Earvin M4G1C 614 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Sapete dove potrei trovare qlk torrent o qlk download per nba 2k9 per PC ??HELP ME Io il torrent l'ho trovato su isohunt.com Poi per aprirlo che devo fare?? Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 2, 2008 Report Share Posted November 2, 2008 Lo sto scaricando, ma sul PC siamo sicuri sia spettacolare come sulla play?L'ho visto da un mio amico sulla 2 e non c'è che dire :inchino sono dubbioso sulle prestazioni sul PC... Io lo sto scaricando sul pc (non avendo la play). speriamo sia un bel gioco! Da dove lo state scaricando??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 oggi mi sono divertito a provare un po di mosse che ho visto nel tutorial!! sengnare con kobe cadendo indietro appoggiando la palla al vetro fa venire i brividi!! che gioco!!! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 2K9 sul PC????? Sì,visto che NBA LIVE 09 x PC non l'hanno fatto x le basse vendite,quindi la rivale 2KSports ha preso la palla al balzo x far vedere ancora una volta la propria supremazia sulla EA Sports per quanto riguarda i videogiochi di basket ottimo, grazie mille, me lo procuro subito! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 3, 2008 Author Report Share Posted November 3, 2008 mi hanno detto che quest'anno nba live è meglio del 2k ignoranza o verità? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 La prima...e neanche poco Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 3, 2008 Author Report Share Posted November 3, 2008 La prima...e neanche poco ok,normale amministrazione allorala fonte era blauer...quindi andava presa con le pinze yes Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 mi hanno detto che quest'anno nba live è meglio del 2k ignoranza o verità? Tantissima ignoranza ... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 2 k9 rasenta la realtà è stupendo movimenti tiri pubblico , anche le cadute dopo i falli più pesantucci sono allucinanti iverson è venuto a chiedere scusa a kobe pazzesco :inchino , quando prendono l'imbarcata a raffica di punti iniziano i fischi e i boooo stupendo da 10 e lode .. Ancora non ci sono arrivato ma se si vince la finale hanno inserito la premiazione ? secondo me si cagavano sempre quello all'ultima gara dovevano creare una cerimonia invece finiva come altre vittorie o sbaglio ? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 La prima...e neanche poco ok,normale amministrazione allorala fonte era blauer...quindi andava presa con le pinze yes NBA Live l'ho provato,ha fatto dei passi da gigante rispetto alla versione 08,ma non sarà mai al livello di 2K9 :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Cazzo ieri ho fatto la mia seconda stagionale coi CAVS ... i BOBCATS me ne hanno date 20 nonostante la tripla doppia di LBJ ... dopo la prima vittoria risicata sui WIZARDS pensavo di essere bravino ... e invece sono tornato alla dura realtà ... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 mMmMmmMmMMMmMMmmMMmMm............ ho preso 24 sassate di scarto dai SUNS ... Nash 7 su 10 da 3 ... qua urge allenamento ... oppure devo reiniziare coi Lacustri ... Quote Link to post Share on other sites
vaco85 2 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 devi modificare le opzioni...ti assicuro ke è sempre cosi...ho postato un sito dove puoi capire cm fare..... Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Sapete dove potrei trovare qlk torrent o qlk download per nba 2k9 per PC ??HELP ME Io il torrent l'ho trovato su isohunt.com Poi per aprirlo che devo fare?? Qualcuno mi risponde per cortesia?? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 devi modificare le opzioni...ti assicuro ke è sempre cosi...ho postato un sito dove puoi capire cm fare..... Quali opzioni? di gioco ? della partita? Nel senso le percentuali di riuscita del PC e dell'utente? Ora guardo! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 ^Questo in particolare Poi per aprirlo che devo fare?? Dipende da che formato ti ha scaricato...in genere c'è anche un file .txt che ti spiega cosa fare Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 ^Questo in particolare Poi per aprirlo che devo fare?? Dipende da che formato ti ha scaricato...in genere c'è anche un file .txt che ti spiega cosa fare Credo che si riferisca al file che downlodi dal sito e che devi aprire con un programma a DOC ... tipo BTTORRENT o UTORRENT ... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Mentre 2K9 è al 75 % , io mi diverto col nuovo acquisto, con la serie della Gazzetta, a Fifa 07...rispetto la mio vecchio caro Fifa 2002 è un latro mondo Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 3, 2008 Report Share Posted November 3, 2008 Mentre 2K9 è al 75 % , io mi diverto col nuovo acquisto, con la serie della Gazzetta, a Fifa 07...rispetto la mio vecchio caro Fifa 2002 è un latro mondo PES 09 fa paura!!! DWL IT! Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 ho iniziato la season dopo un facile vittoria con portland con bynum dominante sotto i tabelloni e kobe da 25 10 mi sono dovuto arrendere ai clippers del barone e delle due torri camby kaman che sotto hanno stoppato chiunque!! ho avuto la tripla del pareggio sulla mani di sasha ma è andata corta finale 100 97 1 1 ora denver..... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Mentre 2K9 è al 75 % , io mi diverto col nuovo acquisto, con la serie della Gazzetta, a Fifa 07...rispetto la mio vecchio caro Fifa 2002 è un latro mondo PES 09 fa paura!!! DWL IT! Preso ieri.. :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 devo sistemare meglio la giocabilità allora renderla più competitiva con i lakers non c'è storia sotto canestro e con kobe alla fine vinco sempre di un bel pò Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Mentre 2K9 è al 75 % , io mi diverto col nuovo acquisto, con la serie della Gazzetta, a Fifa 07...rispetto la mio vecchio caro Fifa 2002 è un latro mondo PES 09 fa paura!!! DWL IT! Preso ieri.. :inchino :inchino :inchino Sembra di vedere una partita di calcio in TV se metti i settaggi al max! E poi .. la telecronaca spacca! Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Mentre 2K9 è al 75 % , io mi diverto col nuovo acquisto, con la serie della Gazzetta, a Fifa 07...rispetto la mio vecchio caro Fifa 2002 è un latro mondo PES 09 fa paura!!! DWL IT! Preso ieri.. :inchino :inchino :inchino Concordo,la modalità Mito e Champions League sono molto belle,peccato x il campionato spagnolo che la maggior parte delle squadre gli manca la licenza. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 La modalità champions è bellissima ... ma porka paletta dovevano farla proprio nell'anno in cui il Milan non ci partecipa!?!??!?!? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts