Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Questa è proprio la ragione per cui Conte non può fare altro che patteggiare IMO.

Come cazzo fa a dimostrare di non essere colpevole??? Chiedo eh......

Ci sono diverse testimonianze di giocatori del Siena che negano la versione di Carobbio yesss , ma evidentemente gli inquirenti per non screditare completamente il pentito dal portafoglio pieno,hanno imputato Conte solo per omessa denuncia,anzichè illecito sportivo, cosa ridicola e fuori da ogni logica.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

O comunque un'imputazione ( rinvio a giudizio ) non equivale ad una condanna.

Ci sono state squadre imputate nel primo filone e tesserati figc imputati che poi nel corso dei 2 gradi di giudizio sono stati dichiarati innocenti.

Il vittimismo, in questo caso, di alcuni juventini è semplicemente RIDICOLO.

O comunque un'imputazione ( rinvio a giudizio ) non equivale ad una condanna.

Ci sono state squadre imputate nel primo filone e tesserati figc imputati che poi nel corso dei 2 gradi di giudizio sono stati dichiarati innocenti.

Il vittimismo, in questo caso, di alcuni juventini è semplicemente RIDICOLO.

Non è vittimismo, si chiama rottura di :zitto

Non è vittimismo, si chiama rottura di :zitto

Si ma il fatto che ora lui sia tesserato Juve non lo rende immune per fatti eventualmente pregressi.

Aspettate e poi giudicherete. Certo se dovesse patteggiare, come qualcuno ha scritto, tutti questi post di complotto nei vostri confronti andrebbero a farsi benedire.

Io credo che se la caverà con una multa salata intorno ai 40, 50 mila euro. Magari in primo grado gli daranno 3/5 mesi che poi si ridurranno in secondo e convertiranno in una sanzione pecuniaria.

Si ma il fatto che ora lui sia tesserato Juve non lo rende immune per fatti eventualmente pregressi.

Al contrario...

lo rende particolarmente... ESPOSTO! :asd

Al contrario...

lo rende particolarmente... ESPOSTO! :asd

Io mi auguro solo che le 23 testimonianze, presentate in sede penale a Cremona, siano utilizzabili in questa farsa sportiva. Se così non fosse, il patteggiamento è l'unica possibilità.

Ci sarebbe da domandarsi perchè il pentito carobbio è più attendibile di 23 testimonianze, ma vabbè... vediamo cosa combinano.

Io mi auguro solo che le 23 testimonianze, presentate in sede penale a Cremona, siano utilizzabili in questa farsa sportiva. Se così non fosse, il patteggiamento è l'unica possibilità.

Ci sarebbe da domandarsi perchè il pentito carobbio è più attendibile di 23 testimonianze, ma vabbè... vediamo cosa combinano.

Ci sarebbero tante altre cose da domandarsi,mentre altre hanno trovato risposta in questi anni,purtroppo inutilmente.

...

Come chiedere a Emilio Fede sulle cene di Arcore

Ma perchè? Ma perchè?

Un procuratore ed un avvocato discutono dei deferimenti.

Se interessa si ascolta, e poi si commenta, sennò no!

Eddai.. :D

Guest Nigma

Serenamente, non si può creare un topic apposito per i casi di giustizia sportiva? Tempo fa mi pare che fosse stato proposto: credo sarebbe veramente il caso di farlo.

Serenamente, non si può creare un topic apposito per i casi di giustizia sportiva? Tempo fa mi pare che fosse stato proposto: credo sarebbe veramente il caso di farlo.

è che non ci sembrava carino, in un forum di basket, aprire i singoli 3d anche per le squadre di calcio...

Ma perchè? Ma perchè?

Un procuratore ed un avvocato discutono dei deferimenti.

Se interessa si ascolta, e poi si commenta, sennò no!

Eddai.. :D

Anche perché non mi pare che il contenzioso riguardi le cene di Arcore...

Guest Nigma

è che non ci sembrava carino, in un forum di basket, aprire i singoli 3d anche per le squadre di calcio...

Raffinatissima, questa. :asd

In ogni caso basterebbe soltanto un topic sulla giustizia sportiva: se Robmar vuole esprimersi sui complotti anti-juventini, Luke mandare a quel paese i Semeraro o D-Gen prendere per i fondelli quelli da-a-lazie, hanno lì il loro contenitore privilegiato. Chi invece vuole scrivere di calcio, in particolar modo di calcio giocato anche se non sul campo, può farlo qua.

Non so, fate voi. :boh

Bene aprilo, io sarò fiero di difendere dalle accuse la società più gloriosa d'Italia. :icon_bananaride:

La Spal! :icon_bananaride:

Raffinatissima, questa. :asd

In ogni caso basterebbe soltanto un topic sulla giustizia sportiva: se Robmar vuole esprimersi sui complotti anti-juventini, Luke mandare a quel paese i Semeraro o D-Gen prendere per i fondelli quelli da-a-lazie, hanno lì il loro contenitore privilegiato. Chi invece vuole scrivere di calcio, in particolar modo di calcio giocato anche se non sul campo, può farlo qua.

Non so, fate voi. :boh

mandare a quel paese i semeraro mi sembra del tutto attinente al topic, anche perchè stiamo parlando di una squadra che ha disputato tantissimi campionati di serie A negli ultimi 20 anni e domani mattina si ritroverà in lega pro. con chi dovrei prendermela, con la pioggia o con chi devasta una buona società di calcio?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.