GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Allora ti dico questo ... io ho un QUAD CORE 2.2 Ghz x 4 4 giga di RAM ci ha messo 15 minuti per installarmelo e ti assicuro che sono tantissimi per un processore come il mio ... quindi visto che hai un pentium 4 ci vorrà un po' di tempo ... lascialo lavorare e vedi cosa succede ... Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Allora ti dico questo ...io ho un QUAD CORE 2.2 Ghz x 4 4 giga di RAM ci ha messo 15 minuti per installarmelo e ti assicuro che sono tantissimi per un processore come il mio ... quindi visto che hai un pentium 4 ci vorrà un po' di tempo ... lascialo lavorare e vedi cosa succede ... boh ci proverò ma non sono fiducioso....anche perchè la pazienza è quella che è.... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 5, 2008 Report Share Posted November 5, 2008 Con i PC e dintorni ce ne vuole parecchia ... yes Quote Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted November 9, 2008 Report Share Posted November 9, 2008 dead space :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 23, 2008 Report Share Posted November 23, 2008 Un consiglio a tutti gli amanti del calcio manageriale Football Manager 2009 è un qualcosa di pazzesco di incredibile ... provare per credere!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 23, 2008 Report Share Posted November 23, 2008 CALL OF DUTY is back QB9ApSJ9nJo Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 In dowload da ieri, conisgliato vivamente da amici ho deciso di giocarci...dal trailer sembra spettacolare Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Beh ragazzi COD non è certo una sorpresa ... è poesia nel genere!! Dopo Crysis s'intende ... yes Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 25, 2008 Report Share Posted November 25, 2008 Evvai!!! A NBA2k9 dopo un inizio abbastanza difficile sono 4-5 con i PISTONS ... domani contro i CELTICS ... voglio piallarli ... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 26, 2008 Report Share Posted November 26, 2008 io l'ho preso e adesso non so più neanche dov'è BASTA COI GIOCHI DI BASKET E/O CALCIO! :nono ricordatemelo l'anno prossimo yes Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 Ragazzi un anima pia potrebbe spiegarmi come riuscire a giocare ad nba 2k9 per pc con il pad ??? Ho provato a giocare contro mio fratello che usa la tastiera (:-?) ma non riesco ad utilizzare il pad.... HELP ME Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 30, 2008 Report Share Posted November 30, 2008 Ragazzi un anima pia potrebbe spiegarmi come riuscire a giocare ad nba 2k9 per pc con il pad ???Ho provato a giocare contro mio fratello che usa la tastiera (:-?) ma non riesco ad utilizzare il pad.... HELP ME Boh io uso un mio vecchio PAD scassato e va da dio .. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 1, 2008 Report Share Posted December 1, 2008 dead space :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino finito!! gioco da 8,5 molto difficile e appagante nel continuo preferirei vedere qualche mostro finale in più Quote Link to post Share on other sites
GASOL 4 Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 nn è proprio un videogames quindi forse un po' OT. volevo sapere se qualcuno di voi giocasse ad hattrick su internet. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 2, 2008 Report Share Posted December 2, 2008 nn è proprio un videogames quindi forse un po' OT.volevo sapere se qualcuno di voi giocasse ad hattrick su internet. All'inizio era carino poi mi sono rotto ampiamente le palle ... meglio il fantacalcio .. Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 6, 2008 Report Share Posted December 6, 2008 ma allora GTA IV com'è? vale la pena di acquistare la PS3 solo per quello? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted December 6, 2008 Report Share Posted December 6, 2008 GTA IV x pc è da orgasmo! Solo che bisogna avere un pc potente, sennò va paurosamente a scatti o non va addirittura. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 13, 2008 Report Share Posted December 13, 2008 Raga NBA 2k9 è una droga ... tra un po' mia moglie chiederà il divorzio ... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 cioè ma parlando di nba 2k9 avete notato i suoni personalizzati per ogni palazzetto??? il coro "mvp! MVP!" allo staples??? l'idiota dello speaker degli hornets che fà "CP3 Pauuuuuuuuuuuul" a New Orleans??? A indianapolis il rombo dei motori?? è pazzesco :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 cioè ma parlando di nba 2k9 avete notato i suoni personalizzati per ogni palazzetto??? il coro "mvp! MVP!" allo staples??? l'idiota dello speaker degli hornets che fà "CP3 Pauuuuuuuuuuuul" a New Orleans??? A indianapolis il rombo dei motori?? è pazzesco :inchino E anche l'odiosissimo: "DETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOITTTTTTTTTTTTTTTTT - BASKETBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL" Tutto nei minimi particolari ... ora ho scaricato anche una patch dove vengono riproposti nel singolo dettaglio tutti gli schemi franchigia per franchigia ... e anche la mentalità di gioco! Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 qualcuno di voi mi dice ke ne pensa di fallout 3?io ce l'ho e posso dire ke per ora non mi fa impazzire difficile la grafica e la gestinoe del personaggio in terza persona fa veramente schifo.bha spero ke con il proseguire del gioco mi piaccia di+. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 cioè ma parlando di nba 2k9 avete notato i suoni personalizzati per ogni palazzetto??? il coro "mvp! MVP!" allo staples??? l'idiota dello speaker degli hornets che fà "CP3 Pauuuuuuuuuuuul" a New Orleans??? A indianapolis il rombo dei motori?? è pazzesco :inchino ho appena sbloccato l'obiettivo :kobe 40 5 5!!! :lol :lol :lol :lol Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 qualcuno di voi mi dice ke ne pensa di fallout 3?io ce l'ho e posso dire ke per ora non mi fa impazzire difficile la grafica e la gestinoe del personaggio in terza persona fa veramente schifo.bha spero ke con il proseguire del gioco mi piaccia di+. Ciao Andrea io ci ho giocato per 5 minuti poi l'ho piantato lì in favore di NBA 2k9 ... diciamo che a giochi come FALLOUT con una storia dietro come del resto anche far cry preferisco gli sparatutto come CALL OF DUTY ... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 cioè ma parlando di nba 2k9 avete notato i suoni personalizzati per ogni palazzetto??? il coro "mvp! MVP!" allo staples??? l'idiota dello speaker degli hornets che fà "CP3 Pauuuuuuuuuuuul" a New Orleans??? A indianapolis il rombo dei motori?? è pazzesco :inchino E anche l'odiosissimo: "DETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOITTTTTTTTTTTTTTTTT - BASKETBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL" Tutto nei minimi particolari ... ora ho scaricato anche una patch dove vengono riproposti nel singolo dettaglio tutti gli schemi franchigia per franchigia ... e anche la mentalità di gioco! scusa è ma la patch è per pc o per ps3??? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 PC ... yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts