Magic79 0 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Con un anno la EA SPORTS si può riprendere lo scettro del re dei videogiochi di calcio. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Con un anno la EA SPORTS si può riprendere lo scettro del re dei videogiochi di calcio. Pes 2008 per console è uno dei peggiori giochi di calcio della storia. Se giocato sul PC con una scheda grafica coi controcazzi vale ancora più di Fifa però. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Con un anno la EA SPORTS si può riprendere lo scettro del re dei videogiochi di calcio. l'anno prossimo mi aspetto una reazione dalla konami per la ps3 Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Io infatti mi riferivo alle console. Il capo della Konami voleva rimandare l'uscita da ottobre a gennaio ma non ha potuto non so x quali motivi. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 23, 2008 Report Share Posted March 23, 2008 Si sa quando uscirà il gioco completo Gran Turismo 5? X ora ho Gran turismo 5 Prologue. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Pes...gran turismo.....bha...il vero gioco dell'anno sara' Gta 4.... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Pes...gran turismo.....bha...il vero gioco dell'anno sara' Gta 4.... Questo è vero- Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 kratos su psp fa un figurone!!!!! god of war gioco portatile dell'anno Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Pes...gran turismo.....bha...il vero gioco dell'anno sara' Gta 4.... Questo è vero- quando esce? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Pes...gran turismo.....bha...il vero gioco dell'anno sara' Gta 4.... Questo è vero- quando esce? Mi pare Ottobre....ma non sono sicuro....ho visto qualche trailer...PAURA :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Pes...gran turismo.....bha...il vero gioco dell'anno sara' Gta 4.... Questo è vero- quando esce? Mi pare Ottobre....ma non sono sicuro....ho visto qualche trailer...PAURA :ehhhhhhhh E qui ti sbagli MambaMvp,GTA esce il 29 aprile 2008,data di uscita nazionala,sia x XBOX360 che x PS3 Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 Pes...gran turismo.....bha...il vero gioco dell'anno sara' Gta 4.... Questo è vero- quando esce? Mi pare Ottobre....ma non sono sicuro....ho visto qualche trailer...PAURA :ehhhhhhhh E qui ti sbagli MambaMvp,GTA esce il 29 aprile 2008,data di uscita nazionala,sia x XBOX360 che x PS3 Ah, Davvero!?...chissa' come mai mi ricordavo ottobre...meglio cosi'...in piu' ho visto che è ambientanto in una NY fittizia...spettacolo in arrivo.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 grande magic puntuale correzione! mamba è interista e confuso. non vede l'ora che arrivi ottobre xkè per lui ricomincia la champions Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 grande magic puntuale correzione! mamba è interista e confuso. non vede l'ora che arrivi ottobre xkè per lui ricomincia la champions Chiedo ufficialmente il BAN...è andato in OT Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 grande magic puntuale correzione! mamba è interista e confuso. non vede l'ora che arrivi ottobre xkè per lui ricomincia la champions Chiedo ufficialmente il BAN...è andato in OT nto rosichi ahò.... in fondo sono sempre in topic: inter campione d'europa= interista spegni la playstation Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 grande magic puntuale correzione! mamba è interista e confuso. non vede l'ora che arrivi ottobre xkè per lui ricomincia la champions Chiedo ufficialmente il BAN...è andato in OT nto rosichi ahò.... in fondo sono sempre in topic: inter campione d'europa= interista spegni la playstation 1 era una battuta..pensavo si capisse...chiedo venia se non ho aggiunto la faccina 2 ma chi rosica? in fondo mi pare che siamo sempre primi 3 la Roma non mi pare campione d'Europa Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 ogni tanto in nbalive08 succedono cose pazzesche: a parte il fatto che c'è gente che esce con tutta la scarpa fuori dalla linea del campo ma non succede niente, però qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè uno tira nettamente oltre la sirena, lo speaker dice "no basket" e gli vengono dati due punti. :nono o peggio ancora mi è successo che gli viene fischiato fallo in attacco, e di fatti il gioco lo riprendo io, però gli vengono dati lo stesso i due punti! :nono :nono cose da pazzi! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,557 Posted March 24, 2008 Report Share Posted March 24, 2008 ogni tanto in nbalive08 succedono cose pazzesche: a parte il fatto che c'è gente che esce con tutta la scarpa fuori dalla linea del campo ma non succede niente, però qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè uno tira nettamente oltre la sirena, lo speaker dice "no basket" e gli vengono dati due punti. :nono o peggio ancora mi è successo che gli viene fischiato fallo in attacco, e di fatti il gioco lo riprendo io, però gli vengono dati lo stesso i due punti! :nono :nono cose da pazzi! la soluzione è EA SPORTS IT'S IN DA GAME molto meglio 2k sports Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 Qualcuno di voi,se l'ha provato,può dirmi come è questo videogioco: Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 io ho preso la ps3 a natale,e da li ad ora ci ho fatto si e no 3 partite Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 io ho preso la ps3 a natale,e da li ad ora ci ho fatto si e no 3 partite Grazie x il consiglio,ero indeciso se acquistarlo o no. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 io ho preso la ps3 a natale,e da li ad ora ci ho fatto si e no 3 partite Grazie x il consiglio,ero indeciso se acquistarlo o no. ma nn perchè nn è bella anzi,sono io che sono un idiota,nn ci gioco solo perchè sono scazzato,poi sinceramente nn è uscito nemmeno un gioco che mi ispiri,va be,a parte nba live che ho preso ma che ho anche usato pochissimo,forse sono io che sono troppo legato alla "old generation games",i vecchi giochi da bar per intenderci,tutti sti nuovi capolavori nn mi attirano per niente. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted April 14, 2008 Report Share Posted April 14, 2008 io ho preso la ps3 a natale,e da li ad ora ci ho fatto si e no 3 partite Grazie x il consiglio,ero indeciso se acquistarlo o no. ma nn perchè nn è bella anzi,sono io che sono un idiota,nn ci gioco solo perchè sono scazzato,poi sinceramente nn è uscito nemmeno un gioco che mi ispiri,va be,a parte nba live che ho preso ma che ho anche usato pochissimo,forse sono io che sono troppo legato alla "old generation games",i vecchi giochi da bar per intenderci,tutti sti nuovi capolavori nn mi attirano per niente. Ho capito,xò Lost mi sembra è uscito con una anno di ritardo per dei problemi Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 l'altro giorno mettendo a posto roba varia ho preso in mano un cd.....il gioco perfetto il caplavoro... diablo 2..... :inchino :inchino :inchino giocarci poi su battlenet è uno spettacolo bisogna che mi rimetta a provarlo dopo anni... nessuno ci ha mai giocato? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 18, 2008 Report Share Posted April 18, 2008 Qualcuno di voi,se l'ha provato,può dirmi come è questo videogioco: Qui c'è un'interessante videorecensione: http://www.spaziogames.it/content2/video/video_articolo.asp?id=1459&zona=x360 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts