kondrad 0 Posted May 6, 2008 Report Share Posted May 6, 2008 io ce l'ho su 360...davvero un grandissimo gioco!!! cmq il tuo nick: Rapture mi ricorda un capolavoro :inchino :inchino :inchino siori e siore ecco a voi BIOSHOCK!!! CHE GIOCO RAGAZZI!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Guardate le similitudini tra Liberty City e NY http://www.flickr.com/photos/matthewj/sets/72157604988911230 Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Guardate le similitudini tra Liberty City e NY http://www.flickr.com/photos/matthewj/sets/72157604988911230 Impressionante...quando gioco mi sembra di esserci gia stato a Liberty City Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Qualcuno ha Oblivion The elder scrolls IV? Io volevo comprarlo ma vorrei una vostra opinione... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Qualcuno ha Oblivion The elder scrolls IV?Io volevo comprarlo ma vorrei una vostra opinione... IO!.... Graficamente spettacolare...ma veramente difficile...te lo consiglio se sei appassionato del genere... inoltre, è molto dispersivo... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Qualcuno ha Oblivion The elder scrolls IV?Io volevo comprarlo ma vorrei una vostra opinione... IO!.... Graficamente spettacolare...ma veramente difficile...te lo consiglio se sei appassionato del genere... inoltre, è molto dispersivo... Che scheda grafica hai? Spazi gioco sono ampi o c'è poca libertà? Esempi di missioni tipo? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Qualcuno ha Oblivion The elder scrolls IV?Io volevo comprarlo ma vorrei una vostra opinione... IO!.... Graficamente spettacolare...ma veramente difficile...te lo consiglio se sei appassionato del genere... inoltre, è molto dispersivo... Che scheda grafica hai? Spazi gioco sono ampi o c'è poca libertà? Esempi di missioni tipo? radeon 1800 Spazi di gioco enormi...da perdersi....e forse questo è anche un difetto Missioni solite, recuperare reliquie, aiutare villaggi contro i mostri, chiudere portali ecc ec Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Ok grazie, vedrò al più presto di procurarmelo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Ok grazie, vedrò al più presto di procurarmelo de nada...cmq cè anche l'espansione se ti interessa... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Ok grazie, vedrò al più presto di procurarmelo Fallo al più presto, se sei un appassionato (come me) ci giocherai letteralmente all'infinito, non scherzo. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Ok grazie, vedrò al più presto di procurarmelo Fallo al più presto, se sei un appassionato (come me) ci giocherai letteralmente all'infinito, non scherzo. ho visto alcuni video su Youtube, stupendo Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Guardate le similitudini tra Liberty City e NY http://www.flickr.com/photos/matthewj/sets/72157604988911230 In questi giorni che ci sono stato io NY era letteralmente tappezzata di cartelloni che pubblicizzavano GTA IV, ma ovviamente non erano cartelloni in stile "italiano"....ma leggermente più grandi... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 cazzo una facciaun palazzo... :umh? :umh? Quote Link to post Share on other sites
Kobe the best 0 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Qualcuno ha Oblivion The elder scrolls IV?Io volevo comprarlo ma vorrei una vostra opinione... IO!.... Graficamente spettacolare...ma veramente difficile...te lo consiglio se sei appassionato del genere... inoltre, è molto dispersivo... Che scheda grafica hai? Spazi gioco sono ampi o c'è poca libertà? Esempi di missioni tipo? radeon 1800 Spazi di gioco enormi...da perdersi....e forse questo è anche un difetto Missioni solite, recuperare reliquie, aiutare villaggi contro i mostri, chiudere portali ecc ec Oblivion è un gioco pazzesco però all'inizio può essere dispersivo perciò ti consiglio di scaricarti la guida(100 e più pagine)che all'inizio ti può essere utilissima! Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 Qualcuno ha Oblivion The elder scrolls IV?Io volevo comprarlo ma vorrei una vostra opinione... Ce l'ho anch'io.... beh si è sicuramente mlt dispersivo cm già avete detto infatti x qst l'ho abbandonato dp un paio di gg di gioco(premetto ke il genere nn è il mio preferito)!! ma la grafica è spettacolare nulla da dire e giocabilità ottima...x chi ama il genere uno dei giochi + belli di ttt i tempi! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 15, 2008 Report Share Posted May 15, 2008 Sono andato di E-Mule sono a 1.20 giga completi su 4.20 Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted May 25, 2008 Report Share Posted May 25, 2008 c'è qualcuno ke sa dirmi se al gamestop di Rescaldina ritirano le console anke senza joystick? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 28, 2008 Report Share Posted May 28, 2008 GTA IV star only made $100,000 The lead voice of Grand Theft Auto IV feels he deserves millions of dollars. In a New York Times article, Hollick revealed that he earned about $100,000 for 15 months of work recording dialogue for his role as GTA IV's protagonist. The game, however, has gone on to rake in over $600 million in a mere two weeks. http://videogames.yahoo.com/feature/gta-iv-star-only-made-100-000/1215423 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 29, 2008 Report Share Posted May 29, 2008 Ho Oblivion, grandissimo gioco. Perà gl ispazi sono enormi e non è per nulla semplice Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 Problema con Oblivion. in una missione ho ucciso un soldato erronamente. Siccome la missione era difficilissima ho slavato una volta scappatop dagli inseguitori (guardie) Ora il problema è che in ogni città qualcuno mi vuole uccidere per il crimine commesso e io non ho slavataggi precedenti? C'è un modo per evitare tutto cio? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 6, 2008 Report Share Posted June 6, 2008 Problema con Oblivion. in una missione ho ucciso un soldato erronamente. Siccome la missione era difficilissima ho slavato una volta scappatop dagli inseguitori (guardie)Ora il problema è che in ogni città qualcuno mi vuole uccidere per il crimine commesso e io non ho slavataggi precedenti? C'è un modo per evitare tutto cio? Credo che l'unica soluzione sia farti arrestare... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 8, 2008 Report Share Posted June 8, 2008 Problema con Oblivion. in una missione ho ucciso un soldato erronamente. Siccome la missione era difficilissima ho slavato una volta scappatop dagli inseguitori (guardie)Ora il problema è che in ogni città qualcuno mi vuole uccidere per il crimine commesso e io non ho slavataggi precedenti? C'è un modo per evitare tutto cio? Credo che l'unica soluzione sia farti arrestare... purtroppo ho dovuto far così, vabbe non ho perso granchè! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 X NBA 2K9,disponibile dal prossimo autunno,sulla copertina ci sarà Kevin Garnett: http://ludus.shop.it/news/kevin-garnett-sulla-copertina-di-nba-2k9.html Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Ragzzi Oblivion è una droga, non puoi farne a meno una volta che cominci non ti fermi più... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 sto per concludere un affare grandioso: MLB 2K8 (che in italia non si vende) per PS3, usato a 25 euro.... speriamo che non sia un pacco che mi butta un qualche utente misterioso. stasera concludo l'atto di compravendita su msn, vi terrò aggiornati. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts