Miki93 52 Posted October 24, 2009 Report Share Posted October 24, 2009 Fifa 10 spettacolare! Scaricato stamattina un gioco davvero ben fatto e parlo io che ho una cazzo di Ati 1400 figuriamoci voi e le vostre Nvidia Ora aspetto solo la patch per la telecronaca italiana Quote Link to post Share on other sites
Candy Lover 11 Posted October 25, 2009 Report Share Posted October 25, 2009 Signori cari, voi sapete se posso trovare i vari fifa 2k ecc per mac?? Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 26, 2009 Report Share Posted October 26, 2009 Qualcuno sa dirmi dove "trovare" NBA 2K 09 (quello nuovo ho capito che è 'na schifezza senza patch, ecc...) in modo alternativo? PM, please.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 1, 2009 Report Share Posted November 1, 2009 C'è qualcuno che può consigliarmi come trovare MLB 2K9 per XboX 360? Anche online.... Quote Link to post Share on other sites
King_artur 0 Posted November 1, 2009 Report Share Posted November 1, 2009 Fino adesso tutte le slide ke ho provato x nba 2k10 ..non è che siano state molto buone..se qualcuno le ha..??grazie..x ps3! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 1, 2009 Report Share Posted November 1, 2009 Fino adesso tutte le slide ke ho provato x nba 2k10 ..non è che siano state molto buone..se qualcuno le ha..??grazie..x ps3! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2042306 pagina 1 scaricati quelle di Albys con anche il suo file dei rooster ... non sono ancora ottimali ma ci puoi giocare ... statistiche quasi reali ... ho iniziato una stagione coi Bulls ... prima ho perso contro gli SPURS ma ho fatto 17 punti e 16 assist con Rose :love :love Quote Link to post Share on other sites
Lleyton 0 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Parlando di giochi di basket. Vengo da due anni di nba 2k e quest'anno per cambiare mi vorrei prendere nba live 10. L'unico problema è che ho scaricato la demo dal PSN e nelle fasi in game (specie nei pressi del ferro) è piena di cali di frame-rate. Volevo sapere se qualcuno che ha nba live 10 per ps3 riscontra lo stesso problema che ho io con la demo, grazie. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Ma alla fine...NBA 2k10...vale 60 euro o c'è poca differenza dal 2k9? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 C'è qualcuno che può consigliarmi come trovare MLB 2K9 per XboX 360?Anche online.... prova questo http://thepiratebay.org/torrent/4748212/Major.League.BaseBall.2K9.USA.READNFO.XBOX360-x360inT Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Eh purtroppo non ho piu' la xbox modificata..o c'e' qualche modo per riuscirci utilizzando l'hdd? Quote Link to post Share on other sites
LamarLover 46 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Eh purtroppo non ho piu' la xbox modificata..o c'e' qualche modo per riuscirci utilizzando l'hdd? purtroppo no Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Ma alla fine...NBA 2k10...vale 60 euro o c'è poca differenza dal 2k9? Grafica nettamente superiore ... se puoi permetterti dei settaggi ninja! Gamplay migliore a mio avviso ... ancora più realistico ... secondo me vale la pena comprarlo ... o ottenerlo in qualche modo --- ci sono diversi bug ma sta per arrivare la patch ufficiale ... poi necessita di Slider realistiche ma per quelle c'è sempre il buon Albys! Sto parlando di PC Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 2, 2009 Report Share Posted November 2, 2009 Ma alla fine...NBA 2k10...vale 60 euro o c'è poca differenza dal 2k9? Grafica nettamente superiore ... se puoi permetterti dei settaggi ninja! Gamplay migliore a mio avviso ... ancora più realistico ... secondo me vale la pena comprarlo ... o ottenerlo in qualche modo --- ci sono diversi bug ma sta per arrivare la patch ufficiale ... poi necessita di Slider realistiche ma per quelle c'è sempre il buon Albys! Sto parlando di PC Ho l'xbox 360...grazie anyway Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 17, 2009 Report Share Posted November 17, 2009 è arrivata la patch correttiva per nba 2k10 ? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 è arrivata la patch correttiva per nba 2k10 ? non ancora per pc, dovrebbe uscire la prossima settimana Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 Speriamo arrivi presto ! Ad ogni modo con gli sliders giusti è già da favola IMHO Sto facendo una stagione con i CAVS (i Lakers di solito li uso alla fine) e mi sto divertendo assai ... :inchino Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 18, 2009 Report Share Posted November 18, 2009 io ho rimesso trevorino ai lakers :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 Io ho sistemato gli indicatori,livello all star,12 minuti e devo dire che mi trovo bene devo migliorare però ancora qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 Io ho sistemato gli indicatori,livello all star,12 minuti e devo dire che mi trovo bene devo migliorare però ancora qualcosa. anche io faccio all star con gli indicatori all star di Albys ma setto a 10 minuti a quarto se no vengono punteggi irrealistici ... con 10 minuti a quarto mi vengono fuori punteggi perfetti a volte sforiamo i 100 nelle partite con difese in vacanza ... poi tipo CAVS-BOSTON abbiamo fatto 87-95 yes Gran gioco cazzo ... Quote Link to post Share on other sites
ANDREA 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 ragazzi nba2k10 è veramente favoloso!!! gioco Hall Of Fame con gli sliders abbastanza modificati, è una droga oramai....ho iniziato l'associazione con i bobcats, ho rivoluzionato un bel po la squadra, e ora mi ritrovo con Rondo Henderson Wallace Diaw Wunderdirk Quote Link to post Share on other sites
spunky 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 ma ragazzi giocate con il pc o ps3?? Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 io uso i lakers :love :love Quote Link to post Share on other sites
the pharmacist 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 se vi piace il genere .... call of duty modern warfare 2... imperdibile :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 anche io faccio all star con gli indicatori all star di Albys ma setto a 10 minuti a quarto se no vengono punteggi irrealistici ... con 10 minuti a quarto mi vengono fuori punteggi perfetti a volte sforiamo i 100 nelle partite con difese in vacanza ... poi tipo CAVS-BOSTON abbiamo fatto 87-95 yes Gran gioco cazzo ... Io li ho sistemati senza consultare internet,mi vengon partite da 107-108 punti. Devo sistemare la situazione falli perchè si tirano pochi liberi in totale. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 anche io faccio all star con gli indicatori all star di Albys ma setto a 10 minuti a quarto se no vengono punteggi irrealistici ... con 10 minuti a quarto mi vengono fuori punteggi perfetti a volte sforiamo i 100 nelle partite con difese in vacanza ... poi tipo CAVS-BOSTON abbiamo fatto 87-95 yes Gran gioco cazzo ... Io li ho sistemati senza consultare internet,mi vengon partite da 107-108 punti. Devo sistemare la situazione falli perchè si tirano pochi liberi in totale. Se vuoi un gameplay realistico e spettacolare ti consiglio di dare un occhio a quelli di Albys! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts