keitaro 4,083 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Solo l'inter si brucia uno come Alvarez Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Preso da qualche giorno 2k13, tralaltro da un ragazzo tifoso dei Magic. Non giocavo ad un 2k da qualche tempo e devo dire che ormai siamo a livelli disumani Ho cominciato la carriera creando il mio giocatore e bestemmiando perchè mi sono fatto play e il buon Carlisle oltre a darmi minuti in guardia, mi fa giocare qualche minuto da ala piccola e alcuni addirittura da ala grande, chiaramente in quei minuti è impossibile giocare in maniera dignitosa e la valutazione cala a picco C'è un modo per risolvere sta cosa? Bug di gioco, non so se con l'update lo abbiano risolto..hai provato a scaricarlo? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 Solo l'inter si brucia uno come Alvarez su che piattaforma? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted December 18, 2012 Report Share Posted December 18, 2012 ragazzi per voi che giocate a fifa online con i vostri amici: siete riusciti tra due che hanno fastweb? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 Qualcuno di voi ha mai giocato a Ratchet e Clnnk? Io ne ho appena preso uno l'ho scambiato con un amico, in cambio di GTA IV. un GTA è per sempre, più di un diamante..... :asd Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,276 Posted December 19, 2012 Report Share Posted December 19, 2012 Sto continuando l'associazione con Houston, ho fatto uno scambio che mi ha fatto segare per due ore: Lin e il rookie Strong (molto forte, valutazione 3 stelline) e una scelta per Kyrie Irving, chiuso a Cleveland da CP3. Quintetto: Irving, Harden, Parsons, Patterson, Howard Il pick&roll Irving-D12 :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted December 20, 2012 Report Share Posted December 20, 2012 preso Far Cry 3 a 30 euro dal Gamestop (50 in offerta, meno 20 di valutazione di AC III che ho finito quasi tutto al 100%, gioco stupendo) per chi fosse interessato, vendo il Kinect per la 360 con supporto TV e 3 giochi a ottimo prezzo (Kinect ancora in scatola)! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 22, 2012 Report Share Posted December 22, 2012 Chi è che c'ha NBA 2K per PC? Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted December 23, 2012 Report Share Posted December 23, 2012 a chi può interessare, lunedì 24 da MediaWorld Assassin's Creed 3 a 29.90 @Nique io, ma non originale ^^ Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 23, 2012 Report Share Posted December 23, 2012 Bug di gioco, non so se con l'update lo abbiano risolto..hai provato a scaricarlo? Si si l'ho installato appena ho inserito il gioco nella play, comunque ho letto in giro che sta cosa dei minuti fuori ruolo purtroppo capita a molti. Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted December 23, 2012 Report Share Posted December 23, 2012 ho appena buzzerato i clipper con kobe a livello hall of fame :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
vince46 1 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 (Ri)preso Halo Reach. Sarà la volta buona che lo gioco. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted December 24, 2012 Report Share Posted December 24, 2012 Che picchiaduro vi piacciono? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 in questi giorni mi sto divertendo nuovamente dopo un lungo stacco con Gran Turismo.Non so se qualcuno di voi ci gioca.In caso se volete darmi dei nomi per giocare ogni tanto, fatemi sapere. p.s. il mio nick dovrebbe essere mandri1977( Kei, non ridere....) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 Ricominciata la carriera rifacendomi ala grande (da play praticamente non la vedi mai). Ricevere i complimenti di Rodman dopo aver fatto una prestazione da 24 rimbalzi è una cosa spettacolare :D Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 1, 2013 Report Share Posted January 1, 2013 in questi giorni mi sto divertendo nuovamente dopo un lungo stacco con Gran Turismo.Non so se qualcuno di voi ci gioca.In caso se volete darmi dei nomi per giocare ogni tanto, fatemi sapere. p.s. il mio nick dovrebbe essere mandri1977( Kei, non ridere....) io ogni tanto ci sono su GT5, eneapsq96 sul psn. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted January 2, 2013 Report Share Posted January 2, 2013 @Enea:appena rientro su PS3 ti aggiungo. Domanda per chi ha PS3: quanti di voi hanno red dead redemption? Se siamo in buon numero ce la facciamo una brigata made in LL? io la butto là.... Quote Link to post Share on other sites
mjm 32 Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 aapena comprato 2k13 e appena messo dopo secoli internet a casa. vabbè 2k13 è un gioco straordianrio,magnifico. ho appena iniziato la stagione a livello HOF e me la cavo bene. per quanto riguarda le partite online grande delusione invece..è quasi impossibile difendere giocando contro altri utenti,i difensori controllati sembrano quasi invisibili e certi utenti tirano solo da 3 con percentuali a volte assurde. sotto questo aspetto un pò una delusione. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 3, 2013 Report Share Posted January 3, 2013 si l'online di 2k13 fa schifo al cazzo. invece devo dire su fifa13 mi trovo benissimo, come se giocassi normale. ma lo faccio giusto tra amici perchè si incontrano dei fenomeni rari. Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Raga per chi non lo sapesse nell'appstore c'è "mynba2k", un'app che si collega direttamente al vostro account di gioco e vi permette di guadagnare con giochetti facilissimi fino a 1000 vc al giorno che sono di un'utilità mostruosa! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Ah kei, mi sa che cedo alla tentazione. Il fan-boy sta avendo il sopravvento sulla razionalità... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Ah kei, mi sa che cedo alla tentazione. Il fan-boy sta avendo il sopravvento sulla razionalità... Per cosa? Ho un vuoto di memoria Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Per cosa? Ho un vuoto di memoria fai lo swap. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Per cosa? Ho un vuoto di memoria Te l'ho scritto apposta per metterti alla prova. FF XIII e XIII-2...mi mancano solo quelli ormai. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted January 4, 2013 Report Share Posted January 4, 2013 Te l'ho scritto apposta per metterti alla prova. FF XIII e XIII-2...mi mancano solo quelli ormai. Beh allora meglio che mi sto zitto. Siamo allo stesso livello. Ho pure quelli per PSP. Se hai la Xbox360 DEVI avere anche Lost Odyssey Comunque sono molto curioso su tutto il giro del XIII (Fabula Nova Crystallis), perchè sono i primi FF che non avranno nè lo zampino di Sakaguchi nè le musiche di Nobuo Uematsu. L'unico rimasto in pista è Tetsuya Nomura. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts