vince46 1 Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Io più che altro la passo a qualcuno da 3 e tiro Comunque non so, NBA 2K12 è più fluido nei movimenti rispetto al 2K11, eppure ha qualcosa che mi dà fastidio: ad esempio il My Player che su PS3 a volte mi scatta, oppure, sempre nel My Player, la difficoltà nell'ottenere buoni risultati, la A è una chimera! Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Io nel my player a difficoltà superstar ho A di media dopo 2 stagioni Rispetto al 2k11 ci sono una miriade di animazioni in +, per non parlare della modalità grandi campioni (mi pare si chiami così, io lo gioco in inglese) L'unica cosa è che graficamente lo trovo un poco in involuzione, ma dettaglia Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Io nel my player a difficoltà superstar ho A di media dopo 2 stagioni Rispetto al 2k11 ci sono una miriade di animazioni in +, per non parlare della modalità grandi campioni (mi pare si chiami così, io lo gioco in inglese) L'unica cosa è che graficamente lo trovo un poco in involuzione, ma dettaglia Boh, io non riuscivo (non ci gioco da tanto), faccio una stoppata ed aumenta pochissimo, una palla rubata, un canestro o un assist, stessa cosa. Appena perdo palla però la barra scende di un livello intero :| Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 6, 2012 Report Share Posted February 6, 2012 Più che altro bisogna mantenere un livello di attenzione alto, bisogna fare pochi errori e molte cose buone come raddoppi, buone difese aui tiri, tagliafuori ecc Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=v83nyCuiMIE Quote Link to post Share on other sites
Magic87 2 Posted February 12, 2012 Report Share Posted February 12, 2012 Qualcuno ha già preso per caso Grand Slam Tennis 2 per PS3? Com'è? Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Qualcuno ha già preso per caso Grand Slam Tennis 2 per PS3? Com'è? Io Giovedì ho preso Top Spin 4 ed è grandioso. Di Grand Slam Tennis 2 non sapevo alcunché... EDIT: Il solo fatto che sia EA Sports mi ha dato una brutta impressione, poi ho visto il 7,8 di Multiplayer.it, contro il 9 dato a Top Spin 4... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 a licenze dovrebbero essere messi meglio quelli della EA non fosse altro perchè hanno tutti e 4 i tornei dello Slam. Però a livello grafico?? A livello di giocatori ? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Leggendo qualche recensione qua e là dicono che la riproduzione di tornei e giocatori è ottima, però la carriera, sebbene lunga 10 anni, non propone molti eventi. Questo il commento finale su Spaziogames Grand Slam Tennis 2 non solo si pone a metà strada in termini di giocabilità tra il realismo di Top Spin e le modalità arcade di Virtua Tennis ma trova la stessa posizione anche per quanto concerne la valutazione finale. Il nuovo sistema di controllo è promettente ma ancora acerbo, e richiede una buona quantità di ore per essere padroneggiato a dovere, cosa che potrebbe scoraggiare i giocatori casual. I Patiti del tennis potranno invece godere finalmente della licenza completa di Wimbledon, di alcuni dei tennisti più forti degli ultimi anni e di un comparto multigiocatore in grado di tenere impegnati a lungo. Peccato per una modalità carriera che poteva, e doveva, essere studiata meglio e approfondita. Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Io non posso parlare per quanto riguarda il titolo EA, dico solo che i voti di Multiplayer.it sono parecchio eloquenti e che Top Spin 4 è molto ben fatto, ma ha solamente 25 giocatori, includendo anche vecchie glorie come Agassi e Sampras. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Vi consiglio multiplayer.it se volete leggere recensioni scritte bene e professionali Quote Link to post Share on other sites
Magic87 2 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 A me "il realismo di Top Spin" non piace. E sono molto curioso di vedere questo nuovo controllo del colpo con la levetta destra. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Vi consiglio multiplayer.it se volete leggere recensioni scritte bene e professionali Leggo sia Spaziogames che Multiplayer per paragonare le opinioni :D Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Io di solito vado su Gamesurf perché mi piace la tabella dei voti, il commento finale e l'impaginazione per via delle foto con simpatica didascalia. Comunque a me pare abbastanza realistico Top Spin 4, poi oddio, non ho mai giocato a tennis, quindi non posso giudicare come per quanto concerne i giochi di basket. Tra l'altro anche nelle recensioni dicono che Top Spin 4 sia più realistico di Grand Slam Tennis 2. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 In teoria Grand Slam Tennis 2 dovrebbe essere nua via di mezzo tra la simulazione "estrema" di Top Spin e l'arcada di Virtua Tennis Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Skyrim anyone? Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 ^ Com'è? Me ne hanno parlato bene. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Ti ricordi Oblivion? Ecco, pimpagli la grafica, ma TANTO. Non è il gioco più originale del mondo, ma a chi piacciono gli RPG fantasy (orientati al PvE) con TANTA libertà (nel senso che puoi fare davvero tutto, ma tutto eh!), e magari era un po' a digiuno di gioco da tempo, può essere un vero succhia vita perchè prende da morire ed è splendido esteticamente, con un'IA dei MOB e degli NPC davvero sopra la media, non come l'ultimo Halo, ma ci si avvicina. Fortunatamente io non ero così a digiuno di gioco, quindi dopo essermi ampiamente gustato il comparto grafico la voglia di finire le MILLEMILA missioni è un po' scemata. Consiglio: usare il pc se possibile, ci sono tantissime patch dispobili Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Io mi sto dilettando con Rage, altra perla di Bethesda ed ID Software. La demo mi aveva fuorviato, l'ho comprato ed è un gran gioco. Poi, insieme a Top Spin 4 e Rage, col 3X2, purtroppo ho preso Apache: Air Assault...Dio che schifo (per me eh, nelle recensioni tutti ne parlano bene!) Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted February 13, 2012 Report Share Posted February 13, 2012 Skyrim anyone? Presente :inchino C-L-A-M-O-R-O-S-O Quote Link to post Share on other sites
The_Worm 15 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Ma molto clamoroso......... Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Io l'ho temporaneamente accantonato causa periodo esami..prende troppo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Clamoroso... Then I took an arrow to the knee Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 the Adventurer disapproves... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 15, 2012 Report Share Posted February 15, 2012 Fus Ro Dah! Memebase sempre e comunque. No è davvero bello, una milestone della videoludica. Sostanzialmente perchè crea una sorta di capitolo zero per gli RPG fantsy, per avvicinarsi al genere non c'è più bisogno di consigliare giochi magari un po' datati. Prende tutto il buono della tradizione di The Elder Scrolls in una veste scintillante, sarà d'avanguardia per anni... Ripeto, se uno è un giocatore da un po' secondo me non riesce a farlo tutto, si stanca prima. Ma questo non significa niente perchè è un problema degli RPG con molto levelling e esplorazione, le formule che funzionano sono rare e quindi alla fine molti buoni giochi finiscono per assomigliarsi superato l'innamoramento del comparto grafico. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts