Robmar24 143 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Rob, però anche te aspetta un attimo a prendere l'ascia su, è ancora presto. Be quiet. :D Hai ragione,ma non mi sembra di aver detto un'assurdità, poi lo sai come son fatto,parli di Juve :love[1]: mi si chiude la vena, comunque depongo l'ascia di guerra...peace and love!!! Un sorry a Nigma per il post della pagina precedente. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Ma Conte quanto starebbe fuori?Bonucci e Pepe cè da ringraziare Dio che ce li togliamo dai piedi Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Un sorry a Nigma per il post della pagina precedente. Apprezzo. Nel frattempo cediamo Didac Vilà, nazionale spagnolo 22enne, campione d'Europa Under21, e ci teniamo Mesbah. Rido per non piangere. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 io comunque mi sono ripromesso che se dovessero effettivamente accertare che i semerabili hanno pagato quelli del bari per vincere il derby, col calcio italiano ho chiuso (e credo che i suddetti semerabili non potrebbero più mettere piede a lecce) così potrò dedicarmi un pò di più al fulham Sono stato a crave Cottage l'anno scorso nel 3-2 contro il Blackburn... Not bad at all Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Balzaretti al NA? Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 il fatto che preziosi sia ancora nel mondo del calcio dovrebbe spiegare bene cos'è il calcio italiano da juventino ti dovrebbe sembrare tutto normale 1 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,567 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 :piantoacatinelle Francè nooooooooooooooooooooo :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Se volete partecipare: London 2012 - Olympic Trophy Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Apprezzo. Nel frattempo cediamo Didac Vilà, nazionale spagnolo 22enne, campione d'Europa Under21, e ci teniamo Mesbah. Rido per non piangere. A chi lo abbiamo dato? Tristezza a non finire... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Vedi Tony che siamo d'accordo, tu la vedi come gestione di merda, io come complotto, diciamo la stessa cosa usando termini differenti. io penso che se fosse stato un complotto antijuve, conte, con bonucci e pepe, lo avrebbero convocato già da marzo in poi, come fatto praticamente con tutti gli altri. quando mi pare pacifico che lui è stato posticipato per non intralciare la lotta scudetto con ulteriori veleni. su questo mi sembra si sia tutti d'accordo. per cui sta mano oscura nei confronti della juve non la vedo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 è colpevole, indiscutibilmente, se patteggia... ti dico quello che non mi torna: prendiamo i casi di Conte e Bonucci... il secondo si becca il deferimento per illecito sportivo: ci saranno le carte, quindi non discuto. Conte però è particolare... omessa denuncia? Mi sembra il classico salvataggio in corner... cioè hai un pentito che spara che Conte disse (è agli atti) che il risultato era accomodato... evidentemente non ritieni la testimonianza attendibile (viste le decine di testimonianze giurate portate dalla difesa di Conte) e allora per non screditare il pentito (e non gettare un'ombra sull'impianto accusatorio) che fai? vai di omessa denuncia? Il problema della giustizia sportiva è sempre quello: anche se l'accusa in mano non ha una beata fava devi comunque difenderti (anche da nulla): ed hai bello portare prove di non aver commesso il fatto. Tu mi accusi di aver rubato una mela; io ti dico che non l'ho rubata e devo dimostrarti che non l'ho rubata... e come cazzo faccio? Sono passato davanti alla tua bancarella a quell'ora; il bancomat all'angolo mi ha ripreso una volta svoltato; non devi beccarmi col torzolo in mano... no basta che tu dica che me la sono mangiata: sarà ben assurda 'sta cosa? Ora tu sei in uno spogliatoio a 2 giornate dalla fine con 5 punti di vantaggio sull'inseguitore e senti il tuo compagno che dice: io firmerei per un pareggio; e l'altro: pure io! Li denunci? eddai... vabbè a parte che non è che va proprio così. non è una cosa ipotetica tra due, è un compagno che va da altri a dire: ma se facessimo sta cosa? c'è la proposta...l'hai messa leggera come non mai. ciò detto non riuscirei neanche io, dopo aver rifiutato, ad andare a denunciare il mio compagno. però a una certa bisogna pure mettere un freno, non è che possiamo assolvere le persone per buon senso. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 io penso che se fosse stato un complotto antijuve, conte, con bonucci e pepe, lo avrebbero convocato già da marzo in poi, come fatto praticamente con tutti gli altri. quando mi pare pacifico che lui è stato posticipato per non intralciare la lotta scudetto con ulteriori veleni. su questo mi sembra si sia tutti d'accordo. per cui sta mano oscura nei confronti della juve non la vedo. Su questo sono d'accordo. Così come non credo che le squadre coinvolte dal terzo filone siano avvantaggiate: voglio vedere se a Lazio ed Inter, per esempio, gli squalificano per un anno Mauri e Palacio a campionato iniziato, e mercato chiuso. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 A chi lo abbiamo dato? Tristezza a non finire... Al primo che si presenterà con un'offerta decente: è in rosa ma lui e Taiwo sono gli unici cui non è stato nemmeno assegnato il numero, a Mesbah invece sì. Tristezza a non finire anche per me. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Pescara vs Inter la prima. Godimento. Volevo proprio questa, per farmi il w/e ad Alba Adriatica ed andare allo stadio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 (edited) Per Di Marzio Yanga-Mbiwa è virtualmente un giocatore del Milan: è in scadenza nel 2013, dovrebbe arrivare per circa 7 mil€. Ho omesso di dire che è un acquisto intelligente, che va nella giusta direzione e che mi soddisfa, almeno sulla carta. Edited July 26, 2012 by Nigma Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Questo è un buon acquisto. Non lo conosco ma ne parlano bene,miglior difensore dell'ultimo campionato francese giocando nella squadra campione. Giovane accostato in francia a Thuram,promette bene. Almeno cerchiamo di scovare i talenti,anche perchè così come siamo adesso non siamo nè carne nè pesce. Esattamente. Peraltro gioca da 5 anni in Ligue 1 ed è il capitano della squadra per la prima volta campione di Francia a soli 23 anni (classe '89). Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 Negli utlimi giorni non sto seguendo proprio nulla riguardo il mercato del Milan..sono nello sconforto più totale E comunque tenere quel paracarro di Mesbah e dare via Taiwo (un mezzo brocco ma comunque migliore dell'algerino) e Vilà (un giovane che ha fatto molto bene all'Espanyol ed ha potenziale) è l'ennesima cagata di questo mercato estivo.. Su Kakà non mi pronuncio, potrei essere troppo cattivo Su Yanga-Mbiwa speriamo, l'ho visto in un paio di partite ed è veramente promettente..non sarà Thiago Silva ma potrebbe diventare qualcosa di simile e soprattutto essendo già capitano nonostante la giovane età significa che ha carisma e forza mentale Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 vabbè a parte che non è che va proprio così. non è una cosa ipotetica tra due, è un compagno che va da altri a dire: ma se facessimo sta cosa? c'è la proposta...l'hai messa leggera come non mai. ciò detto non riuscirei neanche io, dopo aver rifiutato, ad andare a denunciare il mio compagno. però a una certa bisogna pure mettere un freno, non è che possiamo assolvere le persone per buon senso. ho volutamente estremizzato l'esempio... quello che trovo incredibile è l'abominio dell'onere della prova a carico dell'accusato... è la parola dell'accusatore contro quella dell'accusato... del perché quella dell'accusatore valga di più (soprattutto quando lo fa per limare la propria pena) mi risulta difficile capirlo. Tant'è... tornando al calcio giocato... segnalo due giocatori che hanno attirato la mia attenzione: Omar Abdulrahman (UAE, classe '91) e Mohamed Salah (EGY, classe '92) appena sbarcato al Basilea. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 :facepalm: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 ^ OMG. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2012 Report Share Posted July 26, 2012 ah beh stessi ruoli e caratteristiche xD beh 24 gol non sono pochi o.o Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted July 27, 2012 Report Share Posted July 27, 2012 Ormai sono un bel pò di giorni che cerco di capire quale sarà l'attacco della Roma l'anno prossimo. Qualcuno ha idee? Hanno un parco attaccanti molto completo e competitivo e sulla carta tutti possono giocare... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted July 27, 2012 Report Share Posted July 27, 2012 Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted July 27, 2012 Report Share Posted July 27, 2012 è colpevole, indiscutibilmente, se patteggia... ti dico quello che non mi torna: prendiamo i casi di Conte e Bonucci... il secondo si becca il deferimento per illecito sportivo: ci saranno le carte, quindi non discuto. Conte però è particolare... omessa denuncia? Mi sembra il classico salvataggio in corner... cioè hai un pentito che spara che Conte disse (è agli atti) che il risultato era accomodato... evidentemente non ritieni la testimonianza attendibile (viste le decine di testimonianze giurate portate dalla difesa di Conte) e allora per non screditare il pentito (e non gettare un'ombra sull'impianto accusatorio) che fai? vai di omessa denuncia? Il problema della giustizia sportiva è sempre quello: anche se l'accusa in mano non ha una beata fava devi comunque difenderti (anche da nulla): ed hai bello portare prove di non aver commesso il fatto. Tu mi accusi di aver rubato una mela; io ti dico che non l'ho rubata e devo dimostrarti che non l'ho rubata... e come cazzo faccio? Sono passato davanti alla tua bancarella a quell'ora; il bancomat all'angolo mi ha ripreso una volta svoltato; non devi beccarmi col torzolo in mano... no basta che tu dica che me la sono mangiata: sarà ben assurda 'sta cosa?Ora tu sei in uno spogliatoio a 2 giornate dalla fine con 5 punti di vantaggio sull'inseguitore e senti il tuo compagno che dice: io firmerei per un pareggio; e l'altro: pure io! Li denunci? eddai... Questa è proprio la ragione per cui Conte non può fare altro che patteggiare IMO. Come cazzo fa a dimostrare di non essere colpevole??? Chiedo eh...... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,567 Posted July 27, 2012 Report Share Posted July 27, 2012 Ormai sono un bel pò di giorni che cerco di capire quale sarà l'attacco della Roma l'anno prossimo. Qualcuno ha idee? Hanno un parco attaccanti molto completo e competitivo e sulla carta tutti possono giocare... Io credo che giocheranno Lamela Osvaldo e Destro con questi ultimi 2 che si scambieranno il ruolo di punta centrale.. Ammetto di conoscere benissimo Destro, perchè non l'ho mai seguito, però il mio terzetto "ideale" sarebbe: Lamela, Osvaldo, Bojan con quest'ultimo che è, secondo me, un potenziale fenomeno. Io stravedo per il catalano.. :oops: Link to post Share on other sites
Recommended Posts