Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

tu si, a differenza del papero.

papero ma secondo te a un bambino di 4 anni si dà tutta quella roba da leggere?

la spiegazione per il bambino era nelle prime 5 parole...

Può un cerchio diventare quadrato?

infatti dopo si stufa... :asd

lo scorso anno su Eurosport avevo visto una partita del mondiale U17 dove mi erano piaciuti due ragazzi della Germania Yesil e Can; forse che ai successi delle squadre teutoniche contribuisca il fatto che i giovani giocano campionati "veri" invece che i "Primavera"?

e per finire il Corriere dello Sport in versione Tuttosport: Wallace è in orbita Chelsea, come dire... la vedo dura! :fiskio

Sarebbe ovviamente stato troppo bello.

Niente, maledetto PSG.

Pazienza.

Ora però mi aspetto un investimento su Ramirez (no Gomez) e su un mediano, magari De Jong.

Noi un Pazienza, che gioca in mendiana, ce l'abbiamo! Possiamo cederlo a prezzi onesti :asd

Spero che lo sceicco del Malaga sia soltanto il primo e non anche l'ultimo.

Mi raccontate cosa è successo a Malaga? Durante la partita con la Juve, in cronaca, hanno accennato anche ad uno sciopero..

la spiegazione per il bambino era nelle prime 5 parole...

:ahahah :inchino

Guest Nigma

Mi raccontate cosa è successo a Malaga? Durante la partita con la Juve, in cronaca, hanno accennato anche ad uno sciopero...

Nella sostanza lo sceicco Al-Thani ha messo in vendita la società avviando un processo di smantellamento della rosa in modo tale da recuperare quanto più possibile degli investimenti prodotti e abbassare il prezzo per favorire l'interesse di eventuali aquirenti.

In pratica è accaduto quello per il quale io non vorrei mai che le quote di maggioranza del Milan finissero in mano ad investitori arabi o russi: lo sceicco si è stancato del suo giocattolo, si è accorto che per averne piena soddisfazione servono investimenti più ingenti del previsto (e dell'accettabile, evidentemente) ed ora ha deciso che non ne vale più la pena, quindi se ne va e lascia una società nel baratro, distruggendone il livello tecnico e mettendo un punto interrogativo gigantesco sul suo futuro.

Nella sostanza lo sceicco Al-Thani ha messo in vendita la società avviando un processo di smantellamento della rosa in modo tale da recuperare quanto più possibile degli investimenti prodotti e abbassare il prezzo per favorire l'interesse di eventuali aquirenti.

In pratica è accaduto quello per il quale io non vorrei mai che le quote di maggioranza del Milan finissero in mano ad investitori arabi o russi: lo sceicco si è stancato del suo giocattolo, si è accorto che per averne piena soddisfazione servono investimenti più ingenti del previsto (e dell'accettabile, evidentemente) ed ora ha deciso che non ne vale più la pena, quindi se ne va e lascia una società nel baratro, distruggendone il livello tecnico e mettendo un punto interrogativo gigantesco sul suo futuro.

mah, questo lo hanno fatto anche degli americani. in realtà è il primo sceicco che fa così. non credo che ci sia un modo di fare russo-arabo o americano, per dire. credo dipenda dalla serietà dei singoli individui.

Ma povera Malaga, s'è presa l'unico sceicco squattrinato... :ahahah

Grazie.

Credo che la questione stia in termini diversi...

lo sceicco aveva acquistato il Malaga perché i politici locali gli avevano promesso il via libera su una speculazione immobiliare (la Costa del sol è discretamente ambita da quel punto di vista), salvo poi tornare sui loro passi.

mah, questo lo hanno fatto anche degli americani. in realtà è il primo sceicco che fa così. non credo che ci sia un modo di fare russo-arabo o americano, per dire. credo dipenda dalla serietà dei singoli individui.

Non hai ancora esaudito le mie richieste... :leggi qua

Guest Nigma

Credo che la questione stia in termini diversi...

lo sceicco aveva acquistato il Malaga perché i politici locali gli avevano promesso il via libera su una speculazione immobiliare (la Costa del sol è discretamente ambita da quel punto di vista), salvo poi tornare sui loro passi.

Non ho letto da nessuna parte questa versione ma è senz'altro credibile e plausibile. La sostanza però non cambia: questi arrivano, spendono e non sai mai quando e come e se se ne andranno.

E' per questa ragione che dico: gli investimenti stranieri vanno benissimo, a patto che si tratti di quote societarie di minoranza, che non ottengano quindi la proprietà della società.

Non ho letto da nessuna parte questa versione ma è senz'altro credibile e plausibile. La sostanza però non cambia: questi arrivano, spendono e non sai mai quando e come e se se ne andranno.

E' per questa ragione che dico: gli investimenti stranieri vanno benissimo, a patto che si tratti di quote societarie di minoranza, che non ottengano quindi la proprietà della società.

Ho capito... ma se arriva uno e ti dice voglio comprare... e ti butta sulla scrivania un bel po' di sacchi pieni di pezzi da 500... hai bello a fargli presente che preferiresti che rilevasse una quota di minoranza.

Diciamo che chi ha comprato a Parigi o Londra non pare intenzionato a lasciare il progetto a breve.

Ma davvero Conte prenderà come avvocato quella che ha difeso Andreotti, Cragnotti, Bettarini e Sollecito? :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah

Vogliono proprio rendermeli facili i paragoni

• Dislike 2

vabbè è la numero 1.

La numero uno delle meretrici del foro per i ladri che la voglino far franca. Essù, mica si è preso Valerio Onida o Gustavo Zagrebelsky.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.