Ripper 110 Posted January 31, 2013 Report Share Posted January 31, 2013 Io avevo sentito primavera.. era previsto per la primavera 2013 infatti, ma oggi la Rockstar ha annunciato il ritardo e svelato la data ufficiale: GTA V esce il 17 settembre 2013 su PS3 e Xbox 360 Rockstar Games ha annunciato la data d'uscita di GTA V. L'attesto gioco d'azione arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 17 settembre, in ritardo di circa quattro mesi rispetto alle previsioni degli sviluppatori. Ancora nessuna notizia sulla versione per PC e Wii U. "Sappiamo di essere circa quattro mesi in ritardo rispetto a quanto pianificato in origine e siamo a conoscenza che questo piccolo ritardo sarà vissuto come una delusione da molti di voi appassionati, ma, fidatevi, ne varrà la pena", si legge sul sito web di Rockstar. "GTA V è un gioco molto ambizioso e complesso e ha semplicemente bisogno di un po' più di rifiniture per raggiungere lo standard richiesto da noi e soprattutto da voi. Chiediamo scusa a tutti i fan di Grand Theft Auto per il ritardo e vi assicuriamo che il team di sviluppo sta lavorando duramente per assicurarsi che il gioco possa esprimere tutto il suo potenziale", continuano gli sviluppatori, che concludono il comunicato ringraziando gli appassionati per il sostegno e la pazienza. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 1, 2013 Report Share Posted February 1, 2013 La Sony ha annunciato che il 20 febbraio ci sarà un incontro con media e investitori per un annuncio riguardante la Playstation. Hype assurdo Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 é pronta la PS 4? (spero di no, ancora...) Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 é pronta la PS 4? (spero di no, ancora...) Pare di si, rumors dicono che sarà messa sul mercato a Natale/primavera 2014 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 se costerà tipo 600€ come la ps3 ci metterà molto a diffondersi, proprio come successe alla ps3. nel 2006-2007 non conoscevo nessuno che ce l'avesse. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 E' impensabile un prezzo così alto, il mercato oggi è molto più competitivo, se la mettono a 600 euro la comprano solo i giapponesi. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Una delle grandi ignominie dei nostri tempi Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 ^ Dategli una scatolona di lego. La play solo dai 10 anni in su o prima ma con dei limiti, sennò la fantasia questi non la svilupperanno mai Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Temo tu non abbia capito il meme È una critica a gamestop Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 Si si, ma un bambino di 5 anni massimo con più di 500 giochi della play non si può vedere. Questo diventa uno schizofrenico Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 2, 2013 Report Share Posted February 2, 2013 come in tutte le cose della vita, il problema è sempre quanto ci giochi. se ci sta 3 ore tutti i giorni si, così come accadrebbe a un adulto. se ci gioca un'ora quattro volte alla settimana non gli fa nulla, si diverte solo. gamestop non sono d'accordo. alla fine i giochi non ti dice nessuno di ridarli indietro, fino a una volta si pagavano interi e basta per le altre consolle. possiamo ovviamente discutere su valutazioni e tutto, chiaro che ci marcino. ma nessuno ti vieta di tenere i giochi che ti compri per sempre, se invece non li usi più, guardalo come un piccolo sconto su quello che ti vuoi comporare. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Se mettono la play4 così alta, faccio come quando sono passato dalla 2 alla 3 (grazie per il regalo, amore) : prima mi divoro tutti i 4/5 titoli che non mi ero gustato appieno/o comprato per questioni di tempo, poi, quando entro in possesso della nuova, capolavori rockstar rigorosamente esclusi che hanno sempre la precedenza, con calma mi dedico agli altri videogiochi...... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Comunque per tutti gli amanti di linux è ufficialmente uscita STEAM per linux. Il client di download e uso di Valve (una delle più grosse case di videogiochi: Half Life, Portal...) per far girare NATIVAMENTE i giochi su linux. http://www.tomshw.it/cont/news/steam-per-linux-aperto-a-tutti-fraggate-pinguini-fraggate/41913/1.html?ModPagespeed=noscript In sostanza il mondo della videoludica si sta aprendo a linux. Presto cadrà anche la famosa scusa "tengo windows per i videogiochi" Evviva. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Comunque per tutti gli amanti di linux è ufficialmente uscita STEAM per linux. Il client di download e uso di Valve (una delle più grosse case di videogiochi: Half Life, Portal...) per far girare NATIVAMENTE i giochi su linux. http://www.tomshw.it/cont/news/steam-per-linux-aperto-a-tutti-fraggate-pinguini-fraggate/41913/1.html?ModPagespeed=noscript In sostanza il mondo della videoludica si sta aprendo a linux. Presto cadrà anche la famosa scusa "tengo windows per i videogiochi" Evviva. grande notizia. ho capito che vuol dire. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,083 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Semplicemente significa che se le cose vanno come sembra stiano andando avremo sempre più giochi "importanti" che gireranno normalmente su linux senza bisogno di emulatori o cose del genere. Basterà scaricare questo STEAM e usarlo come una sorta di app-store (alcuni gratis, altri a pagamento, offerte, saldi etc...) e sarà lui a garantire che i giochi girino. Hardware permettendo naturalmente. Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Oggi ho comprato Uncharted...mi hanno parlato molto bene delle saga e quindi parto con il primo con l'idea di prendere anche gli altri nel caso mi piacesse... Qualcuno l'ha gia' fatto? Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Oggi ho comprato Uncharted...mi hanno parlato molto bene delle saga e quindi parto con il primo con l'idea di prendere anche gli altri nel caso mi piacesse... Qualcuno l'ha gia' fatto? Ne vale la pena, vai tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 3, 2013 Report Share Posted February 3, 2013 Ne vale la pena, vai tranquillo. Condivido, te ne innamorerai :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 Oggi ho comprato Uncharted...mi hanno parlato molto bene delle saga e quindi parto con il primo con l'idea di prendere anche gli altri nel caso mi piacesse... Qualcuno l'ha gia' fatto? la miglior saga per ps3 hands down, è semplicemente FANTASTICO, prenditi soprattutto il 2 e il 3 e non te ne pentirai. sia nel 2 che nel 3, la trama è bella e coinvolgente(non ai livelli di MGS4 ma per gli standard attuali è tanta roba), grafica fantastica, specie quella del 3, gameplay abbastanza facile e intuitivo con qualche piccolo enigma, quasi tutti semplici. il 2 è nettamente il mio gioco preferito... se la gioca con GOW3. Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 4, 2013 Report Share Posted February 4, 2013 Ho visto 30 minuti di gameplay di GOW Ascension..senza parole. Graficamente il miglior gioco di questa gen Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 un info per chi ha già giocato con Nathan Drake (Zeb e altri ) : vi prego di dirmi (anche con spoiler)se nei 3 capitoli sono presenti: elementi soprannaturali; mutanti; Grazie Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 gioco abbastanza realistico, niente di così fantasioso, nel 2 qualche elemento soprannaturale verso la fine come shambala e i tizi che assomigliavano a gorilla con le corna, per il resto sia il 2 che il 3 è roba tra esseri umani. Quote Link to post Share on other sites
cono 534 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Guys qualcuno potrebbe linkarmi degli sliders "realistici" per 2k13? (va bene sia il file che i valori dei singoli settaggi) Gioco 9 min a quarto ma le partite finiscono puntualmente sopra i 100-120 per squadra.. Percentuali esagerate, sulle penetrazioni pochissimi falli chiamati.. Grazie Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 cerca nba 2k13 hwupgrade su google e apri il topic ufficiale, stanno nei primi post Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,749 Posted February 12, 2013 Report Share Posted February 12, 2013 Tanta tanta roba Uncharted...sono quasi alla fine del primo.. E ho gia' gli altri due in casa...bello bello bello Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts