D-GenerationLakers 7,569 Posted April 1, 2009 Report Share Posted April 1, 2009 ok allora. aiutatemi o faccio esplodere il forum. non credo sia stato detto in precedenza. ho ps3. ho pes 2009. ho sbloccato un po' di giocatori classici, ora come *brazzo* li faccio partecipare al gioco? mi dicono con la master league. eh yuppi alè, vado a fare la master league, metto tra le opzioni SI ai giocatori classici. appena inizio vado su emrcato, cerca, e i giocatori classici non li trova. chi sa parli. cerca tra gli svincolati dovrebbero essere lì. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted April 2, 2009 Report Share Posted April 2, 2009 ok allora. aiutatemi o faccio esplodere il forum. non credo sia stato detto in precedenza. ho ps3. ho pes 2009. ho sbloccato un po' di giocatori classici, ora come *brazzo* li faccio partecipare al gioco? mi dicono con la master league. eh yuppi alè, vado a fare la master league, metto tra le opzioni SI ai giocatori classici. appena inizio vado su emrcato, cerca, e i giocatori classici non li trova. chi sa parli. cerca tra gli svincolati dovrebbero essere lì. metto cerca per gruppo, sotto i svincolati non c'è nessuno. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted April 2, 2009 Report Share Posted April 2, 2009 ok allora. aiutatemi o faccio esplodere il forum. non credo sia stato detto in precedenza. ho ps3. ho pes 2009. ho sbloccato un po' di giocatori classici, ora come *brazzo* li faccio partecipare al gioco? mi dicono con la master league. eh yuppi alè, vado a fare la master league, metto tra le opzioni SI ai giocatori classici. appena inizio vado su emrcato, cerca, e i giocatori classici non li trova. chi sa parli. Mi spiace non so aiutarti...ma non sono un siciliano omertoso. Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Resident Evil 5 :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Resident Evil 5 :inchino trito e ritrito ... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Resident Evil 5 :inchino trito e ritrito ... ecco aiutatemi,sul cap 6-2 devi avere una scheda speciale per aprire una porta dentor la nave,ke ha uno zombie ke si trasforma in un coso con 2 gambe e una palla al posto del corpo e nn riesco a fargli nulla Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Sarà che sono solo un casual player, sarà che non pretendo troppo dai giochi next generation, sarà che mi sono innamorato di RE4 per il Cubo, ma a me questo gioco piace molto. Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Resident Evil 5 :inchino trito e ritrito ... ecco aiutatemi,sul cap 6-2 devi avere una scheda speciale per aprire una porta dentor la nave,ke ha uno zombie ke si trasforma in un coso con 2 gambe e una palla al posto del corpo e nn riesco a fargli nulla La soluzione è qui: http://www.4news.it/2Tech/Resident_Evil_5:_la_Soluzione__gli_Obiettivi__i_Trofei_e_gli_Emblemi_BSAA-2206/Pagina15 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 La copertina di Nba 2K10.... Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 4, 2009 Report Share Posted June 4, 2009 Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 http://www.2ksports.com/games/nba2k10 Votate Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 http://www.2ksports.com/games/nba2k10 Votate Ma quella con la maglia numero 17 di New York che roba è?????? Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 C'è il serio rischio che sulla copertina di 2K10 ci sia Kobe con la maglia dei Knicks,ha il 35% dei voti Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 C'è il serio rischio che sulla copertina di 2K10 ci sia Kobe con la maglia dei Knicks,ha il 35% dei voti Beh dai...non credo proprio che anche se vincesse quella il sondaggio vada in copertina.... Boh...poi non capisco molto che senso abbia....mah.. :-? Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Ma saran entrati hacker tifosi Knicks nel sito al 100%...è assurdo, non è credibile dai. Quote Link to post Share on other sites
rambis 196 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 se guardate il video introduttivo, capite che e' uno scherzo legato all'uso di spike lee nel trailer... praticamente fa vedere le copertine possibili con tutti i giocatori dei knicks... poi c'e' anche spike stesso ed infine kobe con la maglia knicks... a proposito di giochi... volevo prenderne uno di basket per la mia ps3. viene +o- universalmente lodata la serie 2k per la maggior qualita' simulativa. io non avendo molto tempo per giocare, per studiare schemi di gioco, fare modalita' manageriali, giocare on line ecc, cercavo qualcosa che consenta di divertirsi facendo una partita ogni tanto (magari con amici che il gioco non lo conoscono) e senza slogarsi le dita in combinazioni complicatissime sul gamepad. la scelta valida e' sempre per la serie 2k o meglio il live? Quote Link to post Share on other sites
Guest Lehman Brothers Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 se guardate il video introduttivo, capite che e' uno scherzo legato all'uso di spike lee nel trailer... praticamente fa vedere le copertine possibili con tutti i giocatori dei knicks... poi c'e' anche spike stesso ed infine kobe con la maglia knicks... a proposito di giochi... volevo prenderne uno di basket per la mia ps3. viene +o- universalmente lodata la serie 2k per la maggior qualita' simulativa. io non avendo molto tempo per giocare, per studiare schemi di gioco, fare modalita' manageriali, giocare on line ecc, cercavo qualcosa che consenta di divertirsi facendo una partita ogni tanto (magari con amici che il gioco non lo conoscono) e senza slogarsi le dita in combinazioni complicatissime sul gamepad. la scelta valida e' sempre per la serie 2k o meglio il live? Per me 2k tutta la vita Quote Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 se guardate il video introduttivo, capite che e' uno scherzo legato all'uso di spike lee nel trailer... praticamente fa vedere le copertine possibili con tutti i giocatori dei knicks... poi c'e' anche spike stesso ed infine kobe con la maglia knicks... a proposito di giochi... volevo prenderne uno di basket per la mia ps3. viene +o- universalmente lodata la serie 2k per la maggior qualita' simulativa. io non avendo molto tempo per giocare, per studiare schemi di gioco, fare modalita' manageriali, giocare on line ecc, cercavo qualcosa che consenta di divertirsi facendo una partita ogni tanto (magari con amici che il gioco non lo conoscono) e senza slogarsi le dita in combinazioni complicatissime sul gamepad. la scelta valida e' sempre per la serie 2k o meglio il live? Io ho NBA08 per XBOX360 è meno simulatore rispetto a 2k,però il divertimento è assicurato e la grafica di ottima qualita,se non hai molto tempo te lo consiglio,anch'io lo uso per partite improvvisate con amici. NBA09 dovrebbe stando alle recensioni in rete aver fatto ulteriori progressi ed aver avvocinato la serie 2K,un unico consiglio non comprare NBA07 o precedenti li trovi a pochi euro ma i giudizi sono tutti negativi. Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Raga una domanda per favore.. ..so sicuro che tra voi c'è chi gioca a PES, io pure ci gioco, ma non ho mai provato la modalità online, come funziona? Si può giocare contro immagino...voi ci giocate? Come va? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Io mi devasto solo di Football Manager 2009 e NBA 2k9 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted June 11, 2009 Report Share Posted June 11, 2009 Raga una domanda per favore....so sicuro che tra voi c'è chi gioca a PES, io pure ci gioco, ma non ho mai provato la modalità online, come funziona? Si può giocare contro immagino...voi ci giocate? Come va? Io lo uso ogni tanto... Beh la giocabilità è molto buona...il gioco scorre via liscio... Puoi giocare contro gente di tutti i paesi e se hai le cuffie con microfono puoi anche parlarci... Io lo uso su X-Box... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 14, 2009 Report Share Posted June 14, 2009 Da non crederci come già da un teaser trailer si possa battezzare un gioco come scadente. No ma seriamente, Howard sembra sia diventato anoressico tutto d'un tratto! Cazzo, è il giocatore con la muscolatura più impressionante, non puoi raffigurarlo come un Channing Frye qualsiasi. http://www.everyeye.it/video/xbox360/nba-live-10_trailer_3234 Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 14, 2009 Report Share Posted June 14, 2009 Da non crederci come già da un teaser trailer si possa battezzare un gioco come scadente. No ma seriamente, Howard sembra sia diventato anoressico tutto d'un tratto! Cazzo, è il giocatore con la muscolatura più impressionante, non puoi raffigurarlo come un Channing Frye qualsiasi. http://www.everyeye.it/video/xbox360/nba-live-10_trailer_3234 Ridicolo, gli han fatto i deltoidi enormi e il resto del corpo da manichino dell'upim. Verranno umiliati come ogni anno dalla 2k sports, questo è poco ma sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 20, 2009 Report Share Posted July 20, 2009 L'anno prossimo intendo fare il fatidico passaggio alla ps3, e la domanda è una sola: NBA LIVE 10 o 2K10 Chiedo venia a chiunque abbia voglia di dire la sua Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 20, 2009 Report Share Posted July 20, 2009 L'anno prossimo intendo fare il fatidico passaggio alla ps3, e la domanda è una sola: NBA LIVE 10 o 2K10 Chiedo venia a chiunque abbia voglia di dire la sua Scherzi vero? 2k10 tutta la vita e anche la prossima .. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts