Dandi 4,744 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Dato che la stagione inizia ufficialmente il 1/7 e che il topic vecchio è ormai prossimo alle 500 pagine, direi che è il caso di aprirne uno nuovo... un solo grido... ...Allegri via dal Milan! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Dato che la stagione inizia ufficialmente il 1/7 e che il topic vecchio è ormai prossimo alle 180 pagine, direi che è il caso di aprirne uno nuovo... un solo grido... ...Allegri, Berlusconi Silvio e Ibrahimovic via dal Milan! Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Sono juventino e forse non dovrei ficcare il naso nelle cose del milan... Ma come si può voler mandar via uno che fa 20/30 gol l'anno? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Sono juventino e forse non dovrei ficcare il naso nelle cose del milan... Ma come si può voler mandar via uno che fa 20/30 gol l'anno? Perchè non c'ha le palle quando conta, un James nel 4/4 per capirci Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Perchè non c'ha le palle quando conta, un James nel 4/4 per capirci Il paragone calza a pennello! Però prima di cambiare Ibra, penserei a prenderei un terzino sinistro e una camion di centrocampisti nuovi! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Il paragone calza a pennello! Però prima di cambiare Ibra, penserei a prenderei un terzino sinistro e una camion di centrocampisti nuovi! Prima eliminiamolo, poi si vede :D Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Prima eliminiamolo, poi si vede :D beh allora come si dice in questi casi?? DO IT MITCH! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Udinese Calcio S.p.A. i seguenti accordi: • acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah per un importo di € 18 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni; • acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mauricio Anibal Isla per un importo di € 18,8 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 9,4 milioni pagabili dall’Udinese in 3 anni; juventus.com 18.8 milioni per un giocatore che viene da un gravissimo infortunio al ginocchio? mah Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 E poi dicono che Pozzo ci fa i favori... 'sti cazzi. Bottega carissima, as usual. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Grande operazione dei Pozzo, ma anche per Marotta a mio avviso. Il pagamento è triennale, inoltre al momento è stata acquistata solo la metà dei due giocatori: questi sono particolari che sono importantissimi per il bilancio e lasciano margine di manovra per altri acquisti... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 2, 2012 Author Report Share Posted July 2, 2012 https://www.youtube.com/watch?v=_KW4e-CGkE8&feature=player_embedded Giù il cappello! Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 https://www.youtube.com/watch?v=_KW4e-CGkE8&feature=player_embedded Giù il cappello! L'ho sempre stimato perchè non mi è mai parso sopra le righe, ora lo stimo ancora di più Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Fossimo stati 11 contro 11, l'avrei valutato in maniera differente. In quei casi secondo me il rispetto, se ritieni il tuo avversario alla tua altezza, è quello di continuare a giocare. Non di fermarti. In questo caso però eravamo in 11vs10 non per demerito, ma per pura sfortuna. E questo gesto assume un gran valore secondo me, perchè questa nazionale se l'è meritato sul campo, il rispetto, per l'Europeo disputato sino a quel momento. Onore a Casillas, ed onore soprattutto alla Spagna. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Comunque mi sto vergognando come un cane. Quello che sta facendo questa dirigenza con una bandiera come Julio Cesar, è semplicemente vergognoso. Per quel che mi riguarda, se ci sono problemi economici, potete continuare per altri tre anni a non far mercato. Ma questo no. Questo veramente no. A tutto c'è un limite. Ed è appena stato superato. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Voglio una squadra normale! Dove le "intimidazioni" si fanno in privato... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Voglio una squadra normale! Dove le "intimidazioni" si fanno in privato... Perdona la battuta ma non puoi pretendere che l'Inter sia una squadra normale! :fiskio Per quanto riguarda la mia di squadra, l'operazione Isla-Asamoah mi pare un filo costosetta. Vediamo se con il giochino della comproprietà riescono a trovare il bandolo della matassa anche se a fronte di una eventuale buona stagione dei due i Pozzo potrebbero alzare il prezzo della comprorietà e ciularci ancora di più. Sull'affaire Lucio non sono felice, non mi è mai piaciuto come giocatore (anche se l'ho comprato più volte al fantacalcio, ma solo perchè sapevo che la Gazzetta gli avrebbe sempre dato voti buoni) Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Ah tornando su Mastour di cui parlava qualcuno di là (Nigma se non sbaglio) se ne parla un gran bene..lo volevano Barça, Real e City tra le altre, quindi il ragazzo di potenziale ne ha..poi ovviamente è ancora troppo giovane per poter prevedere cosa diventerà, ma vale la pena tentare Non si può valutare da questi video, ma coi piedi non sembra malaccio http://www.youtube.com/watch?v=aKTMX8JMhXs Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 ma cosa stanno facendo con Julio Cesar ??? mi spiegate.. p.s. Juan ha ufficialmente richiesto la trade presentandosi con il cappellino degli Yankees.. :ahahah Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Leali è della Juve :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Leali è della Juve :smiley-dance013: Fausto? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 3, 2012 Author Report Share Posted July 3, 2012 Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted July 3, 2012 Report Share Posted July 3, 2012 Fausto? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Cavani-Napoli Alta tensione prossimo attaccante della Juventus... ci siete cascati?!? l'ha scritto Tuttosport!!! :ahahah Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Mi pare che il lavoro di Paratici (che si occupava dello scouting anche alla Samp) inizi a portare i suoi frutti (acerbi, vista l'età... ): http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2012/06/11-245106/Juve%2C+il+futuro+gira+intorno+ai+giovani Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 4, 2012 Report Share Posted July 4, 2012 Cavani-Napoli Alta tensione CUT ci siete cascati?!? l'ha scritto Tuttosport!!! E' fatta... ...ciao ciao Matador! :piantoacatinelle :asd Mossa alla DGen... Link to post Share on other sites
Recommended Posts