Magic79 0 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 La modalità champions è bellissima ... ma porka paletta dovevano farla proprio nell'anno in cui il Milan non ci partecipa!?!??!?!? Il Milan ce lo puoi sempre mettere Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 La modalità champions è bellissima ... ma porka paletta dovevano farla proprio nell'anno in cui il Milan non ci partecipa!?!??!?!? Il Milan ce lo puoi sempre mettere :o ... a me non lo fa mettere!!! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Raga ma voi con PES ci giocate mai in rete? Io non c'ho mai provato, ma dev'essere una figata.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 ho appena scaricato l'aggiornamento per NBA2k9 dei roster e hanno già messo IV3 a Detroit: complimenti a quelli della 2k sports nettamente superiori a tutti gli altri per qualsiasi gioco di sport. unica cosa mentre gioco mi compare da oggi una riga sullo schermo che credo stia ad indicare dei risultati di altre partite, ma è nera e vuota senza risultati. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? se si come si leva??? Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Si con il 2008 ho giocato qualche volta....con quello nuovo devo ancora provare Bhe se hai una buona connessione ti diverti....se no c'è troppo lag e passa la voglia.... Ah non avevo il gioco originale quindi giocavo cn hamachi... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 ho appena scaricato l'aggiornamento per NBA2k9 dei roster e hanno già messo IV3 a Detroit: complimenti a quelli della 2k sports nettamente superiori a tutti gli altri per qualsiasi gioco di sport. unica cosa mentre gioco mi compare da oggi una riga sullo schermo che credo stia ad indicare dei risultati di altre partite, ma è nera e vuota senza risultati. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? se si come si leva??? Aggiornamento per nba 2k9 per PC? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 ho appena scaricato l'aggiornamento per NBA2k9 dei roster e hanno già messo IV3 a Detroit: complimenti a quelli della 2k sports nettamente superiori a tutti gli altri per qualsiasi gioco di sport. unica cosa mentre gioco mi compare da oggi una riga sullo schermo che credo stia ad indicare dei risultati di altre partite, ma è nera e vuota senza risultati. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? se si come si leva??? Aggiornamento per nba 2k9 per PC? Prova a vedere se c'è qualcosa qui: http://www.nbavg.org/forum/ e qui: http://2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=159 Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Magic79 ho letto ora la tua risposta alla mia domanda su dove trovare il download di 2k9 per Pc....ma non riesco a trovare il torrent....puoi mandarmi il link direttamente in mp casomai?? GRAZIE Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 Ragazzi ho appena provato FAR CRY 2 ... Madonna Santissima ... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 4, 2008 Report Share Posted November 4, 2008 ho appena scaricato l'aggiornamento per NBA2k9 dei roster e hanno già messo IV3 a Detroit: complimenti a quelli della 2k sports nettamente superiori a tutti gli altri per qualsiasi gioco di sport. unica cosa mentre gioco mi compare da oggi una riga sullo schermo che credo stia ad indicare dei risultati di altre partite, ma è nera e vuota senza risultati. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? se si come si leva??? Aggiornamento per nba 2k9 per PC? Prova a vedere se c'è qualcosa qui: http://www.nbavg.org/forum/ e qui: http://2ksports.com/forums/forumdisplay.php?f=159 Grazie Magic! ;) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Ragazzi ho appena provato FAR CRY 2 ...Madonna Santissima ... Già Far Cry era qualcosa di spettacolare,lo avevo per la Xbox,immagino cosa sia il 2 per Xbox 360... Vedrò di procurarmelo al più presto... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Ragazzi ho appena provato FAR CRY 2 ...Madonna Santissima ... Già Far Cry era qualcosa di spettacolare,lo avevo per la Xbox,immagino cosa sia il 2 per Xbox 360... Vedrò di procurarmelo al più presto... E' fico anche su PC ... la grafica sembra un film ... cioè oramai siamo a livelli che sembra realtà ... l'importante poi è non andare in giro a sparare la gente veramente ... Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 qui si può fare tranquillamente odom per prince anche walton per james fosse tutto un 2k Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 porca vacca non riesco ad installare nba2k9 sul pc, mi si pianta l'installazione sul finire....domanda ma è proprio necessario installarlo con internet attaccato? e dopo ogni qualvolta ci vorrò giocare devo collegarmi con steam? caxxo ieri sera non vedevo l'ora di giocare ed invece manco installarlo..... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 porca vacca non riesco ad installare nba2k9 sul pc, mi si pianta l'installazione sul finire....domanda ma è proprio necessario installarlo con internet attaccato? e dopo ogni qualvolta ci vorrò giocare devo collegarmi con steam? caxxo ieri sera non vedevo l'ora di giocare ed invece manco installarlo..... Non so ... a me non ha dato problemi durante l'installazione e non ero connesso ad internet ... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 porca vacca non riesco ad installare nba2k9 sul pc, mi si pianta l'installazione sul finire....domanda ma è proprio necessario installarlo con internet attaccato? e dopo ogni qualvolta ci vorrò giocare devo collegarmi con steam? caxxo ieri sera non vedevo l'ora di giocare ed invece manco installarlo..... Non so ... a me non ha dato problemi durante l'installazione e non ero connesso ad internet ... La versione per pc? a me se non attacco internet, dopo aver installato sta merda di steam, neanche parte l'installazione... anche perchè prima di partire con l'installazione vera e propria mi aggiorna steam, e puoi capire che con modem a 56k, mi viene il latte alle ginocchia...fanculo.... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Si io ho la versione per PC ... ma fammi capire la tua versione per PC it's legal? Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Si io ho la versione per PC ...ma fammi capire la tua versione per PC it's legal? purtroppo si..... ma a te inizialmente ti installa steam oppure no? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Si io ho la versione per PC ...ma fammi capire la tua versione per PC it's legal? purtroppo si..... ma a te inizialmente ti installa steam oppure no? Conviene che segui bene le istruzioni ... in pratica devi essere connesso ad internet e crearti un account STEAM ... poi registra in automatico il gioco al termine dell'installazione ... è una cosa relativamente veloce ma considera che io ho una DSL ... non so con un modem a 56k come sia ... (ma ci sono ancora in giro?!?!?) Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Si io ho la versione per PC ...ma fammi capire la tua versione per PC it's legal? purtroppo si..... ma a te inizialmente ti installa steam oppure no? Conviene che segui bene le istruzioni ... in pratica devi essere connesso ad internet e crearti un account STEAM ... poi registra in automatico il gioco al termine dell'installazione ... è una cosa relativamente veloce ma considera che io ho una DSL ... non so con un modem a 56k come sia ... (ma ci sono ancora in giro?!?!?) beh il procedimento è uguale a quello che ho fatto io.... per sapere come sia una linea con modem 56k, come posso fartelo capire....uumh....uumh...ah ecco...hai presente l'attesa che hanno dovuto subire gli interisti per riavere uno scudetto dopo l'inter dei record?....ecco è la stessa cosa.... alle soglie del del primo decennio del nuovo millennio ancora non riesco a capire il perchè non ci sia l' adsl in tutti i comuni d'italia caxxo.....la sfiga è che anche da casa ho praticamente poca copertura con i telefonini, quindi di bene in peggio :grrr :grrr Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Ad ogni modo credo che non sia importantissima ai fini della registrazione una straordinaria velocità ... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Ad ogni modo credo che non sia importantissima ai fini della registrazione una straordinaria velocità ... temo di si, cmq il gioco è attivato perchè ho rifatto il tutto e quando ho inserito il numero di serie dice che è gia attivo. ma quando do il via all' installazione mi dice che ci vanno 1 giorno 18 ore e 46 secondi...a sto punto puo darsi che sia io rincoglionito....ma ti chiedo tu dopo l'attivazione su steam come hai installato il gioco? stanno cominciando a fumarmi i maroni....porca puttana.... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 umh scusami ... mi puoi dare i dettagli del tuo PC ... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 P.s. stasera installo FALLOUT 3 ... da paura!!!! (credo) Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 umh scusami ...mi puoi dare i dettagli del tuo PC ... a memoria perchè adesso sono in ufficio pentium 4 3.0 1.5 g di ram nvida geforce6200 a casa uso internet explorer altro adesso non mi sovviene Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts