Gandalf 1,189 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 http://gametrailers.com/player/22992.html Video di Nba 2k8 dedicato alla sessione di motion capture tenuta al rucker Park con Chris Paul, Gerald Wallace, Rudy Gay e Andre Iguodala che si prestano per un due contro due... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 A proposito, un Magic che domenica pomeriggio ha preso batoste da me e Mamba ha dichiarato di essere seriamente interessato all'acquisto di Xbox 360 + NBA 2k7...a giorni potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 A proposito, un Magic che domenica pomeriggio ha preso batoste da me e Mamba ha dichiarato di essere seriamente interessato all'acquisto di Xbox 360 + NBA 2k7...a giorni potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Immagino lo metteranno per iscritto sul sito dei Lakers, visto che negli ultimi 2 anni hanno avuto poco da scrivere. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 A proposito, un Magic che domenica pomeriggio ha preso batoste da me e Mamba ha dichiarato di essere seriamente interessato all'acquisto di Xbox 360 + NBA 2k7...a giorni potrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Immagino lo metteranno per iscritto sul sito dei Lakers, visto che negli ultimi 2 anni hanno avuto poco da scrivere. Dimentichi il colpaccio dello scorso anno..radmanovic Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 Ragazzi, una cosa... Ma NBA2K8 ci sar? anche per PS2? Grazie... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 Ragazzi, una cosa...Ma NBA2K8 ci sar? anche per PS2? Grazie... Yep, x Ps2 Ps3 e X360. Ovviamente questi video sono tratti da Ps3. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 1, 2007 Report Share Posted August 1, 2007 Ragazzi, una cosa...Ma NBA2K8 ci sar? anche per PS2? Grazie... Yep, x Ps2 Ps3 e X360. Ovviamente questi video sono tratti da Ps3. Ok, grazie... ;-) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Non vedo l'ora....Ho preso la PS3 apposta per sto gioco e per GTA IV... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Io non vedo l'ora di comprare la xbox360 per nba2k8 e halo 3. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea. Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Avete NBA Street Homecourt x Xbox?Ha una grafica spettacolare,il giocatore pi? forte ? Anthony xch? sta sulla copretina del gioco?Indovinate chi viene dopo?Smush Parker. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Si, ma ? un gioco troppo surreale, gi? nei giochi normali ? troppo facile schiacciare figurarsi stare in aria 15 minuti e schiacciare 2 volte di fila! :roll: Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Si, ma ? un gioco troppo surreale, gi? nei giochi normali ? troppo facile schiacciare figurarsi stare in aria 15 minuti e schiacciare 2 volte di fila! :roll: Si infatti fanno cose impensabili... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... nba 2k7/2k8 etc etc non saranno mai inferiori a NBA LIve Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... nba 2k7/2k8 etc etc non saranno mai inferiori a NBA LIve Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... Verissimo. La serie della 2K Sports ? di un'altra categoria. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... Verissimo. La serie della 2K Sports ? di un'altra categoria. :inchino Questo ? vero,per? NBA 2K7 pecca nelle schiacciate Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... Verissimo. La serie della 2K Sports ? di un'altra categoria. :inchino Questo ? vero,per? NBA 2K7 pecca nelle schiacciate E chissene....almeno non vai via come in NBA lie con 800 finte e appoggi al vetro in testa a tutti...e poi...che cambino il concetto che se giochi 5 minuti a quarto anche gli altri dovrebbero fare cambi...non solo tu!cmq dopo che ho visto 2k7 a casa di Snake...2K7 forever... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Nba 2k7:Nba live 07=Pes:Fifa Quote Link to post Share on other sites
Magic79 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Sapete se in NBA 2K8 sono stati inseriti la gara del tiro da 3 punti la gara delle schiacciate e gli altri eventi dell'all star saturday? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 Nba 2k7:Nba live 07=Pes:Fifa Bravissimo...Rileggendo la pagina sulla "sfida" NBA2K7 e NBA LIVE 07, volevo farlo io questo esempio... ;-) Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted August 2, 2007 Report Share Posted August 2, 2007 X? se voi avete NBA Live 07 x PC e scaricate gli aggiornamenti cambierete idea.Io ce l'ho aggiornato con tutti gli ultimi acquisti,tutti rookie di quest'anno,giocabilit?,i palazzetti,le facce ed ho la grafica come quella ESPN. Io non cambier? mai idea... Il miglior gioco di basket ? nba 2k7,non ci sono paragoni... Verissimo. La serie della 2K Sports ? di un'altra categoria. :inchino Questo ? vero,per? NBA 2K7 pecca nelle schiacciate Non credo... A mio avviso sono stupende... Kobe,LeBron,Dwane ed altri hanno le schiacciate personalizzate...una goduria. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 3, 2007 Report Share Posted August 3, 2007 Sapete se in NBA 2K8 sono stati inseriti la gara del tiro da 3 punti la gara delle schiacciate e gli altri eventi dell'all star saturday? Sicuramente c'? la gara delle schiacciate, x il resto ? da vedere. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts