni, musiche, elementi del gameplay che catapultano nel mondo di Star Wars. Ovviamente deve piacere il genere, alla fine è uno sparatutto multiplayer. 

Gamestop se la prende eh, l'ho chiesto stamattina e non fanno distinzione tra slim e non slim.

guarda il tuo post mi ha messo molta curiosità. per cui oggi pomeriggio sono andato.

prima differenza: la ps4 sta sui 345 senza niente. 

gli chiedo delle ps3: mi dice "sono 120 euro di sconto con due giochi che stanno in promozione, senza giochi sta sui 50 euro la valutazione" (chiedo perché gli ultimi giochi che ho comprato hanno due anni quindi non rientro in nessuna promozione). gli faccio: anche se la mia ps3 è vecchia del 2009? e lui "sì sì, l'importante è che sia slim". chiedo: e non slim? e lui "ti conviene tenerla, la usi come lettore o la regali, non slim viene valutata sui 10 euro, ci fai più col joypad che sta a 15".

non credo che vari di negozio in negozio, perché sui volantini stampati e anche online c'è scritto la stessa cosa su tutte le offerte: la ps3 deve essere slim.

Eh Tony mi sa che il commesso di Gamestop dove sono stato stamattina era poco informato, perché io gli ho proprio chiesto se valeva anche con le non slim e mi ha detto di si.

Però ho letto anche ora sul sito che vogliono la slim, quindi mi sa che quello sapeva male.

Eh Tony mi sa che il commesso di Gamestop dove sono stato stamattina era poco informato, perché io gli ho proprio chiesto se valeva anche con le non slim e mi ha detto di si.

Però ho letto anche ora sul sito che vogliono la slim, quindi mi sa che quello sapeva male.

devi assolutamente ribeccarlo e portargli la ps3, se è così allocco hai fatto l'affare.

noto con piacere che le trade sono ancora + semplici rispetto ai 2k di qualche anno fa.... a fine secondo anno il mio quintetto è: russel-kobe (gioca 25 minuti di qualità  :asd)-jabari parker-randle-drummond.... con lou, jordanino, kyle anderson e hibbert terzo lungo.

per prendere drummond è bastato prendere horford da FA e scambiarlo con detroit che l'aveva appena rinnovato  :siciao:

noto con piacere che le trade sono ancora + semplici rispetto ai 2k di qualche anno fa.... a fine secondo anno il mio quintetto è: russel-kobe (gioca 25 minuti di qualità  :asd)-jabari parker-randle-drummond.... con lou, jordanino, kyle anderson e hibbert terzo lungo.

per prendere drummond è bastato prendere horford da FA e scambiarlo con detroit che l'aveva appena rinnovato  :siciao:

A che livello giochi ? 

Io ad Hall of fame ho qualche problema con le trade.

Comunque sono al secondo anno a Denver ed come quintetto: Mudiay, Oladipo ( che mi è costato 2 scelte e qualche buon giocatore. Ora però dice che non vuole rinnovare con me al termine dell'anno, spero di convincerlo o sarò costretto a scambiarlo), Gallinari, Faried e Drummond ( firmato tra i free agent la prima estate nonostante fosse RFA, ma gli ho offerto il max e Detroit non ha pareggiato ). In panchina ho Isaiah Canaan, come play di riserva, e Jarrett Jack, per fare da mentore a Emmanuel; G di riserva Tyler Johnson,cambio del Gallo Terrence Ross, poi il Mago Bargnani e Steven Adams, entrambi firmati a basso costo.