Robmar24 143 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Scusate ero in ferie e mi ero fermato a questo. Novità? Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Con schede svizzere e roba colombiana... Caspita, ti ha proprio segnato... :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Con schede svizzere e roba colombiana... Devi aver sofferto molto. :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Caspita, ti ha proprio segnato... :smiley-hug005: Devi aver sofferto molto. :smiley-hug005: In realtà mai quanto voi che negli anni avete dovuto crearvi un pantheon di nemici e astrusi complotti. Dal '98 al 2006 non era vero niente, solo invenzioni dei poveri perdenti. Poi "giustizia a orologeria". Poi "non si può dimostrare". Poi "la difesa ha smontato". Poi "non può essere condannato per". Poi "tutti colpevoli tutti innocenti". Rinnegando giornali, televisioni, giornalisti fino al giorno prima portati in palmo di mano, magari tutt'ora portati in palmo di mano se castigano il berlusca. Immagino la sublime rimozione freudiana dello juventino acculturato e di sinistra a doversi trasformare in ogni consesso nel Ghedini (pure aggratis) di lucianone, invocando magistratura prevenuta, infiltrazioni nerazzurre, poteri forti quando il potere forte era proprio lui. Immagino lo smacco e lo sgomento quando ad OGNI sentenza aspettata come la liberazione si veniva sonoramente bastonati, immagino le notti insonni a spulciare note a piè di pagina e interpretazioni dello statuto albertino per cercare palliativi a quella vocina che urla nel retro della testa: "siamo dalla parte sbagliata della storia". E se andiamo a guardare le reazioni più spontanee questa sofferenza emerge benissimo http://www.youtube.com/watch?v=ntIjU08gSdM Non sanno cosa dire i poveretti di questa radio, non hanno una versione pronta. In fondo era impossibile essere condannati no? Che facciamo? Che diciamo? Ma tranquilli, siamo in Italia, paese di revisionismi e di briganti osannati come eroi! La vostra paura oggi si può scogliere in orgoglio, nel ribaltamento sublime che cinquant'anni di mafia e disonestà nutrita e cullata hanno potuto creare in questo aborto di tessuto sociale italiano. Io soffro per questo, che del calcio, dell'inter e della juve me frega il giusto. Trenta sul campo, cinquanta la bocca e cento l'amore. 3 Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Ma andiamo oltre queste vecchie storie pensiamo che l'inter si è lasciata scappare Poli Ancora Cambiasso e Stankovich :party time Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Scusate ero in ferie e mi ero fermato a questo. Novità? Non ci credo. L'ha detta davvero? Il suo amichetto invece se ne era uscito così... Cristiano Ruiu @ruiu19 Thiago resta al 100%... Queste cose succedono solo al Milan. Orgoglioso si essere rossonero Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 :smiley-angelic004: :smiley-angelic004: Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 In realtà mai quanto voi che negli anni avete dovuto crearvi un pantheon di nemici e astrusi complotti. Dal '98 al 2006 non era vero niente, solo invenzioni dei poveri perdenti. Poi "giustizia a orologeria". Poi "non si può dimostrare". Poi "la difesa ha smontato". Poi "non può essere condannato per". Poi "tutti colpevoli tutti innocenti". Rinnegando giornali, televisioni, giornalisti fino al giorno prima portati in palmo di mano, magari tutt'ora portati in palmo di mano se castigano il berlusca. Immagino la sublime rimozione freudiana dello juventino acculturato e di sinistra a doversi trasformare in ogni consesso nel Ghedini (pure aggratis) di lucianone, invocando magistratura prevenuta, infiltrazioni nerazzurre, poteri forti quando il potere forte era proprio lui. Immagino lo smacco e lo sgomento quando ad OGNI sentenza aspettata come la liberazione si veniva sonoramente bastonati, immagino le notti insonni a spulciare note a piè di pagina e interpretazioni dello statuto albertino per cercare palliativi a quella vocina che urla nel retro della testa: "siamo dalla parte sbagliata della storia". E se andiamo a guardare le reazioni più spontanee questa sofferenza emerge benissimo http://www.youtube.com/watch?v=ntIjU08gSdM Non sanno cosa dire i poveretti di questa radio, non hanno una versione pronta. In fondo era impossibile essere condannati no? Che facciamo? Che diciamo? Ma tranquilli, siamo in Italia, paese di revisionismi e di briganti osannati come eroi! La vostra paura oggi si può scogliere in orgoglio, nel ribaltamento sublime che cinquant'anni di mafia e disonestà nutrita e cullata hanno potuto creare in questo aborto di tessuto sociale italiano. Io soffro per questo, che del calcio, dell'inter e della juve me frega il giusto. Trenta sul campo, cinquanta la bocca e cento l'amore. GRAZIE. :inchino Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Non ci credo. L'ha detta davvero? Il suo amichetto invece se ne era uscito così... Mah Ruiu l'ultima volta che l'ho visto era in giro per Milano a festeggiare lo scudetto N°19 del Milan. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 GRAZIE. :inchino Non puoi cavartela con un grazie. Il tariffario parla chiaro :leggi qua :trenta sul campo(se quello di San Siro meglio,credo.)cinquanta la bocca e cento l'amore. 1 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 ^ Su Calciopoli&varie ho detto la mia tante di quelle volte, che oramai mi limito a quotare altri P.S. Quest'ultima frase sarà tra l'altro lo slogan del prossimo programma elettorale di Berlusconi, mi pare. Giusto Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 ^ Su Calciopoli&varie ho detto la mia tante di quelle volte, che oramai mi limito a quotare altri Ma si prendiamola sul ridere, tanto tutto è tornato al suo posto oramai. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Ma si prendiamola sul ridere, tanto tutto è tornato al suo posto oramai. Eh si, Berlusconi è tornato in campo. Attendiamo Moggi, tanto in Italia funziona tutto così :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Eh si, Berlusconi è tornato in campo. Attendiamo Moggi, tanto in Italia funziona tutto così :icon_bananaride: dannata prescrizione!!! :smiley-angry026: 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 dannata prescrizione!!! :smiley-angry026: :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 dannata prescrizione!!! :smiley-angry026: GRAZIE. :inchino 1 Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 E' inutile, noi ci sentiremo per sempre defraudati di 2 scudetti (a mio parere vinti correttamente ma possiamo stare a parlarne per ore) e il resto del mondo penserà che la Juve ha rubato per anni e che 2 scudetti tolti siano nulla. Fatto sta che a noi quei 2 scudetti non verranno mai ridati e che continueremo, orgogliosamente, a rivendicarne la paternità! :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Ma allora forse non è che il resto del mondo c'ha raggggione? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Facciamo un topic ad hoc per il calcio in tribunale? Tanto anche col filone scommesse ci sarà modo di usarlo, non intasando le discussioni di calciomercato e calcio giocato. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 si infatti, pensateci un attimo sopra. COMPLOTTO MONDIALE!!! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Facciamo un topic ad hoc per il calcio in tribunale? Tanto anche col filone scommesse ci sarà modo di usarlo, non intasando le discussioni di calciomercato e calcio giocato. non vedo l'ora di aprire quello sul basket. 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Per me sarebbe rischiosamente invitante... Il topic del calcio mi "costringe" al "minimo sindacale". Se ci pensi erano mesi che non tornava fuori. Temo di dovermi battere il petto per questa ultimissima rinascita, è partita perchè ho quotato il post di Nigma... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Per me sarebbe rischiosamente invitante... Il topic del calcio mi "costringe" al "minimo sindacale". Se ci pensi erano mesi che non tornava fuori. Temo di dovermi battere il petto per questa ultimissima rinascita, è partita perchè ho quotato il post di Nigma... Infatti è chiaramente colpa tua! Forse è un'arma a doppia lama, si. Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 D'altro canto un topic dedicato ha ovviamente i suoi pregi di pulizia come dicevi tu... Non saprei onestamente. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 16, 2012 Report Share Posted July 16, 2012 Chiudiamo l'OT qui, lo dico a chi di dovere Link to post Share on other sites
Recommended Posts