Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Juve a porte chiuse, ma il Napoli spia:

Due collaboratori di Mazzarri avvistati dalla security: stavano seguendo l'allenamento da una finestra.

La Juventus ha sorpreso nel pomeriggio due collaboratori di Walter Mazzarri che spiavano l'allenamento dei bianconeri, che era a porte chiuse. I due si erano nascosti in una palestra dove bambini imparano il judo. Una delle finestre dà sul campo: i due sono stati avvistati dalla security della Juve attirata dai flash di una macchina fotografica. Per segnalare l'episodio la Juve ha chiamato il il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon. Sabato è in programma la sfida tra Juve e Napoli per la Supercoppa. I due tesserati del Napoli sorpresi dalla Juve sono Claudio Nitti, capo degli osservatori, ed Enzo Concina, assistente tattico di Mazzarri. I due sono poi stati riconosciuti dal ds bianconero Fabio Paratici, che con loro aveva già lavorato a Genova.

:ahahah :ahahah

è ora ufficiale il rinnovo di contratto che lega Luis Alberto Suarez (25) al Liverpool fino al 2016 :smiley-greet025:

Quindi domani chi spara Tuttosport in prima pagina? Leandro Damiao? :asd

Quindi domani chi spara Tuttosport in prima pagina? Leandro Damiao? :asd

Ha già dato, come tutti gli attaccanti di questo mondo..

@Papero, Rob, e tutti i gobbi del foro: io vado una settimana al mare, tenete a bada la cupola giallorossoneroazzurra, che fra poco arrivano le stoccate dell'infallibile FIGC. Tanto poi leggo tutto.. :asd

ma è vero quello che scrivono questi due giorni sul fatto che la juve e conte si siano un po' allontanati? senza arrivare alle forzature delle dimissioni, ovviamente.

insomma bonucci e pepe ho letto che giocheranno in supercoppa perchè masiello non è stato ritenuto credibile, ecc ecc. ma allora, non è che qualsiasi pentito è la bibbia, ma allora non c'è il complotto. ma allora non vi viene in mente che forse carobbio è attendibile nonostante la gente continui a dire erroneamente che tutto il siena ha smentito?

ma è vero quello che scrivono questi due giorni sul fatto che la juve e conte si siano un po' allontanati? senza arrivare alle forzature delle dimissioni, ovviamente.

insomma bonucci e pepe ho letto che giocheranno in supercoppa perchè masiello non è stato ritenuto credibile, ecc ecc. ma allora, non è che qualsiasi pentito è la bibbia, ma allora non c'è il complotto. ma allora non vi viene in mente che forse carobbio è attendibile nonostante la gente continui a dire erroneamente che tutto il siena ha smentito?

c'è una prova? No!

C'è la parola di un bas*** scommettitore, contro quella di Conte, che non può difendersi perchè:

Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"

Se il procuratore stabilisce che il pentito è credibile, quello che dici te non conta niente,non viene proprio calcolato, non si può dimostrare l'innocenza...

(questo per far capire di cosa si tratta la giustizia sportiva, giustizia che con la logica non ha nulla a che vedere..)

Se sia vero o meno non ti so dire... rimango al comunicato ufficiale della Juventus.

Per il resto, io non ho parlato di complotto, solo dell'inadeguatezza del Processo sportivo (per tempi, modi, ecc. ecc.)

Posto che io le 23 testimonianze giurate non le ho lette (perché tu non mi hai postato il link... :leggi qua ) se da queste emerge che Conte non ha detto quanto sostiene il pentito (tanto che non verrà giudicato per illecito sportivo) ma qualcosa per cui sia sostenibile l'accusa di omessa denuncia (che, stando alle indiscrezioni, varrebbe a Conte 10 mesi di squalifica) mi chiedo: come mai solo un'omessa denuncia e non 24 (23+1)? è particolare... che qualcuno ascolti determinate affermazioni e qualcun altro (23) no!?!

Questo a livello logico... perché non ho tempo per approfondire l'incartamento.

Posto che io le 23 testimonianze giurate non le ho lette (perché tu non mi hai postato il link... :leggi qua ) se da queste emerge che Conte non ha detto quanto sostiene il pentito (tanto che non verrà giudicato per illecito sportivo) ma qualcosa per cui sia sostenibile l'accusa di omessa denuncia (che, stando alle indiscrezioni, varrebbe a Conte 10 mesi di squalifica) mi chiedo: come mai solo un'omessa denuncia e non 24 (23+1)? è particolare... che qualcuno ascolti determinate affermazioni e qualcun altro (23) no!?!

Questo a livello logico... perché non ho tempo per approfondire l'incartamento.

Se le 23 testimonianze si riferiscono allo stesso evento (a due a quanto ho capito) le omesse denunce sono 1 (o 2) mica 23.

• Dislike 1

Se le 23 testimonianze si riferiscono allo stesso evento (a due a quanto ho capito) le omesse denunce sono 1 (o 2) mica 23.

mi devo essere spiegato male...

in una stanza ci siamo io te e tony oltre a rob che dice alcune cose passibili di imputazione per omessa denuncia; io ne vengo chiamato a rispondere, porto le testimonianze tue e di tony che sostenete che rob non abbia detto quelle cose (o non le abbia dette in quei termini); le opzioni sul campo sono due: o non vengo chiamato a rispondere di omessa denuncia o lo siamo tutti e tre.

c'è una prova? No!

C'è la parola di un bas*** scommettitore, contro quella di Conte, che non può difendersi perchè:

Palazzi si oppone a tutto il materiale portato dalle difese: "Non abbiamo il tempo materiale per esaminare quegli atti. le indagini difensive quando non passano attraverso autorità giudiziaria ordinaria, non possono essere oggetto di vaglio in questa sede. Si dovrebbe prendere per buono quanto dichiarato da soggetti che poi in più delle volte non sono tesserati, non si può prendere un'intervista giornalistica, in cui peraltro Bentivoglio ammette di aver preso dei soldi"

Se il procuratore stabilisce che il pentito è credibile, quello che dici te non conta niente,non viene proprio calcolato, non si può dimostrare l'innocenza...

(questo per far capire di cosa si tratta la giustizia sportiva, giustizia che con la logica non ha nulla a che vedere..)

Perfetto.

Non c'è uno straccio di prova, parole di un pezzo di cacca che incolpa l'allenatore campione d'Italia,ma non al primo interrogatorio,bensi' al quarto,giusto dopo il famoso Milan-Juve in cui il nostro grande capitano chiamò l'Ad del Milan con il suo vero nome...ora a me batte cazzo se c'è o no il complotto,anche se sono convinto che esista, dico solo che voglio Antonio Conte in panchina, a meno che qualcuno porti prove certe della sua colpevolezza(giro di sodi,intercettazzioni etc...)

Guest Nigma

Giusto dopo il famoso Milan-Juve in cui il nostro grande capitano chiamò l'Ad del Milan con il suo vero nome...

E questo cosa c'entrerebbe, di grazia? Ammesso e non concesso che sia vero, poi.

lo sai che i latini inventarono questo detto per stabilire l'esatto contrario del senso che diamo noi oggi alla frase?

No. In che termini?

Nel senso che le parole "volano" lontano e si diffondevano facilmente a tutti gli strati della popolazione perchè tutti sanno parlare ma meno leggere (Omero stesso usa spesso la locuzione "parole alate" - ἔπεα πτερόεντα προσηύδα - per descrivere un discorso di grande impatto) mentre uno scritto poteva correre il rischio di arenarsi su uno scaffale e poi essere dimenticate. L'importanza della retorica e del discorso/dialogo/orazione/arringa per i greco/latini era immenso.

E questo cosa c'entrerebbe, di grazia? Ammesso e non concesso che sia vero, poi.

Che dietro un complotto c'è sempre un mandante, ora servirebbe la grazia, anzi no giustizia, ridare la panchina all'allenatore campione d'Italia.

mi devo essere spiegato male...

in una stanza ci siamo io te e tony oltre a rob che dice alcune cose passibili di imputazione per omessa denuncia; io ne vengo chiamato a rispondere, porto le testimonianze tue e di tony che sostenete che rob non abbia detto quelle cose (o non le abbia dette in quei termini); le opzioni sul campo sono due: o non vengo chiamato a rispondere di omessa denuncia o lo siamo tutti e tre.

Questa è una roba che mi chiedo anche io, mah. Posso capire che per un allenatore ci possa essere un'aggravante, ma tutti i tesserati presenti andrebbero inquisiti. Oppure nessuno, se si sta parlando di aria fritta.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.