Robmar24 143 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 ma cosa c'entra la juve? se ci sono reati, sono stati commessi quando erano in altre squadre. peraltro altre squadre, come la samp, sono state deferite, ASSURDAMENTE, per aver preso tesserati che avevano commesso illecito altrove, come bertani, la juve no. tanto per dire. la juve non è a processo. dai scusa ma non si può leggere "non si fermeranno finchè non ci hanno annientato", ma onestamente pensi che se avevate tutti contro come dici, ti avrebbero fatto vincere lo scudetto? o credi di averlo vinto contro tutto e tutti? su, teniamo un attimo di lucidità. e bada bene: non sto dicendo che ve lo hanno fatto vincere, ma che se volevano non fartelo vincere, ci sarebbero riusciti... Ribadisco quanto ho detto e la cosa mi dispiace. Via da questa federazione,come me la pensano almeno mezza dozzina di tifosi bianconeri...vedi il lato positivo, la Roma avrà più possibilità di vincere scudetti e il calcio italiano si libererà della Juventus fc. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Ribadisco quanto ho detto e la cosa mi dispiace. Via da questa federazione,come me la pensano almeno mezza dozzina di tifosi bianconeri...vedi il lato positivo, la Roma avrà più possibilità di vincere scudetti e il calcio italiano si libererà della Juventus fc. ti ripeto: il complotto dove sta? secondo te se c'era sto complotto ad alti livelli saresti riuscito a vincere, ribadisco meritatamente, lo scudetto? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 cmq non è che hanno condannato conte eh, hanno solo stabilito che 3 mesi sono pochi. magari ripatteggiano a 4. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Patteggiare vuol dire oltre che riconoscersi colpevole(come prontamente sostenuto da tutti i non juventini), anche rendersi disponibili alla collaborazione. No Rob, sono due cose diverse. yesss Ed è uno dei motivi per cui Bonucci non ha voluto accordi, ad esempio. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Ribadisco quanto ho detto e la cosa mi dispiace. Via da questa federazione,come me la pensano almeno mezza dozzina di tifosi bianconeri...vedi il lato positivo, la Roma avrà più possibilità di vincere scudetti e il calcio italiano si libererà della Juventus fc. cioè sta cosa la pensate in 6? beh oh che ve devo dì...ARMATEVI E PARTITE!!! http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8 ce stava troppo la battuta... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 ti ripeto: il complotto dove sta? secondo te se c'era sto complotto ad alti livelli saresti riuscito a vincere, ribadisco meritatamente, lo scudetto? Non era in programma quello, e il merito è stato in gran parte di Antonio Conte e allora che si fa si son detti? Eliminiamolo. Tu continui a far finta di non vedere,lo capisco, ma questo mancato accordo sul patteggiamento è una cosa che puzza di marrone, e non parlo di quello che gioca nella Juve. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 cioè sta cosa la pensate in 6? beh oh che ve devo dì...ARMATEVI E PARTITE!!! http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8 ce stava troppo la battuta... ce stava ce stava... volevo dire una mezza dozzina di milioni. :D Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Non era in programma quello, e il merito è stato in gran parte di Antonio Conte e allora che si fa si son detti? Eliminiamolo. Tu contiui a far finta di non vedere,lo capisco, ma questo mancato accordo sul patteggiamento è una cosa che puzza di marrone, e non parlo di quello che gioca nella Juve. perdonami, ma forse sei tu che da coinvolto sei meno "lucido". la tua risposta è una non risposta, che vuol dire non era in programma? siccome non era in programma allora hanno lasciato perdere? ti ripeto: se non te lo vogliono far vincere, non te lo fanno vincere. ma che vuol dire eliminare conte? mica se so svegliati una mattina. c'è un'indagine che è partita da prima che conte venisse alla juve, e come hai detto pure tu sopra, palazzi lo ha trattato molto bene. per cui l'accordo sul patteggiamento c'era. semplicemente la disciplinare non lo ha ritenuto congruo. può succedere. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 cmq secondo mario stagliano ora si rimettono a trattare e secondo lui si troverà un accordo sui 4 mesi, 4 e mezzo. o meglio secondo lui 4 4e mezzo è una durata che soddisferebbe la disciplinare. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 perdonami, ma forse sei tu che da coinvolto sei meno "lucido". la tua risposta è una non risposta, che vuol dire non era in programma? siccome non era in programma allora hanno lasciato perdere? ti ripeto: se non te lo vogliono far vincere, non te lo fanno vincere. ma che vuol dire eliminare conte? mica se so svegliati una mattina. c'è un'indagine che è partita da prima che conte venisse alla juve, e come hai detto pure tu sopra, palazzi lo ha trattato molto bene. per cui l'accordo sul patteggiamento c'era. semplicemente la disciplinare non lo ha ritenuto congruo. può succedere. Nel senso che pensavano che la Juve non tornasse cosi' presto a questi livelli dopo il 2006, oltretutto con un futuro roseo davanti,grazie anche allo stadio di proprietà, ecco perchè ho detto "non era in programma",per loro, per chi governa il calcio italiano e non mi riferisco all'ebete di Abete, non certo per Conte e la Juve che scende in campo con un unico scopo:la vittoria. Passata questa ne verranno altre,oggi non potevano farlo direttamente come nel 2006 e l'hanno fatto colpendo i suoi tesserati, è chiaro l'intento ed è per questo che dico via subito da questa federazione. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Accettare il patteggiamento, equivale ad essere colpevoli, come una persona equilibrata come il papero ha ammesso, nonostante le giuste e doverose riserve, che per la cronaca, mi trovano d'accordo. Patteggiamento = Colpevolezza E non potrebbe essere diversamente. Ti stimo per l'onesta con cui parli di quello scudetto, davvero. Qui, però, sei in errore. Quando fa comodo (non mi riferisco a te, parlo in generale) la giustizia sportiva è a sè, e deve essere a sè, quando non fa comodo si fa il miscolone? Nel CDS ci sono due articolini, il n° 23 ed il n° 24, che rispondono rispettivamente al patteggiamento (senza dover ammettere niente di niente) ed alla collaborazione, e solo questa seconda ipotesi comporta il riconoscimento degli addebiti a carico. Stop. Se la mia interpretazione è erronea, spiegatemi lo sbaglio e sarò felice di comprendere, altrimenti smettiamo di dire che accordo con palazzi = "fisiologica" ammissione di colpa e, ripeto, tutto ciò a prescindere dal merito (io non c'ero di certo in quello spogliatoio, ma parlo sulal base di ciò che "sapppiamo"). Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Patteggiamento respinto... Io son fin contento Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 ma il fatto che questo pentito non sia attacabile per diritto divino della giustizia sportiva, che come avete detto voi i processi sportivi sono una mezza farsa, perchè peraltro il pentito non lo puoi nemmeno controinterrogare, è bibbia e basta. insomma fatte queste premesse che sono quelle che state dicendo da mesi se non da anni in certi casi, riuscite a rendervi conto che palazzi ha trattato conte con i guanti di seta? primo perchè gli dà l'omessa denuncia quando l'inattacabile carobbio lo accusa di illecito, e se leggi l'atto di imputazione a conte dall'inizio fino alla penultima riga è un atto per illecito sportivo, salvo poi dire all'ultima che lo accusano di omessa denuncia. secondo perchè gli accetta il patteggiamento, e perchè glielo concede anche morbido, 3 mesi non sono un cazzo. poteva tranquillamente farlo patteggiare a 6, visto che non avrebbe avuto modo mai di smentire carobbio. quindi, se tutta la giustizia sportiva è merda, per come funziona e per le sue premesse, come dite da mesi, lo possiamo dire o no che non c'è nessun complotto antijuve? altrimenti a conte lo massacrava, palazzi. non lo ha convocato durante l'anno per non intromettersi nella lotta scudetto, non gli dà l'illecito ma l'omessa, gli concede un patteggiamento morbido. ma io concordo con quanto scrivi... avevo già detto che, a mio modo di vedere, Conte doveva essere accusato di illecito; ma se Palazzi non lo ha fatto credo sia perché non è così certo dell'inattaccabilità del "pentito"; l'omessa denuncia la patteggi (soprattutto dal punto di vista della Società) perché ti costa molto meno... al di là del fatto che è stato respinto il patteggiamento, perdere l'allenatore fino ai primi di Novembre (oltre a 200.000 €) è un saldo rispetto ad assumere un altro tecnico. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 E' il presunto "tramite" fra gli Zingari e Masiello A. Speriamo sia vero per Leo. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 E' il presunto "tramite" fra gli Zingari e Masiello A. Speriamo sia vero per Leo. "Colpo partita: triplo filotto reale ritornato con pallino" Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Aahaha, 4 mesi andrebbero bene? Per sdrammatizzare: "Tre mesi? Ho fatto quattro, che faccio signora: lascio?" Quindi il motivo della respinta del patteggiamento è che vogliono un mese in più perché a novembre giochiamo sia con Inter che con Milan? Ma allora ha ragione Rob, non avevo capito nulla! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Aahaha, 4 mesi andrebbero bene? Per sdrammatizzare: Ma allora ha ragione Rob, non avevo capito nulla! Sono tifoso, pure troppo,ma non vado mai troppo distante dalla verità, finalmente ho un seguace. Link to post Share on other sites
federex 34 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Scusate ma, non conoscendo bene tutta la vicenda, qualcuno sa dirmi come fa gente tipo gervasoni e carobbio ad avere 3/4 mesi di squalifica? Cioè, pentiti e rei confessi di illecito sportivo se non sbaglio... questi non devono più metter piede in un campo di calcio! nè da giocatori nè da dirigenti, allenatori et similia! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Accettato il -6 al Siena, così come le nuove richieste di patteggiamento. Alessio e Conte per adesso niente. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 pene ridicole come ampiamente previsto, ad iniziare da carobbio per finire con il siena. le uniche a pagare sono quelle che contano come il due di bastoni quando è briscola denari, cioè lecce e grosseto Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Non l'hanno presa benissimo in C.so Galileo Ferraris... :leggi qua La Juventus è oggi in silenzio stampa. Domani in mattinata verrà valutata la situazione, a fronte dei fatti odierni, che sono da considerarsi, qualunque sia l'esito di questa vicenda, un atto gravissimo nei confronti dell'onorabilità di tutti i soggetti coinvolti: professionisti, manager, tesserati e società. Ulteriori comunicazioni saranno fornite nella giornata di domani. http://www.juventus.com/juve/it/news/Silenzio+stampa Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 (edited) Altro colpo della viola che per 7 mil€ si assicura Borja Valero (centrocampista centrale, metodista, classe '85) del Villareal. EDIT: dal Sottomarino giallo arriva anche il difensore centrale Gonzalo Rodriguez, nazionale argentino, classe '84. Idea di formazione per il nuovo allenatore Montella: 4-4-2, ma potrebbe essere anche 4-2-3-1. L'attacco a 3 mi sembra improbabile poichè Jovetic non ci si è mai trovato bene, ma è un modulo che Montella ha utilizzato fruttuosamente a Catania. Viviano (Lupatelli) Cassani - Rodriguez - Nastasic - Pasqual (De Silvestri/Romulo) - (Roncaglia) - (Camporese) - ? Cuadrado - Borja Valero - Aquilani - Fernandez (Cerci) - (Della Rocca) - (Lazzari) - ? Jovetic - El Hamdaoui (Ljajic) - (?) Mancano diversi pezzi, ancora, ma è una squadra interessante, secondo me. PS: del Villareal manca solo Zapata e poi la Viola può dire di aver preso tutti quelli rimasti. PPS: Vargas è destinato a partire ma se Montella riuscisse a rigenerarlo, lui e il colombiano sulle fasce potrebbero essere veramente micidiali. Edited August 1, 2012 by Nigma Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Altro colpo della viola che per 7 mil€ si assicura Borja Valero del Villareal. Idea di formazione per il nuovo allenatore Montella: Viviano (Lupatelli) Cassani - Roncaglia - Nastasic - Pasqual (De Silvestri/Romulo) - (Camporese) - ? - ? Cuadrado - Borja Valero - Aquilani - Fernandez (Cerci) - (Della Rocca) - (Lazzari) - ? Jovetic - El Hamdaoui (Ljajic) - (?) Mancano diversi pezzi, ancora, ma è una squadra interessante, secondo me. concordo; Napoli, Roma e Fiorentina hanno operato molto bene fino qui sul mercato. Sul mercato dell'Udinese non mi pronuncio perché ogni anno sembra il programma Saranno famosi! [EDIT] ho notato che non hai citato Ahmed Hegazy nazionale olimpico egiziano; difensore centrale classe '91 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Non l'hanno presa benissimo in C.so Galileo Ferraris... Un procedimento in cui i ricusati decidono sulla loro stessa ricusazione... ogni giorno una nuova perla su questa inquisizione sportiva Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Pradé zitto zitto Link to post Share on other sites
Recommended Posts