GoLakers 9 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Cmq per chi ha il pc ecco qua il download! http://files.filefront.com/Realistic+Roster+21+for+szip/;12635275;/fileinfo.html Copiare i file nella cartella saves di nba 2k9 Rooster aggiornati fino alla trade J.Rich-Bell+Diaw rotazioni ampiamente migliorate e uguali alla realtà ... e tante altre amenità ... Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Cmq per chi ha il pc ecco qua il download! http://files.filefront.com/Realistic+Roster+21+for+szip/;12635275;/fileinfo.html Copiare i file nella cartella saves di nba 2k9 Rooster aggiornati fino alla trade J.Rich-Bell+Diaw rotazioni ampiamente migliorate e uguali alla realtà ... e tante altre amenità ... Grande GoLakers inizio subito a scaricare.... :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 15, 2008 Report Share Posted December 15, 2008 Cmq per chi ha il pc ecco qua il download! http://files.filefront.com/Realistic+Roster+21+for+szip/;12635275;/fileinfo.html Copiare i file nella cartella saves di nba 2k9 Rooster aggiornati fino alla trade J.Rich-Bell+Diaw rotazioni ampiamente migliorate e uguali alla realtà ... e tante altre amenità ... Grande GoLakers inizio subito a scaricare.... :inchino :inchino non ci impiegherai molto! yes ps sugli indicatori di gioco normal ti consiglio di abbassare un po' di 4/5 la percentuale di tiro da 3 della CPU mentre alza sempre di 3/4 quella dell'utente ... poi aumenta di 30 la velocità di gioco della CPU e dell'utente ... così avrai una simulazione sopraffina ... e ti sembrerà di vedere una partita vera! yes Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 16, 2008 Report Share Posted December 16, 2008 Per tutti gli appassionati di nba 2k9 che possiedono il gioco sul PC ... tenete d'occhio la prima pagina di questo thread per aggiornamenti di roster e sliders sempre più realistiche, ma anche per la risoluzioni di problemi e bug: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1845191 :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 20, 2008 Report Share Posted December 20, 2008 Ecco lo sapevo a parlar male di Sheed ... Oggi mi ha rotto il culo con 5 bombe e 34 punti in totale .... conditi da 14 rimbalzi e 3 stoppate ... Era oltretutto gara 1 dei playoff ... Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 20, 2008 Report Share Posted December 20, 2008 Ecco lo sapevo a parlar male di Sheed ... Oggi mi ha rotto il culo con 5 bombe e 34 punti in totale .... conditi da 14 rimbalzi e 3 stoppate ... Era oltretutto gara 1 dei playoff ... io l'ho provato con steph in una amichevole contro gli spurs!!! tenuti a 88 e mi ha messo la tripla del 98 a 88 con lo staples in delirio!! bene pure steph con 10 10!! finale 101 a 88 Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 20, 2008 Report Share Posted December 20, 2008 Quindi hai Steph e Sheed ai Lakers??? E il pubblico quando ha la palla Sheed fa ugualmente "Sheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed" ?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 20, 2008 Report Share Posted December 20, 2008 non ci ho fatto caso sinceramente domani ti dico visto ce proverò contro boston!!! c'è da dire che steph offre di quei cioccolatini mamma mia due tra palloni da urlo!!! sheed per la cronaca 15 10 con 2 2 da tre!! e 3 stoppate vinta la sfida con td ma questa non è una notizia!!! Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted December 28, 2008 Report Share Posted December 28, 2008 Eccomi ancora io che vi rompo Qualcuno gioco ai videogames quelli di basket Io si gioco a nba 2k9 per xbox360 Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 28, 2008 Report Share Posted December 28, 2008 Ciao, fa attenzione ai TOPIC già aperti ;-) http://www.lakersland.it/viewtopic.php?f=8&t=344 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 Dire che questo gioco è irrinunciabile è dire poco...peccato che costi un botto ocmprare tutta l'attrezzatura. GUITAR HERO: METALLICA http://www.everyeye.tv/video/xbox360/guitar-hero-metallica_trailer_2098 Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 31, 2008 Report Share Posted December 31, 2008 Raga, ma c'è qualche appassionato come me di Microsoft Flight Simulator?? l'x è superbo!! Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted January 17, 2009 Report Share Posted January 17, 2009 qualche capolavoro di gioco di ruolo per pc? Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted January 17, 2009 Report Share Posted January 17, 2009 Oggi vado a prendere Mirror's Edge per pc. Qualcuno l'ha provato? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 E' arrivato il temuto momento anche per me :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 E' arrivato il temuto momento anche per me :piantoacatinelle a me due volte è successo snake tranquillo telefona al call center fanno tutto loro te la prendono e spediscono gratis ps silenti hill homecoming :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Ok...se non è più in garanzia sento cmq loro o devo fare da me? Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 basta che non è stata modificata la garanzia serve solo per chi te l'ha venduta non per la microsoft che non problemi!!! a me era scaduta la garanzia visto che è solo di un anno vai tranquillo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Eh sì è modificata ma vado a farmela togliere prima di spedirla.. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Anche a me è successo una volta e per prolungare la "vita" della mia Xbox ho comprato questo accessorio: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 F1 2007 per il Pc è qualcosa di incredibile, veramente un gioco coi fiocchi Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted March 1, 2009 Report Share Posted March 1, 2009 Dai ragazzi non mi spaventate che tra qualche giorno mi devo prender l'XBox... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted March 31, 2009 Report Share Posted March 31, 2009 http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17502 Cosa ne dite? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 31, 2009 Report Share Posted March 31, 2009 Ne avevo già sentito parlare .. potenzialmente molto fico ... bisogna vedere i costi di tutto .. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 ok allora. aiutatemi o faccio esplodere il forum. non credo sia stato detto in precedenza. ho ps3. ho pes 2009. ho sbloccato un po' di giocatori classici, ora come cazzo li faccio partecipare al gioco? mi dicono con la master league. eh yuppi alè, vado a fare la master league, metto tra le opzioni SI ai giocatori classici. appena inizio vado su emrcato, cerca, e i giocatori classici non li trova. chi sa parli. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts