Dok 89 0 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 X NBA 2K9,disponibile dal prossimo autunno,sulla copertina ci sarà Kevin Garnett:http://ludus.shop.it/news/kevin-garnett-sulla-copertina-di-nba-2k9.html l'anello al dito nn c'è vero? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 X NBA 2K9,disponibile dal prossimo autunno,sulla copertina ci sarà Kevin Garnett:http://ludus.shop.it/news/kevin-garnett-sulla-copertina-di-nba-2k9.html Ma l'articoletto lo ha scritto Franco Lauro? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 http://www.everyeye.tv/video/xbox360/nba-live-09_ingame_772?sistema_video=20 Primo video per NBA Live 09 che mostra alcune features innovative: 24 squadre FIBA, miglioramento nella gestione del pick&roll e nel cross-over, grafica ad altissimi livelli. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 signori una piccola informazione, non so se è questo il topic adatto, ma mi servirebbe uno che ci capisce di videogiochi per pc. Ho un gioco che mi crasha puntualmente e l'errore di windows è AppHangB1, qualcuno di voi sà di cosa si tratta??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 signori una piccola informazione, non so se è questo il topic adatto, ma mi servirebbe uno che ci capisce di videogiochi per pc.Ho un gioco che mi crasha puntualmente e l'errore di windows è AppHangB1, qualcuno di voi sà di cosa si tratta??? AppHangB1 dovrebbe far parte di Vista se non sbaglio ne ho sentito parlare...cmq hai già provato a reinstallare il gioco?? Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 http://www.everyeye.tv/video/xbox360/nba-live-09_ingame_772?sistema_video=20 Primo video per NBA Live 09 che mostra alcune features innovative: 24 squadre FIBA, miglioramento nella gestione del pick&roll e nel cross-over, grafica ad altissimi livelli. farà sempre comunque schifo Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Grafica spettacolare,vedremo se nel gameplay avvicinerà la serie NBA 2K Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Fantastica grafica ... speriamo migliori il GAMEPLAY ... ma quanto mi ha fatto male vedere LAKERS CELTICS ... una pugnalata ... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 mi sto chiudendo con nba street homecourt fantastico Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 mi sto chiudendo con nba street homecourt fantastico A NBA STreet Smush e Rad sembrano dei fenomeni Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 mi sto chiudendo con nba street homecourt fantastico A NBA STreet Smush e Rad sembrano dei fenomeni ma tutti a quel gico Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 NBA 09 dovrebbe essere per ps2?? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 NBA 09 dovrebbe essere per ps2?? Si,dovrebbe essere anche x PS2 Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Finita la trama principale di Oblivion ,ora mi rimangono "solo" le 20.000 missioni secondarie... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Finita la trama principale di Oblivion ,ora mi rimangono "solo" le 20.000 missioni secondarie... Scusa la domanda..ma di cosa tratta esattamente questo gioco???.... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Finita la trama principale di Oblivion ,ora mi rimangono "solo" le 20.000 missioni secondarie... Scusa la domanda..ma di cosa tratta esattamente questo gioco???.... gioco di ruolo. Crei un personaggio e hai difronte a te un mondo intero da esplorare. In ogni minimo paesino trovi persone che ti affidano missioni, anche se tu puoi decidere di tenere solo la missione principale. Ogni luogo ti riserva armi, oggetti e qualsiasi altra roba ben nascosta e difesa da nemici. Grafica senza dubbio eccezionale, se hai Nvidia poi orgasmo allo stato puro. Realistico e vera e propria malattia, ci giochi un giorno e non smetti più.... La missione principale è recuperare un Amuleto di un Re rapito dal solito patetico nemico, ma prima devi svolgere miriadi di altre cose e solo il finale riserverà il lieto fine. Io lo consiglio agli appassionati del genere, anche perchè dovrebbe essere l'ultimo di una lunga serie Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Finita la trama principale di Oblivion ,ora mi rimangono "solo" le 20.000 missioni secondarie... Scusa la domanda..ma di cosa tratta esattamente questo gioco???.... gioco di ruolo. Crei un personaggio e hai difronte a te un mondo intero da esplorare. In ogni minimo paesino trovi persone che ti affidano missioni, anche se tu puoi decidere di tenere solo la missione principale. Ogni luogo ti riserva armi, oggetti e qualsiasi altra roba ben nascosta e difesa da nemici. Grafica senza dubbio eccezionale, se hai Nvidia poi orgasmo allo stato puro. Realistico e vera e propria malattia, ci giochi un giorno e non smetti più.... La missione principale è recuperare un Amuleto di un Re rapito dal solito patetico nemico, ma prima devi svolgere miriadi di altre cose e solo il finale riserverà il lieto fine. Io lo consiglio agli appassionati del genere, anche perchè dovrebbe essere l'ultimo di una lunga serie Dalla trama sebra interessante farò un giro su eMule ...grazie Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Finita la trama principale di Oblivion ,ora mi rimangono "solo" le 20.000 missioni secondarie... Pensa che io ho fatto TUTTE le missioni secondarie ma poi mi sono stufato e ho abbandonato il gioco senza risolvere la trama principale... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Finita la trama principale di Oblivion ,ora mi rimangono "solo" le 20.000 missioni secondarie... Pensa che io ho fatto TUTTE le missioni secondarie ma poi mi sono stufato e ho abbandonato il gioco senza risolvere la trama principale... la princiaple se ti metti bene la finisci in 3 giorni Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 26, 2008 Report Share Posted June 26, 2008 L'anno prossimo sulla copertina di NBA LIVE 09 ci sarà Tony Parker: http://www.easports.com/nbalive09/cover.jsp Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 secondo me faranno cm quest'anno ke per ogni paese mettono un giocatore diverso... Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 ho scoperto ieri che esiste il gioco di slam dunk per SNES... Ah, come gioca Hanamici Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 ho scoperto ieri che esiste il gioco di slam dunk per SNES...Ah, come gioca Hanamici ce l'ho ma in giapponese... lo uso nel pc con l'emulatore... Quote Link to post Share on other sites
Rafael 0 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 ho scoperto ieri che esiste il gioco di slam dunk per SNES...Ah, come gioca Hanamici ce l'ho ma in giapponese... lo uso nel pc con l'emulatore... idem con patatine. :bravo Quote Link to post Share on other sites
ELSISSIO 3 Posted June 27, 2008 Report Share Posted June 27, 2008 ho scoperto ieri che esiste il gioco di slam dunk per SNES...Ah, come gioca Hanamici ce l'ho ma in giapponese... lo uso nel pc con l'emulatore... idem con patatine. :bravo a proposito... qualcuno sa se ci sarà la seconda serie in tv? io sono un grandissimo fan... perchè ho letto il finale, ma vederlo è tutta un'altra cosa... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts