Kobe79 713 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 grande cremonese che vince il derby 2 1 in trasferta a brescia Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Passando al mercato... i due nomi che sembrano rimasti in ballo per l'attacco della Juventus sembrano essere Dzeko e Llorente: la mia preferenza va al primo molto più realizzatore del secondo (nelle ultime 5 stagioni, 117 gol in 218 partite per il bosniaco, con l'ultima stagione e mezza sempre in bilico tra campo e panchina, contro le 101 reti in 228 partite per il basco); leggo di costi del cartellino simili con il bosniaco che andrebbe a guadagnare circa un milione in più l'anno (4,5 vs 3,5). Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Passando al mercato... i due nomi che sembrano rimasti in ballo per l'attacco della Juventus sembrano essere Dzeko e Llorente: la mia preferenza va al primo molto più realizzatore del secondo (nelle ultime 5 stagioni, 117 gol in 218 partite per il bosniaco, con l'ultima stagione e mezza sempre in bilico tra campo e panchina, contro le 101 reti in 228 partite per il basco); leggo di costi del cartellino simili con il bosniaco che andrebbe a guadagnare circa un milione in più l'anno (4,5 vs 3,5). Se RVP va al City,noi andiamo su Dzeko, altrimenti Llorente. Se prendiamo Dzeko che anch'io preferisco, in Italia non ci ferma nessuno, e in Europa potremmo finire tra le prime 4. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Se RVP va al City,noi andiamo su Dzeko, altrimenti Llorente. Se prendiamo Dzeko che anch'io preferisco, in Italia non ci ferma nessuno, e in Europa potremmo finire tra le prime 4. van persie è andato allo united. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 van persie è andato allo united. Ma è ufficiale? a me pareva di no...nel caso ho detto una boiata. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 La Juve ha perso 4-2 la supercoppa con il Napoli,con tre rossi e un rigore contro,disertando la cerimonia di premiazione, trasmessa in mondovisione...l'indomani su tutti i giornali: - Il Napoli domina e vince la Supercoppa, mentre la Juventus perde anche la faccia. - Infinite polemiche per l’assenza alla cerimonia di premiazione, la Juve dev’essere punita con la Serie C e 30 punti di penalizzazione. - Proposta di radiazione per Agnelli, arrogante e presuntuoso: non può mancare di rispetto alla Lega Calcio costringendola ad una figuraccia in mondovisione. - Critiche per il gioco violento dei bianconeri che hanno confuso il calcio con i calci alle gambe dei napoletani, dal primo all’ultimo minuto. - Giusta l’espulsione di uno Juventino per aver insultato la madre del guardalinee. - Giustissima l’espulsione di un altro bianconero che al 90°, per un fallo non fischiato, si vendica colpendo l’avversario. - Sacrosanto l’allontanamento di Carrera, che non può protestare in quel modo per una corretta decisione arbitrale. - L’arbitro ha sbagliato a non dare un calcio di rigore grande quanto un Palazzi al Napoli: si era ancora sullo 0-0. - Il penalty concesso? Se non è rigore quello! - Mancano almeno due rossi a quei bastardi degli Juventini, che dovevano finire in 7. - La telecronaca della Rai spudoratamente filo-Juventina. :smiley-greet025: non ho letto tutte ste robe quando nella supercoppa del 98 la juve non si è presentata alla premiazione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Ma è ufficiale? a me pareva di no...nel caso ho detto una boiata. non ancora. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Che è un rebus? Vediamo chi lo risolve dai... 6, 4, 2, 5 :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 non ho letto tutte ste robe quando nella supercoppa del 98 la juve non si è presentata alla premiazione. Lippi si è già espresso in merito: ha detto che la squadra se lo è dimenticato avendo subito il gol della sconfitta al 90'. E comunque mi pare che poi qualcuno della squadra, ma non tutti, sia rientrato al momento della consegna della coppa alla Lazio. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 non ho letto tutte ste robe quando nella supercoppa del 98 la juve non si è presentata alla premiazione. Ti sbagli, solo una parte della squadra si rifiutò, ma 6 giocatori ritirarono la medaglia destinata ai secondi e comunque allentore e staff rimasero in campo sino al termine della premiazione. Scommetto che la notizia monca te l'ha riportata Zeman vero? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 beh le scuse di lippi sono celebri nella storia del calcio, ne ha sempre di fantastiche... cmq dal corsera del 98, firma padovan: „"Perde male la Juve e perde due volte. In partita, sovrastata dalla Lazio ben prima di restare con un Inzaghi in meno. E nel dopo partita, quando i suoi giocatori, oltre all'intera panchina, disertano la premiazione. Devono affannarsi gli inservienti per strappare da sotto la doccia sei volontari e salvare almeno le apparenze. Perdere la finale di Supercoppa italiana non e' di per se' un guaio, ma lo diventa se si gioca male e ci si comporta peggio. Solo da sconfitti si capisce davvero chi siamo. La Juve non meritava di perdere all'ultimo minuto di recupero della ripresa. Meritava di perdere molto prima. E mai il pareggio sembrava legittimo. Infatti, a parte il salvataggio di Mihajlovic sulla linea con schianto finale addosso al palo, solo un'invenzione avrebbe potuto rimettere in pista i campioni d'Italia. Non provvedendo Zidane, ne' Del Piero, ne' alcuno, ci ha pensato - certo involontariamente - l'arbitro Bettin che, lui solo, vedeva un fallo di mani di Lopez. Il rigore, segnato da Del Piero, era una solenne ingiustizia. Il gol di Conceinao, al 94', ha riportato equita' nell'esito finale".“ Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Ti sbagli, solo una parte della squadra si rifiutò, ma 6 giocatori ritirarono la medaglia destinata ai secondi e comunque allentore e staff rimasero in campo sino al termine della premiazione. Scommetto che la notizia monca te l'ha riportata Zeman vero? direi che solo una minuscola parte partecipò, più che il contrario. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 ma quando zeman avrebbe parlato della premiazione della supercoppa? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 ah ok hai cancellato il msg. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 ah ok hai cancellato il msg. Quello che vorrei dire è che mi piacerebbe che l’arrivo di Howard possa far ripartire i Lakers ma anche Lakersland tutta insieme Ecco appunto, inutile polemizzare, ripartiamo da qui. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,648 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 vabbè ma almeno sul calcio scanniamoci!!! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 vabbè ma almeno sul calcio scanniamoci!!! Questo clima politically correct è insopportabile! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Che è un rebus? Vediamo chi lo risolve dai... 6, 4, 2, 5 :smiley-angry026: Trenta solo in cielo. Ho vinto qualche cosa? Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Al 72° il calcio di rigore assegnato alla Juventus per fallo su Vucinic. 28' Juventus-Napoli 2-2. Pareggio di Vidal su rigore concesso dall'arbitro Mazzoleni per fallo di Fernandez su Vucinic Al 27' la contesa cambia padrone. Su un cross di Lichtsteiner da destra il più veloce è Vucinic, che anticipa uno scomposto Fernandez: l'entrata dell'argentino è in ritardo, rigore netto trasformato da Vidal. Innanzitutto il rigore del pareggio, al 74’ (perché fino a quel momento il Napoli era in vantaggio): lo assegna ingiustamente Rizzoli Conscio delle difficoltà che avrà mia figlia a trovare un lavoro so per certo che al posto di Stefano Agresti potrebbe già lavorarci ora ed il corriere dello sport farebbe un grande salto in termini di qualità dell'informazione :smiley-greet025: Rizzoli era l'assistente di linea e lo ha chiamato lui il rigore. Non è sbagliato Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Trenta solo in cielo. Ho vinto qualche cosa? nono Trenta made in China Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 nono Trenta made in China Mi fido, l'esperto sei tu. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Rizzoli era l'assistente di linea e lo ha chiamato lui il rigore. Non è sbagliato Infatti... se avesse scritto "lo assegna Rizzoli" non ci sarebbe stato alcunché da ridire... purtroppo ha aggiunto una parola che visti i commenti sull'episodio degli altri giornali (non tacciabili di juventinità) citati pare essere fuori luogo... :leggi qua Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Bene Marotta su Zeman :fuckahah Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 13, 2012 Report Share Posted August 13, 2012 Ma di Llorente che ne pensate? Io non sarei proprio entusiasta eh.. Link to post Share on other sites
Recommended Posts