Dandi 4,744 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Gandalf non mi capacito di come tu sia riuscito a riassumere tutti i maggiori difetti cronici di videogiochi di basket in un solo post. I passaggi A PALOMBELLA NON ESISTONO nella realtà, e tutte le volte specialmente nelle rimesse vengono effettuati così; parimenti non esistono i lancioni transoceanici da un campo all'altro, almeno non fatti con la frequenza del gameplay. Inoltre i movimenti di ALCUNI giocatori sembrano nettamente overrated, come per lo Shaq attuale, mentre la grafica mi sembra buona. Comunque ti quoto in toto :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 Comunque, chi vuole sfidarmi col Live 08? Non credo di sbagliare dicendo che sei l'unico ad averlo e giocarci ancora in tutto il forum. Ma forse anche in tutta itaia. Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted September 23, 2009 Report Share Posted September 23, 2009 invece la demo di nba live 10 non è per niente male!!! scaricatela dal marketplace io sono rimasto sorpreso favorevolmente Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Per Gandalf: in che senso sei deluso? Forsw per la grafica quasi identica al 2K9? Anche quello. il 2k9 patchato graficamente è molto migliore, ma quello interessa poco perchè tanto tra qualche mesei patchers avranno migliorato la grafica. il problema è la giocabilità, come ho scritto nel post precedente. Vedremo, è ancora presto per decidere. Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Per Gandalf: in che senso sei deluso? Forsw per la grafica quasi identica al 2K9? Anche quello. il 2k9 patchato graficamente è molto migliore, ma quello interessa poco perchè tanto tra qualche mesei patchers avranno migliorato la grafica. il problema è la giocabilità, come ho scritto nel post precedente. Vedremo, è ancora presto per decidere. Ma stai parlando x il pc?o console.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Comunque, chi vuole sfidarmi col Live 08? Non credo di sbagliare dicendo che sei l'unico ad averlo e giocarci ancora in tutto il forum. Ma forse anche in tutta itaia. Wrong, io sono ancora piu indietro! 07 FTW! :pazzoooo :pazzoooo Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Per Gandalf: in che senso sei deluso? Forsw per la grafica quasi identica al 2K9? Anche quello. il 2k9 patchato graficamente è molto migliore, ma quello interessa poco perchè tanto tra qualche mesei patchers avranno migliorato la grafica. il problema è la giocabilità, come ho scritto nel post precedente. Vedremo, è ancora presto per decidere. Ma stai parlando x il pc?o console.. Pc ovviamente, ci sono patch con tutti i rookie, salari e scambi aggiornati a un asettimana fa in pratica, con facce, scarpe e stadi miglioratissimi. Comunque, chi vuole sfidarmi col Live 08? Non credo di sbagliare dicendo che sei l'unico ad averlo e giocarci ancora in tutto il forum. Ma forse anche in tutta itaia. Wrong, io sono ancora piu indietro! 07 FTW! :pazzoooo :pazzoooo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Eh oh, comprare giochi in cui ogni anno esce la nuova versione non mi va. Prendere 2k9 con un celtico in copertina meno che meno. Su 2k10 potrei farci un pensierino se ci sarà per PS2. :ahah :ahah :ahah Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Eh oh, comprare giochi in cui ogni anno esce la nuova versione non mi va. Prendere 2k9 con un celtico in copertina meno che meno. Su 2k10 potrei farci un pensierino se ci sarà per PS2. :ahah :ahah :ahah E per PC ? ti converrebbe molto di più Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 = No videogames on the computer e se devo prendermi dei videogiochi per il Mac tanto vale che li prendo per la PS2. Tanto non ho sta fissazione che il gioco deve aver la grafica perfetta. A me basta giocarci, quindi Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Comunque, chi vuole sfidarmi col Live 08? Non credo di sbagliare dicendo che sei l'unico ad averlo e giocarci ancora in tutto il forum. Ma forse anche in tutta itaia. Wrong, io sono ancora piu indietro! 07 FTW! :pazzoooo :pazzoooo io ce l'ho...mi avete beccato :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
SecretaryOfDefense 90 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=dj4omrp0V1Y&feature=sub Quote Link to post Share on other sites
Jojo 0 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Per caso sapete i requisiti minimi per fare girare il 2k10 per il pc? :ave :dj Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Non saranno molto diversi dal 2k9 perchè graficamente ci sono poche differenze. Cmq ancora non si sanno. Quote Link to post Share on other sites
Jojo 0 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Grazie Gandalf. Hai notizie riguardo l'online? :ave :dj Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Si può già scaricare da qualche parte? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 dj4omrp0V1Y allucinante. no vabbè hanno persino messo l'animazione dei giocatori della panca in piedi fino al primo canestro. Quote Link to post Share on other sites
Stexvespa 0 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Assurdo...altro che nba live...io sono fermo allo 07 per limiti del pc Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 L'online ci sarà anche per pc. Ci sono molte features interessanti quest'anno, il gameplay ancora non riusciamo a vederlo, se non in versione leaked pertanto non troppo attendibile, ma sembra che il gioco sia molto più fluido, le difese molto più intelligenti e attente nei tempi dell'aiuto. Per non parlare delle varie chicche, come quelle del trailer soprastante. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 No vabeh assurdo Poi con Amazing in sottofondo... Bello, bello, bello :love Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Da paura Se non sbaglio da noi esce il 9 ottobre Sapete se in Italia arriverà la limited edition? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Ma la versione per PS2 come sarà? Anche solo lontanamente avvicinabile a quello?? Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted September 25, 2009 Report Share Posted September 25, 2009 Se a qualcuno interessa io vorrei dare via il 2k9 x ps3... Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted September 26, 2009 Report Share Posted September 26, 2009 dj4omrp0V1Y allucinante. no vabbè hanno persino messo l'animazione dei giocatori della panca in piedi fino al primo canestro. però si sono dimenticati di fare il fucile a Delonte Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted September 26, 2009 Report Share Posted September 26, 2009 Il Gameplay mi sembra molto simile a quello del 2k9 .... e quindi strepitoso ... penso che cercherò le patch aggiornate dei roster e mi terrò il 2k9 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts