rambis 196 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 si chiamano political reasons...Vedrai. qualche pagina addietro qualcuno, per le stesse political reasons, spiegava la riconferma di thiago silva. quindi se vende e' per motivi politici e se non vende e' per motivi politici? Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 qualche pagina addietro qualcuno, per le stesse political reasons, spiegava la riconferma di thiago silva. quindi se vende e' per motivi politici e se non vende e' per motivi politici? Coerente come il pensiero politico del vecchio papi. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 qualche pagina addietro qualcuno, per le stesse political reasons, spiegava la riconferma di thiago silva. quindi se vende e' per motivi politici e se non vende e' per motivi politici? Io penso più semplicemente che con meno soldi di stipendio si possa prendere un attaccante bravo uguale. E poi c'è Pato in rosa che se non si rompe fa fare il salto. Adesso dico un'eresia, io prenderei Borriello nuovamente. Per me è un bravissimo attaccante che nelle ultime stagioni ha avuto solo sfortuna ma anche nelle partite giocate con la Juve quest'anno il suo l'ha sempre fatto e una volta sbloccato ha segnato (anche se ormai eravamo alla fine del campionato). Insomma al "minimo salariale", per prendere in prestito un termine dell'NBA, è un'ottima presa. Nel frattempo alla Juve del famigerato top player nemmeno l'ombra, anzi vedo interesse per Jovetic che, pur bravissimo è molto fragile e con gli attaccanti in rosa alla Juve non lo vedo complementare, a meno di vendere qualcuno. Manca il puntone serio alla Vieri dei tempi che furono. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 E' coerente nell'abbasamento medio dell'età del Milan.... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Beato te... Montagna + Juve = :love[1]: + casinó di Saint Vincent dopo la partita Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Guardavo la rosa del PSG. Premetto che alcuni giocatori non li conosco bene, però la formazione titolare dovrebbe essere questa: Sirigu (Douchez) Bisevac - Thiago Silva - Alex - Maxwell (Jallet) - (Lugano) - (Sakho) - (Armand) Bodmer - Thiago Motta - Matuidi (Chantome) - Verratti - (Sissoko) Lavezzi - Ibrahimovic - Menez (Nenè) - (Gameiro / Hoarau) - (Pastore) Ovviamente con Pastore si dovrebbe cambiare modulo e passare al rombo o all'albero di Natale (con Nenè e Pastore dietro un unica punta centrale). Sakho potrebbe anche giocare da terzino sinistro, Sissoko lo metto tra le riserve perchè è spesso rotto e la coppia Bodmer-Matuidi garantisce una maggiore dinamicità. Updated. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Lucio si presenta benino, dai... Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Non sapevo se metterla qui, nelle zozze o nella politica... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 Grande Lucione http://www.youtube.com/watch?v=1Yz1y-kdxCg Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 17, 2012 Report Share Posted July 17, 2012 S'è tolto subito il peso di fare la prima vaccata, dai.... prendiamola con filosofia. Anche l'anno scorso eravamo andati sotto 0-1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Grande Lucione http://www.youtube.com/watch?v=1Yz1y-kdxCg Bel biglietto di presentazione. Non è d'aiuto nel processo di simpatizzazione nei confronti del sottoscritto. E parte da un livello molto basso. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Bel biglietto di presentazione. Non è d'aiuto nel processo di simpatizzazione nei confronti del sottoscritto. E parte da un livello molto basso. Mai piaciuto nemmeno al sottoscritto. Poi le dichiarazioni sugli scudetti mi sanno tanto da bacio della maglia modello Ibrahimovic, a proposito non ci sono ancora dichiarazioni dello svedese dove dice che da piccolo tifava per il PSG? Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Il corriere più sbilanciato del solito non dispiace affatto: http://www.corriere.it/sport/12_luglio_18/blob-galliani-milan-costa_d64f296c-d095-11e1-bab4-ef0963e166ba.shtml Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Il patron del Genoa ha raggiunto questa mattina la Lega Calcio a Milano. Enrico Preziosi sulla possibilità che Destro vada alla Roma (per ammissione del presidente del Siena Mezzaroma), ha dichiarato scherzando: "Farò di tutto per non darlo alla Roma (ride). Tornando seri se il ragazzo viene al Genoa lo vendiamo alla Roma". Lo volevo a Milano. Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Mai piaciuto nemmeno al sottoscritto. Poi le dichiarazioni sugli scudetti mi sanno tanto da bacio della maglia modello Ibrahimovic, a proposito non ci sono ancora dichiarazioni dello svedese dove dice che da piccolo tifava per il PSG? Eccoti accontentato "giocare per il Paris Saint Germain è un altro sogno che si avvera"... Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Eccoti accontentato "giocare per il Paris Saint Germain è un altro sogno che si avvera"... Meraviglioso, non ha il minimo pudore. Semplicemente un genio assoluto! :asd Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Questo rende di più... E non si è neanche calato le braghe, che tirava fuori il mostro vero. La Canalis può confermare Questa pure è fantastica Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 18, 2012 Author Report Share Posted July 18, 2012 56 fichi in 85 presenze io non li dimentico. I Milanisti che esultano perchè è andato via probabilmente non hanno bene in mente cosa (non) saremmo stati senza di lui negli ultimi 2 anni. Il suo merito più grande è stato avere riportato entusiasmo e mentalità vincente in un ambiente depresso come non mai, il primo anno benissimo per 3/4 e poi male alla fine, il secondo mostruoso. Grazie di tutto Zlatanone, è stato bello finchè non ti hanno cacciato. Edit: c'ho la maglietta e comunque me la tengo nell'armadio tra i migliori ricordi di Milan. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Io pure non riesco ad odiarlo. Vederlo segnarti contro ovviamente ha fatto male, ma nonostante ciò è sempre una parte di cuore sportivo. 3 anni stupendi, ricordo come ieri l'ultima inutile partita in casa con l'Atalanta dove esultai ai suoi 3 gol di più rispetto alle altre volte, per il semplice fatto che stava vincendo la classifica cannonieri. Un grandissimo. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Io non posso farci niente. Non lo volevo, non sono riuscito ad affezionarmi a lui nemmeno con la maglia rossonera e lo scudetto cucito. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Vabbeh Heze, tu non fai testo. :asd In simpatia eh? ;-) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Vabbeh Heze, tu non fai testo. :asd In simpatia eh? ;-) Sempre ;-) Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Lo volevo a Milano. Ma !! Dipinto come un fenomeno ,tutta sta attesa non la capisco , il Milan dopo Ibra non si puo' presentare con il primo colpo Destro dai Nigma il tifoso del Milan credo si aspetti ben altro . Poi se dovesse venire veramente alla Roma spero la butti dentro con continuita'. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 18, 2012 Report Share Posted July 18, 2012 Quoto Dandi...ha riportato entusiasmo e fiducia in un ambiente reduce ad brutte annate...grazie Zlatan resterai il mio zingaro preferito Link to post Share on other sites
Recommended Posts