kobe24mvp 165 Posted July 25, 2012 Report Share Posted July 25, 2012 anno difficile senza allenatore in panchina nelle partite ma solo negli allenamenti anno di transizione quando poteva essere l'anno della consacrazione speriamo di arrivare nei primi 3 mister torna presto noi ti aspettiamo Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Che bello questo doppiofilo che lega AS Roma e Boston Celtics du palle Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 anno difficile senza allenatore in panchina nelle partite ma solo negli allenamenti anno di transizione quando poteva essere l'anno della consacrazione speriamo di arrivare nei primi 3 mister torna presto noi ti aspettiamo Sei sempre il solito, cerca di dormire la notte e di non fare brutti incubi. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Il tabellone della TIM Cup: http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?p_l_id=58608&folderId=689629&name=DLFE-49001.pdf Si preannuncia un Juventus-Spezia Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Il tabellone della TIM Cup: http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?p_l_id=58608&folderId=689629&name=DLFE-49001.pdf Si preannuncia un Juventus-Spezia Più facile un Juve-Pescara o Juve-Cagliari, comunque si verificasse Juve-Spezia sarebbe un'occasione irripetibile per te per andare allo stadio. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Conte deferito per omessa denuncia, al massimo prenderà due mesi di sospensione o forse nemmeno quelli. Ora che abbiamo sistemato la questione,nessun tragurdo ci è precluso.Go Conte Go!!!! Edit: Deferimenti anche per Pepe (omessa denuncia) e Bonucci (illecito sportivo) Mi sà che Masi rimarrà con noi ed è uno buono per davvero,nonostante la giovane età. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Possibile anche un gran bel derby Benevento - Napoli... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 più il tempo passa più finirà tutto a tarallucci e vino, specialmente per le squadre che ancora non sono state deferite (tipo la lazie) magari la giustizia sportiva fa un favore alla juve e da una bella squalifica a bonucci Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 magari la giustizia sportiva fa un favore alla juve e da una bella squalifica a bonucci Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 5/5 and counting... adesso datemi il Balza... :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 A me invece la questione Bonucci preoccupa parecchio, da quando s'è ripreso il posto da titolare con la difesa a tre è stato il nostro miglior difensore. Siete voi prevenuti per qualche erroruccio precedente... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Bonucci ha avuto una seconda parte di stagione ottima, poi se si vogliono vedere solo i lati negativi allora è troppo facile mettere solo gli Tra Bonucci e Ranocchia è sicuramente il nostro quello che ha fatto i maggiori progressi,tra l'altro confermati dal buon Europeo disputato, inoltre abbiamo già in casa il nostro prossimo(futuro) centrale titolare, Masi e qui permettetemi Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 5/5 and counting... adesso datemi il Balza... :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Vincerete lo scudetto a mani basse, st'anno si gioca per il secondo posto. 1 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Bonucci ha avuto una seconda parte di stagione ottima, poi se si vogliono vedere solo i lati negativi allora è troppo facile mettere solo gli Tra Bonucci e Ranocchia è sicuramente il nostro quello che ha fatto i maggiori progressi Già, seconda parte di stagione impeccabile: come dimenticare l'assist a Nocerino a S.Siro. Aveva solamente consegnato il tricolore al Milan. Wow, lusinghiero metterlo a confronto con Ranocchia. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Robmar io credo che se rinforzassimo la difesa potremmo veramente lottare con voi, visto come sono al momento Milan ed Inter. Sicuramente voi sareste i favoriti perchè avreste l'esperienza maturata lo scorso anno e quel postaccio del Gobbo Stadium che garantisce qualche punto in più, vero Beppe ??? Io mi accontenterei di tornare in Champions. Però, ad ora, dò comunque un bel 8 a Zeman, per quello che sta insegnando ai ragazzi e la sua mano inizia a vedersi, il gol di Florenzi di stanotte è frutto di quelle triangolazioni esasperate che vuole il Boemo, e dò pure un 8 alla società per il mercato in attesa appunto che sia rinforzata la difesa con almeno 2 esterni e un centrale. Sotto con Balzaretti. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Già, seconda parte di stagione impeccabile: come dimenticare l'assist a Nocerino a S.Siro. Aveva solamente consegnato il tricolore al Milan. Wow, lusinghiero metterlo a confronto con Ranocchia. Parli del Ranocchia titolarissimo nell'Inter. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Già, seconda parte di stagione impeccabile: come dimenticare l'assist a Nocerino a S.Siro. Aveva solamente consegnato il tricolore al Milan. Infatti io ho specificato "da quando s'è ripreso il posto"...... Povero Leo Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Robmar io credo che se rinforzassimo la difesa potremmo veramente lottare con voi, visto come sono al momento Milan ed Inter. Sicuramente voi sareste i favoriti perchè avreste l'esperienza maturata lo scorso anno e quel postaccio del Gobbo Stadium che garantisce qualche punto in più, vero Beppe ??? Io mi accontenterei di tornare in Champions. Però, ad ora, dò comunque un bel 8 a Zeman, per quello che sta insegnando ai ragazzi e la sua mano inizia a vedersi, il gol di Florenzi di stanotte è frutto di quelle triangolazioni esasperate che vuole il Boemo, e dò pure un 8 alla società per il mercato in attesa appunto che sia rinforzata la difesa con almeno 2 esterni e un centrale. Sotto con Balzaretti. La mia era solo una battuta che comunque mi ha fatto guadagnare un bel -1. A me il progetto giallorosso piace, però più che sistemare la difesa,bisognerebbe che Zeman cominciasse ad allenare la fase difensiva, perchè in Serie B puoi vincere anche trascurando quest'aspetto,ma in Serie A non vinci o comunque competi ai vertici(zona CL),senza un equilibrio tra le fasi di attacco/difesa,come del resto ha dimostrato ampiamente la Juve di Conte l'anno scorso. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Parli del Ranocchia titolarissimo nell'Inter. :icon_bananaride: Appunto. AutoFAIL Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Appunto. AutoFAIL Per me fa la panca anche quest'anno a Silvestre e Samuel, fossi in lui andrei via dall'Inter. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 La mia era solo una battutta che comunque mi ha fatto guadagnare un bel -1. A me il progetto giallorosso piace, però più che sistemare la difesa,bisognerebbe che Zeman cominciasse ad allenare la fase difensiva, perchè in Serie B puoi vincere anche trascurando quest'aspetto,ma in Serie A non vinci o comunque competi ai vertici(zona CL),senza un equilibrio tra le fasi di attacco/difesa,come del resto ha dimostrato ampiamente la Juve di Conte l'anno scorso. il -1 non te l'ho dato io.. anyway comunque il discorso Zeman-fase difensiva: secondo me il Boemo è molto migliorato nella cura della fase di non possesso e dei movimenti difensivi. Lo scorso anno, pur non avendo dei centrali eccezionali, ma lentissimi e secondo me pure scarsi, comunque è riuscito a far quadrare il cerchio nei momenti importanti e mi pare, anche se dovrei ricontrollare, che nelle ultime 6 o 7 partite ha subito un solo gol. Sempre a memoria, credo, che almeno 10 dei circa 60 gol subiti lo scorso anno fossero frutto di azioni in fuorigioco o di sviste arbitrali. E con una decina di gol in meno avrebbe avuto una difesa tra le prime 10 del campionato, non male assolutamente. Parlando della Roma, più che nel sistema-Zeman, credo che il problema sia in questo momento negli uomini: quelli validi sono sicuramente Burdisso e, forse per quello che conta il calcio estivo, Castan. Gli altri sono pessimi, perciò invoco assolutamente un altro centrale e due esterni titolari buoni. Dal centrocampo in su la rosa mi sembra validissima ed adatta a competere per qualsiasi traguardo in Italia. Dietro è IMBARAZZANTE, cioè stanotte ci siamo ripresentati con Taddei e Rosi... Comunque ho sempre avuto fiducia negli "american straccions" quindi avanti tutta. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Il calcio di Zeman a grandi livelli non è vincente (salvezza, Serie B e C o come si chiama adesso si invece) ma è bellissimo da vedere. La Roma mi starà simpatica quest'anno (vabbeh c'ho pure il cognato mezzo Ultras giallorosso ). Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 p.s. per fortuna il tour negli States non comprende solo appassionati di NBA ci deve sempre pensare il Capitano a salvare la faccia della Roma dopo quelle foto indecenti in biancoverde... :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Il prossimo anno il numero 10 del Milan sarà Kevin Prince Boateng ( ) http://www.acmilan.com/it/news/show/142587 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Ancora co 'sta storia che non fanno parte di Boston i Patriots? Ancora? :asd Link to post Share on other sites
Recommended Posts